Io ritengo che ascoltare una traccia su Youtube, non sia possederla "materialmente" come lo scaricarla e memorizzarla in una propria memoria, perciò non vedo nulla di male nel sentire una traccia su Youtube, e come sentirla sul MySpace della band.
Però è vero che sentendo un album su youtube si perde la possibilità della comodità nell'ascoltare nello stereo, sull'iPod un album con cura.
Perciò preferisco comprare.
Io abito in Svizzera, e rivenditori come Feltrinelli sono rari da trovare. Di solito i dischi in negozio costano, se in svendita, 15/18 fr.- che sono circa 12/14 euri; solamente se sono in promozione, se no sono a circa 24 euri.
Per tal motivo di solito compro su Cede.ch, un rivenditore, mailorder, online che vende di tutto a prezzi normali simili o minori e che pago tramite bolletta postale.
Ho pensato di provare in futuro Play.com, poiché la spedizione è gratuita in Svizzera, però c'è il problema della carta di credito, che possiede solo mio padre.


202Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks





Rispondi Citando



















The end is near, it's crystal clear! 


Segnalibri