Bonded By Blood è insuperabile, puro Thrash Metal è il loro vero capolavoro, mentre l'ultimo è un ottimo album,stupendo !Originariamente Scritto da MetalRob
Nessuno dei due. Per questo volevo sapere quale è il migliore!
MetalRob
Bonded By Blood è insuperabile, puro Thrash Metal è il loro vero capolavoro, mentre l'ultimo è un ottimo album,stupendo !Originariamente Scritto da MetalRob
prendili tutti e due senza problemiOriginariamente Scritto da MetalRob
![]()
Shovel è un ottimo disco, Bonded è STORIA, trai tu le conclusioniOriginariamente Scritto da MetalRob
![]()
Hunolt se n'è andato per continui problemi di droga mascherati (e uniti) a voglia di stare più vicino alla famiglia!Originariamente Scritto da maciotta bruno
Vorrei chiedervi una cosa! Conosco i fatti recenti degli Exodus ma degli albori del gruppo so pochino! Vorrei sapere se c'è un disco loro dove si possa ascoltare la presenza di Kirk Hammet!
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Metal Warrior
non credo ci sia un album dove si possa sentire hammet però alcuni brani in bonded by blood sono stati scritti anche da lui. o almeno credo.
Che io sappia, l'unico pezzo che Hammett compose quando militava negli Exodus è Impaler, inserito per la prima volta in un disco nel 1997 con l'uscita del live Another Lesson In Violence.
Comunque se vi consola, li preferisco di gran lunga ai MetallicA.
"...When victory is to survive and death is defeat..."
senza offesa ma nn capisco il significato della frase... siamo sul tema degli exodus, se vuoi criticare i Metallica fallo sul loro tema... ste uscite nn vogliono dire niente...Originariamente Scritto da Aronne
![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
Metal Warrior
ma cosa intendi dire Aronne??
OH MI FATE SCLERARE!!! Vengo definito "pazzo" perchè ho detto che non riesco ad apprezzare gli exodus in quanto la loro musica mi pare rumore, però ho detto che a parità di genere li preferisco DI CERTO AI METALLICA, che non mi pare di aver detto "mi facciano schifo". E' chiaro il discorso? Volete un disegnino?
Ultima modifica di Aronne; 23-03-2006 alle 16:57
nn vogliamo un disegno, ma nessuno ti ha chiesto perche ti pare "rumore"la musica degli Exodus, ti abbiamo solo detto che se ti limiti ad ascoltare una volta il cd è per forza rumore... che discorsi del cazzo che dobbiamo leggere certe volteOriginariamente Scritto da Aronne
![]()
Oltre i boschi sacri
Nell'ultimo Nord
Regno di silenzio
Fredda terra buia è Niflungaheimur
Metal Warrior
non capisco quel "comunque se vi consola..."
dare al suo discorso ancora più spessore, anche se era già a dir poco intricato, tecnico..praticamente un critico musicale. Dire che li preferisce ai metallica lo rende ancora più metallaro..indi onore al merito sicuramente.non capisco quel "comunque se vi consola..."
Partendo dal fatto che il cd non mi sono "limitato ad ascoltarlo una sola volta", rivedrei il "che discorsi del cazzo che dobbiamo leggere certe volte" caro DeatAmphetamine. ThrashTillDeath ha colto quello che volevo dire.Originariamente Scritto da DeathAmphetamine
![]()
Segnalibri