Giornata impegmativa, leggo solo adesso del battibecco. Chiaro che il post di Disciple l'ho inteso in modo ironico!
Grazie Rive per aver preso le mie difese, ma non ce n'era bisogno...
Comunque anche io come Thrashead trovo Exhibit abbastanza noioso e ripetitivo.. molto moglio Tempo e Shovel!
Ultima modifica di TheRiddleMaster89; 27-07-2012 alle 19:42
Giusto non ho specificato: entrambi
Meglio comunque il B dell'A.. L'A è proprio piatto, del B alcune mi piacciono parecchio tipo Downfall o The Sun Is My Destroyer, però nel complesso lo trovo pesante da ascoltare nel complesso. Fosse durato la metà sarebbe stato meglio
Anche nell'A ci sono alcune cose carine... Children Of A Worthless God sarebbe una figata se fosse più corta, stessa cosa per Funeral Hymn, che ha un'intro che spacca il culo. Da ascoltare tutti d'un fiato però sono troppo pesanti, e quando un'album è così ai miei occhi perde almeno 20 punti su 100... alla fine al B darei 70-75, mentre all'A sicuramente meno di 60 (tanto per ragionare a numeri)
Randy Rhoads - Criss Oliva
RIP
Boh, l'ultimo disco degli Exodus che mi ha entusiasmato è quel lavoro spaccaossa di Shovel Headed Kill Machine...
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Per quanto mi riguarda,quello che ascolto di meno e' sicuramente The Atrocity Exhibition....invece The Human Condition e' un'album DEVASTANTE del quale adoro praticamente TUTTE le canzoni!![]()
SYMBOL OF SALVATION
A me i due Exibit non sono dispiaciuti per nulla. Certo, hanno i loro difettucci, in particolare una certa prolissità; e anche una buona dose di ripetitività stilistica, ma questa potrebbe essere una cosa voluta, una sorta di trait d'union fra due album che andrebbero intesi come due parti di un'unico concetto. Come ebbi a scrivere a proposito del secondo capitolo, però, mi auguro che con il prossimo trovino una nuova formula, perchè ormai sono tre album che scrivono più o meno sulla stessa falsariga. Detto questo, in quei due dischi ci sono pezzi clamorosi, specie, per chi scrive, "Funeral hymn" e quella schiacciasassi di "Good riddance" che richiama i fasti della mitica "Hell's breath".
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
C'è solo un Capitano!
Spot on:
"Symbol of salvation" (ARMORED SAINT) - US Heavy metal
"Rigor Mortis" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Rigor Mortis Vs The Earth" (RIGOR MORTIS) - Thrash metal - In omaggio a Mike Scaccia
"Testimony of the ancients" (PESTILENCE) - Progressive death metal
"Individual thought patterns" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Endless war" (REALM) - Techno thrash metal
"Victims of deception" (HEATHEN) - Thrash metal
"The dark" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Carved in stone" (SHADOW GALLERY) - Prog metal
"By inheritance" (ARTILLERY) - Thrash metal
"Inside - Out" (D.A.M.) - Thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Anch'io trovo Exhibit A così così, mentre Tempo Of The Damned e Shovel Headed Kill Machine sono mostruosi![]()
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
The One Who Made Heavy Metal
Secondo me non sarebbe male se in futuro tornassero a una formula piu vicina a Tempo Of The Damned, e quindi con brani meno lunghi e piu diretti. Certe volte la prolissità delle composizioni non risulta giustificata, non in modo grave o subito evidente, ma alla lunga a me i due Exhibition hanno un po' stancato, mentre i due precedenti li considero dei disconi tutt'oggi.
The One Who Made Heavy Metal
Vista l'utilità(nulla) mi ero sempre ben riguardato dal comprarlo ma mi è stato regalato.
Sto parlando ovviamente di quella ciofeca di Let There Be Blood.
Cioè le versioni di Piranha, Strike Of The Beast ed A Lesson In Violence(cito quelle più martoriate ma non ce n'è una che si salva) sono quanto di più vergognoso si possa immaginare.
Come rovinare un album leggendario.
Si son messi proprio d'impegno perchè penso sia impossibile fare di peggio.
Ultima modifica di Nodtveidt666; 02-11-2012 alle 23:12
True Norwegian Black Metal
.|.Fear The Return.|.
E' quello che penso io, anche se è anche giusto e comprensibile che vogliano un po rinnovarsi nelle soluzioni. Ci sono band che fanno lo stesso disco da 30 anni. Ma effettivamente lo stile di tempo of the damned meritava un maggiore seguito, anche se forse l'immediata virata è stata causata anche dai cambi di formazione. A me diversi pezzi del secondo Exhibit piacciono, alcuni anche molto, però effettivamente il disco l'ho ascoltato per intero solo la prima volta, e proprio perchè anche alcuni pezzi mediocri la tirano per le lunghe, nell'insieme non rende moltissimo secondo me.
Segnalibri