avrei preferito un video di "DeathAmphetamine" forseOriginariamente Scritto da maciotta bruno
oppure di "raze" o della stupenda "44 magnum opus" dopo i gusti sn gusti eh..
![]()
Metal Warrior
a mio parere now thy death day come è uno dei brani miglior riusciti...
avrei preferito un video di "DeathAmphetamine" forseOriginariamente Scritto da maciotta bruno
oppure di "raze" o della stupenda "44 magnum opus" dopo i gusti sn gusti eh..
![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
Metal Warrior
beh in effetti non sarebbe stato male neanche il video di deathamphetamine!!!![]()
![]()
Deathamphetamine è un pezzo troppo lungo per girarci un video.
Nn credo sia cosi vero, ci son in giro video di altri gruppi cn canzoni che superano i 7 minuti, nn mi pare cosi anormale..Originariamente Scritto da The Skull
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
L'anormalità è costituita dal fatto che verrebbe fuori un video con 8 minuti di devastazioneOriginariamente Scritto da DeathAmphetamine
![]()
eheh boh a me piacerebbe cm video a dire il vero,Originariamente Scritto da The Skull
![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Anche secondo me Deathamphetamine è una canzone troppo lunga per un video, a questo punto era meglio il video di Raze![]()
Metal Warrior
già mi sà che va meglio raze![]()
![]()
![]()
Metal Warrior
cosa ne pensate di force of habit?! dicono che sia deludente come mai?
ottimo album, e l'entrata di Bostaph (come quella del nuovo cantante, che comunque se la cava) hanno giovato i cari vecchi Exodus...
e poi da quando ho iniziato ad ascoltare metal ho sempre pensato che Gary Holt si uno dei migliori chitarristi, e penso che nessun chitarrista virtuoso o grezzoso mi potrà far cambiare idea![]()
"i'm born with snake eyes
becoming godsize"
R.I.P Dimeabg 1966 - 2004
finalmente ho avuto occasione di ascoltarlo sto album e devo dire che è una vera mazzata...potentissimo.secono me spazza di brutto il già buonissimo tempo of the damned(sarà poi che la voce di sounza nn l'ho mai digerita)..cmq veramente un grandissimo album questo degli exodus..
Marcio da solo, perchè d'altro uomo passi non seguo
q[T]p
The strength that resides in contemplation
Bathes me in silver starlight
Metal Warrior
io personalmente preferisco zetro con la sua voce graffiante e meschina ma anche dukes non è affatto male!
Per me è il disco peggiore del gruppo. Non è una totale schifezza, al 6 ci arriva, ma fondamentalmente è un album spompato che ha poco da dire.Originariamente Scritto da maciotta bruno
Metal Warrior
un video di going going gone no?
sarebbe perfetto cm singolo...volendo
sapete se hanno fatto altri video prima degli ultimi due album?
SARDINIAN SOULsupport PaganfurieSTRUE SARDINIAN BLACK METALSuada su bentu a notti è lugoriZerrianta animas in eternu dabori
Segnalibri