Pagina 21 di 210 PrimaPrima ... 910111213141516171819202122232425262728293031323371121 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 3136
Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

sbaglio o anche Blacklist (inserita in Tempo Of The Damned) era una canzone scritta da Hammett ai tempi degli Exodus?

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_Up_Your_Ass
    sbaglio o anche Blacklist (inserita in Tempo Of The Damned) era una canzone scritta da Hammett ai tempi degli Exodus?

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    esatto, quello era thrash, grandissima canzone e grandissimo testo... cmq anche il nuovo disco non è male, io dopo averlo criticato l'ho un po' rivalutato, certo preferisco i vecchi exodus però shovel headed è un bel disco
    ..io ho solo bonded by blood....è cosi immenso quel disco ke ho paura ke se ne prendo un'altro rimango deluso....cmq il prossimo acquisto in casa Exodus...quando mi deciderò..sarà il live "another lesson in violence" con Baloff on vocals!!...yeahhh!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal_Up_Your_Ass
    non saprei

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

su blacklist non saprei, si tratta di Impaler solamente che io sappia, ed ancora una volta mi trovo in disaccordo con brutal, sia per creep sia per Impaler, i pezzi sono stati scritti in concomitanza di Kirk e non è stato un furto. Mi chiedo perchè nel caso dei Metallica con creep, the call e ride il merito sia solo di Mustaine e Holt, e quando la collaborazione è di Kirk quest'ultimo debba essere il ladro.

cmq oggi mi son riascoltato e tempo, e shovel, e son sempre più convinto che quest'ultimo sia superiore, zetro o non zetro.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    cmq oggi mi son riascoltato e tempo, e shovel, e son sempre più convinto che quest'ultimo sia superiore, zetro o non zetro.
    Oh bene !!

Su questo sono pienamente d'accordo , l'ultimo album ha una marcia in più , forse la voce del cantante e sicuramente il lavoro di bostaph sono il punto di forza di quest'album , bellissimo !

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    ..io ho solo bonded by blood....è cosi immenso quel disco ke ho paura ke se ne prendo un'altro rimango deluso....cmq il prossimo acquisto in casa Exodus...quando mi deciderò..sarà il live "another lesson in violence" con Baloff on vocals!!...yeahhh!!!
    prendi fabolous disaster allora!!! non rimarrai deluso, c'era ancora zetro al top della forma alla voce ... e alcune songs come la title-track, last act of defiance, toxic waltz e open season veramente spettacolari
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

basta non partire da pleasure perchè è talmente minimale che non riusciresti ad apprezzarlo appieno

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

ragazzi,ma ke pensate precisamente del cantante nuovo? Intendo sia la sua prestazione sull'ultimo cd ,ke dal vivo..ciao
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sytry
    ragazzi,ma ke pensate precisamente del cantante nuovo? Intendo sia la sua prestazione sull'ultimo cd ,ke dal vivo..ciao
    per me è ottimo anche se ho visto un pezzo di una canzone di bonded fatta da lui e tralasciando il suono piuttosto penoso della registrazione non mi sembrava il massimo a cantare quei pezzi , è troppo cattivo .. ma potrei cambiare versione , la registrazione era orribile , se trovo il link lo posto .

Metal Legend
    Mi Piace
    0

ANTI-HUMAN ANTI-LIFE!
    Mi Piace
    4

Predefinito

secondo me il più grande è paul baloff,ke aveva voce particolare e molto,molto incisiva..Il nuovo cantante non mi dispiace;bello rozzo,con look da camionista..Se la cava discretamente sull'ultimo cd..Alla fine Gary ha fatto una buona scelta chiamando questo qui..Ma Paul è Paul...
    IL RITORNO DI SYTRY...

Start a war to end a war in your head...

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

Zetro, e basta.(adoro Bonded By Blood, ovviamente, ma Baloff non mi è mai piaciuto come Zetro). il cantante nuovo a mio parere è assolutamente mediocre, nel senso che non si distingue, è uno dei tanti. e non oso pensare come canterà le canzoni di Zetro.
    poi fra l'ultimo e Tempo secondo me c'è una netta supremazia di quest'ultimo. a Este comunque ci sarò, anche solo per mera curiosità.

p.s: lo so, sono cose che ho già detto ma complici le vacanze era da tanto che non le scrivevo e non vorrei mai che qualcuno pensasse che io non sia ripetitivo!
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da METAL_KILLER
    ...ottima scelta davvero...eh eh, comunque anche per me Bonded è il loro migliore, anche se sottolineo che Fabolous Disaster, Impact is Imminent e Shovel Headed sono con i controcazzi pure loro!!!...io credo che non ne rimmarai deluso per niente!!!

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

ragà 4 date in italia!!! wow io non voglio perdermeli assolutamente
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati