Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

A prescindere dal fatto che
    Citazione Originariamente Scritto da Metallicaro
    molti che si scaricano tutto e poi sentono
    Citazione Originariamente Scritto da Metallicaro
    oppure sentirmeli su youtube con attenzione
    pragmaticamente parlando tra lo scaricare un album e l'ascolto del suddetto su Youtube non vedo differenze,
    Ok che preferisci acquistarli (bravo!) e investirci tempo... il mio è più che altro un consiglio. Di sicuro non muori ma imho probabilmente ci perdi! E poi i primi 3 dei 'deth li trovi a 5 o 6 euro pure in gioiellerie stile Feltrinelli, non hai neppure il problema del costo
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che

pragmaticamente parlando tra lo scaricare un album e l'ascolto del suddetto su Youtube non vedo differenze,
    Ok che preferisci acquistarli (bravo!) e investirci tempo... il mio è più che altro un consiglio. Di sicuro non muori ma imho probabilmente ci perdi! E poi i primi 3 dei 'deth li trovi a 5 o 6 euro pure in gioiellerie stile Feltrinelli, non hai neppure il problema del costo
    Io ritengo che ascoltare una traccia su Youtube, non sia possederla "materialmente" come lo scaricarla e memorizzarla in una propria memoria, perciò non vedo nulla di male nel sentire una traccia su Youtube, e come sentirla sul MySpace della band.
    Però è vero che sentendo un album su youtube si perde la possibilità della comodità nell'ascoltare nello stereo, sull'iPod un album con cura.
    Perciò preferisco comprare.

Io abito in Svizzera, e rivenditori come Feltrinelli sono rari da trovare. Di solito i dischi in negozio costano, se in svendita, 15/18 fr.- che sono circa 12/14 euri; solamente se sono in promozione, se no sono a circa 24 euri.
    Per tal motivo di solito compro su Cede.ch, un rivenditore, mailorder, online che vende di tutto a prezzi normali simili o minori e che pago tramite bolletta postale.
    Ho pensato di provare in futuro Play.com, poiché la spedizione è gratuita in Svizzera, però c'è il problema della carta di credito, che possiede solo mio padre.
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.

Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

Fatti la Postepay!!! All'inizio ero scettico pur'io ma da fare è una stronzata e da utilizzare peggio, si ricarica pure al bar poi però si rischia di sperperare i miliardi su Play.com

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Fatti la Postepay!!! All'inizio ero scettico pur'io ma da fare è una stronzata e da utilizzare peggio, si ricarica pure al bar poi però si rischia di sperperare i miliardi su Play.com
    Abito in Svizzera perciò non c'è la postepay.
    Comunque su Play.com non accettano la Postepay, come fai a pagare te su quel sito?
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.

Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

Vabbè emigra !
    Comunque certo che l'accettano la Postepay

True One
    Mi Piace
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallicaro Visualizza Messaggio
    Comunque su Play.com non accettano la Postepay, come fai a pagare te su quel sito?
    se no fatti un paypal

You will know pain
    You will see the true face of panic
    Devastation now and forever
    REIGN OF DARKNESS - Thy Art Is Murder,"Reign Of Darkness"

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Vabbè emigra !
    Comunque certo che l'accettano la Postepay
    Perché è abilitata a un servizio come master card?

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Metal Legend
    Mi Piace
    126

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metallicaro Visualizza Messaggio
    Mi risulta che postepay si accettata dappertutto...

Comunque strano che a tanti non piaccia subito lo voce di Baloff,io l'ho trovata perfetta da subito...

“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

finito di ri-ascoltare faboluous disaster....
    che ALBUM con i controcazzi!!!

Human after all
    Mi Piace
    1158

Predefinito

Io invece in questi giorni sto rispolverando Shovel Headed Kill Machine (come si può intuire dall'avatar )... mazza che figata

@80's Thrasher: a me la voce di Baloff piace un sacco, anche se il cantante che preferisco è proprio Dukes.
    Sousa lo trovo abbastanza insopportabile invece.
    Ultima modifica di JonSnow; 13-01-2011 alle 11:57
    Dell'Empio che mi trasse al Passo Estremo
    qui attendo la Vendetta.

Non ti fidar di me se il cuor ti manca.

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    13167

Predefinito

Shovel è qualcosa di pauroso concordo...poi Bostaph è davvero la ciliegina sulla torta...mostruoso

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronostici
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Metal Warrior
    Mi Piace
    90

Predefinito

SHKM è stato il primo degli Exodus che ho ascoltato ed è qualcosa di fenomenale! uno dei miei preferiti
    The end is near, it's crystal clear!

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

è una figata anche tempo of the damned...
    bellissima la cover degli ac dc

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TRAUTMAN Visualizza Messaggio
    è una figata anche tempo of the damned...
    bellissima la cover degli ac dc
    io lo metto nel trio dei migliori del gruppo con Fabolus e Bonded, fai un pò te...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati