Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

True One
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nino Visualizza Messaggio
    comunque band in formissima, pestano come dei dannati e non vedo l'ora di rivederli a dicembre
    Deve essere stato distruttivo!
    A Dicembre dove suonano?
    Nicolò Brambilla

Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
    Beware of the sharp edged weapon called human being
    ________
    Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________

In (debut) tour 2011:
    09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel

In tour 2012:
    16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
    16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary

In tour 2013:
    27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicholas95 Visualizza Messaggio
    Deve essere stato distruttivo!
    A Dicembre dove suonano?
    Bologna di supporto ai Kreator.
    "Povero Giuelle, è un bravo cristo: crede in Satana!" - Un mio compagno di classe.

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

si a bologna, e purtroppo per le solite ragioni commerciali suoneranno prima dei kreator..

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

L'importante è che abbiano più tempo di quanto ne hanno avuto a Collegno, perchè è stato davvero troppo poco
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

eh non credo molto di più, l'anno scorso con gli overkill avran avuto tipo un'oretta e hanno fatto 10 pezzi

True One
    Mi Piace
    769

Predefinito

si a bologna, e purtroppo per le solite ragioni commerciali suoneranno prima dei kreator..
    oddio ragioni commerciali, sono due bestie entrambe le band, non sarei sorpreso di vederli la volta seguente fare da headliner
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

Alla fine, dato lo spessore della band, non te ne accorgi che sono un gruppo di supporto, come l'anno scorso, quando suonarono prima degli Overkill...Anzi in quell'occasione per me il loro concerto è stato il più distruttivo di tutta la serata.

Comunque se venissero da headliner con un tour serio, sarei sorpreso in positivo, perchè finalmente hanno la posizione che meritano, come nel passato quando per esempio a fare da supporto a loro c'erano gli Slayer.

Con questo non voglio togliere nulla ai Kreator, perchè è il loro tour e magari stavolta, essendo anche amici (ah il thrash metal..) li hanno voluti come supporter. Però secondo me la logica commerciale c'è dietro ad ogni evento e non va mai sottovalutata.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1278

Predefinito

Dopo averli rivisti due volte nel giro di 15 giorni e in attesa, spero, di rivederli a dicembre, non ho resistito e mi son fatto questo!

EXODUS Shovel Headed Tour Machine CD +2 DVD LIMITED su eBay.it, CDs, Music

Spero arrivi presto!!!!!!

Non è facile trovare l'edizione coi due dvd dai soliti mailorder..... così stavolta, come in altre rare occasioni, son ricorso a ebay!

THE EXODUS ATTACK!!!!!!!!

Riporto anche qui un episodio curioso.... così come durante l'esibizione al Gods dei Raven c'era mezza band sul fondo del palco a vedere in azione gli Inglesi, a Tolmin durante la leggendaria esibizione degli IMMORTAL, durante "Beyond the north waves", Rob si è messo tra palco e transenne, insieme praticamente a noi della primissima fila, a fare headbang e horns per tutta la canzone! Si vede che sono uomini che vivono la musica in modo passionale e sincero, con il giusto rispetto per chi la storia (insieme a loro) del Metal l'ha fatta!

Tra un po' metto la foto di quest'ultima, bellissima scena... e pensare che in principio la security voleva allontanarlo per motivi di sicurezza, ma lui gentilmente ha insisitito ed è rimasto per tutta la canzone a godersi Abbath e c.

Ah... Tom m'ha pure tirato un guanto con cui ha suonato..... qualcuno lo vuole?

Old School Thrash Metal Still Reigning

Dio!
    Mi Piace
    3693

Predefinito

Alla fine, dato lo spessore della band, non te ne accorgi che sono un gruppo di supporto, come l'anno scorso, quando suonarono prima degli Overkill...Anzi in quell'occasione per me il loro concerto è stato il più distruttivo di tutta la serata.
    Meh meh, mò non esageriamo

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio

Ah... Tom m'ha pure tirato un guanto con cui ha suonato..... qualcuno lo vuole?
    IO!!!!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ho finalmente preso Exhibit B, e se continua sugli stessi binari su cui è iniziato vuol dire che gli Exodus hanno fatto centro di nuovo (cosa di cui non mi stupisco ).
    "Povero Giuelle, è un bravo cristo: crede in Satana!" - Un mio compagno di classe.

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1278

Predefinito

Il doppio dvd col live a Wacken del 2008 e il documentario/storia della Band è semplicemente DISTRUTTIVO!!!

Non vedo l'ora che sia dicembre e sarà la terza volta nel 2010

THRASHTHRASHTHRASHTHRASHTHRASHHHHHHHHHHH

Old School Thrash Metal Still Reigning

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2111

Predefinito

Ho rispolverato Another Lesson In Violence da un paio di giorni, devastantissimo. Pure meglio di come lo ricordavo. La scaletta seppur limitata ai primi due albums (con pezzi che comunque acquistano la classica marcia in più rispetto alla versione studio) e non il massimo in quanto a varietà resta di eccellenza assoluta, le prestazioni del compianto Baloff e del resto della band esplosive. Amo tanto i vari Live Shit, Decade Of Aggression, Live In London, Live Without Sense e tanti altri ma questo probabilmente é il disco dal vivo più incendiario e travolgente della scena thrash, autentica scarica di adrenalina!

YouTube - Exodus -And Then There Were None (Another Lesson in Violence Live)
    YouTube - Exodus - Piranha (Another Lesson In Violence Live)

Un uno-due terrificante!

True One
    Mi Piace
    40

Predefinito

e che dire della stupenda versione live di Impaler, appartenente prima ai demos e poi all ottimo tempo of the damned?

Another lesson in violence è uno dei live piu duri, bastardi e qualitativamente elevati ci abbia fornito la storia del metal. Pura qualità in un marasma di violenza musicale.

(lo so, sono ispirato )

SYMBOL OF SALVATION
    Mi Piace
    1910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slayerized6 Visualizza Messaggio
    e che dire della stupenda versione live di Impaler, appartenente prima ai demos e poi all ottimo tempo of the damned?

Another lesson in violence è uno dei live piu duri, bastardi e qualitativamente elevati ci abbia fornito la storia del metal. Pura qualità in un marasma di violenza musicale.

(lo so, sono ispirato )
    Quoto tutto, e quoto pure Sebek. Tra l'altro, insieme a "Pleasures of the flesh", "Impaler" è forse la mia preferita dell'album (dico "forse", perchè tutto quel live è semplicemente perfetto, oltre che deliziosamente devastante...).

Another lesson in VVVVVIUUUULLLLLENNNNZAAAA!!!!!!
    Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal

C'è solo un Capitano!

Spot on:
    "Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
    "Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia

"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
    "Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
    "Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
    "Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal

From the vault:
    "Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
    "Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
    "The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
    "Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
    "By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
    "Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal

"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
    Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati