Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Considero Tempo of the Damned il miglior disco thrash dei 00' (anche meglio di M 16 dei Sodom!!e ce ne vuole davvero tanto) cioè holt e amici tirano fuori dei riff che non stanno in terra,ogni canzone mi trasmette qualcosa e tutte colpiscono al primo ascolto..poi Zetro è il Cantante thrash per eccellenza,la produzione poi è spettacolo...la prima volta che ascoltai la title track ero così in piena estasi mistica,bhe apparte tempo hanno creato un disco leggendario come Bonded By Blood che per me è perfetto e l'ottimo FB...bhe avrete capito che per me gli exodus sono un vero dogma del thrash
    non c'è niente di più pratico di una buona teoria...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Leonid Capitan Carisma Visualizza Messaggio
    Considero Tempo of the Damned il miglior disco thrash dei 00' (anche meglio di M 16 dei Sodom!!e ce ne vuole davvero tanto) cioè holt e amici tirano fuori dei riff che non stanno in terra,ogni canzone mi trasmette qualcosa e tutte colpiscono al primo ascolto..poi Zetro è il Cantante thrash per eccellenza,la produzione poi è spettacolo...la prima volta che ascoltai la title track ero così in piena estasi mistica,bhe apparte tempo hanno creato un disco leggendario come Bonded By Blood che per me è perfetto e l'ottimo FB...bhe avrete capito che per me gli exodus sono un vero dogma del thrash
    quoto tutto, tranne che io preferisco FB a bonded by blood e Tempo of the damned ad entrambi

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

FB ?
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

Dio!
    Mi Piace
    3695

Predefinito

Fabulous bigazzi!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Disposable Hero
    Mi Piace
    1136

Predefinito

come fai a partorire queste genialità
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    FB ?

pardon...anch'io sono stato contagiato dal morbo del famoso social network...cmq FD fino alla canzone Cajun hell con quella fantastica intro stile film western è un disco perfetto open season non mi fa impazzire stessa cosa per Like Father, Like Son,per il resto lo trovo notevole e la cover di Overdose alla fine fa la sua porca figura..

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2118

Predefinito

Cajun Hell é tra i loro pezzi più spettacolari... per me Fabulous Disaster é uno dei migliori esempi di disco thrash perfetto dalla prima all'ultima nota. Non ci trovo manco mezzo filler o comunque brano che non mi convinca pienamente, straordinari i suoni come del resto la prestazione di ogni singolo elemento e poi Zetro Souza ciliegina sulla torta che riuscirebbe a rendere esaltante una qualsiasi canzonetta ghignandoci sopra alla sua maniera.

Metal Warrior
    Mi Piace
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    Cajun Hell é tra i loro pezzi più spettacolari... per me Fabulous Disaster é uno dei migliori esempi di disco thrash perfetto dalla prima all'ultima nota. Non ci trovo manco mezzo filler o comunque brano che non mi convinca pienamente, straordinari i suoni come del resto la prestazione di ogni singolo elemento e poi Zetro Souza ciliegina sulla torta che riuscirebbe a rendere esaltante una qualsiasi canzonetta ghignandoci sopra alla sua maniera.
    Zetro è semplicemente straordinario..mamma mia che singer,mi sarebbe piaciuto davvero sentire Shovel Headed Kill Machine cantato da lui (disco notevole cmq),la cosa che senza dubbio mi esalta di più in FD (insieme al riff iniziale di cajun hell) e senza dubbio la fine della title track,sbavo ad ogni ascolto.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

ANCHE SECONDO ME!!!!è per quello che appena ho trovato il vinile a 10 euro mi sono lanciato!!

my thrash band - Mind Vortex

FPK
    FPK è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1399

Predefinito

io lo preferisco pure a Bonded By Blood
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Scusate, mi sono avvicinato agli Exodus non da molto, quindi probabilmente chiederò una banalità per molti di voi...
    Da quale cd mi consigliate di cominciare per apprezzare appieno la band? Vedo che parlate bene di Fabulous Disaster, che difatti contiene quella che per ora è la mia canzone preferita della band, The Toxic Waltz..Parto da questo? O dal più famoso Bonded by Blood?
    Thanks!
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

E' indifferente da quale parti, tanto sono obbligatori entrambi
    No comunque secondo me è meglio se parti da Bonded by Blood è l'archetipo di album Thrash
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

Metal Legend
    Mi Piace
    26

Predefinito

Neanche a farlo apposta l'altro giorno ho comprato il mio primo cd degli Exodus, non uno studio album ma il live Another Lesson In Violence. Ero rimasto incuriosito e colpito positivamente proprio dal messaggio di sebek e dai suoi link postati in questo topic, e ancora prima dalla copertina che se non mi sbaglio aveva scelto come avatar anzi ne approfitto per ringraziarlo per questa "dritta indiretta". E prima o poi farò tesoro anche dei consigli di Krokgard.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Hobbit Visualizza Messaggio
    Neanche a farlo apposta l'altro giorno ho comprato il mio primo cd degli Exodus, non uno studio album ma il live Another Lesson In Violence. Ero rimasto incuriosito e colpito positivamente proprio dal messaggio di sebek e dai suoi link postati in questo topic, e ancora prima dalla copertina che se non mi sbaglio aveva scelto come avatar anzi ne approfitto per ringraziarlo per questa "dritta indiretta". E prima o poi farò tesoro anche dei consigli di Krokgard.
    Gran live quello, se ne sei rimasto soddisfatto dopo l'acquisto ne son felice! A me inizialmente irritava un po' il fatto che avesse qualche pausa di troppo tra una canzone e l'altra, con Baloff a biascicare qualcosa... preferivo la continuità di un Decade Of Aggression per esempio. Alla fine ci ho fatto l'abitudine sorvolando sulla cosa e lo adoro veramente adesso...

FPK
    FPK è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1399

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    Scusate, mi sono avvicinato agli Exodus non da molto, quindi probabilmente chiederò una banalità per molti di voi...
    Da quale cd mi consigliate di cominciare per apprezzare appieno la band? Vedo che parlate bene di Fabulous Disaster, che difatti contiene quella che per ora è la mia canzone preferita della band, The Toxic Waltz..Parto da questo? O dal più famoso Bonded by Blood?
    Thanks!
    io sono tutto fuorchè un esperto degli Exodus, però personalmente le prime canzoni che ho apprezzato sono state proprio Toxic Waltz e la title track di Fabulous, mentre invece Bonded By Blood non riesco ancora ad apprezzarlo appieno; quindi per me dovresti iniziare con Fabulous Disaster

ma ripeto che ancora li conosco pochino come gruppo
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati