Originariamente Scritto da Metal_Up_Your_Ass
![]()
sbaglio o anche Blacklist (inserita in Tempo Of The Damned) era una canzone scritta da Hammett ai tempi degli Exodus?
March of the S.O.D.
![]()
The One Who Made Heavy Metal
..io ho solo bonded by blood....è cosi immenso quel disco ke ho paura ke se ne prendo un'altro rimango deluso....cmq il prossimo acquisto in casa Exodus...quando mi deciderò..sarà il live "another lesson in violence" con Baloff on vocals!!...yeahhh!!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
non saprei
su blacklist non saprei, si tratta di Impaler solamente che io sappia, ed ancora una volta mi trovo in disaccordo con brutal, sia per creep sia per Impaler, i pezzi sono stati scritti in concomitanza di Kirk e non è stato un furto. Mi chiedo perchè nel caso dei Metallica con creep, the call e ride il merito sia solo di Mustaine e Holt, e quando la collaborazione è di Kirk quest'ultimo debba essere il ladro.
cmq oggi mi son riascoltato e tempo, e shovel, e son sempre più convinto che quest'ultimo sia superiore, zetro o non zetro.
Oh bene !!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
Su questo sono pienamente d'accordo , l'ultimo album ha una marcia in più , forse la voce del cantante e sicuramente il lavoro di bostaph sono il punto di forza di quest'album , bellissimo !
prendi fabolous disaster allora!!! non rimarrai deluso, c'era ancora zetro al top della forma alla voceOriginariamente Scritto da METAL_KILLER
... e alcune songs come la title-track, last act of defiance, toxic waltz e open season veramente spettacolari
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
basta non partire da pleasure perchè è talmente minimale che non riusciresti ad apprezzarlo appieno
ragazzi,ma ke pensate precisamente del cantante nuovo? Intendo sia la sua prestazione sull'ultimo cd ,ke dal vivo..ciao![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
per me è ottimo anche se ho visto un pezzo di una canzone di bonded fatta da lui e tralasciando il suono piuttosto penoso della registrazione non mi sembrava il massimo a cantare quei pezzi , è troppo cattivoOriginariamente Scritto da Sytry
.. ma potrei cambiare versione , la registrazione era orribile , se trovo il link lo posto .
secondo me il più grande è paul baloff,ke aveva voce particolare e molto,molto incisiva..Il nuovo cantante non mi dispiace;bello rozzo,con look da camionista..Se la cava discretamente sull'ultimo cd..Alla fine Gary ha fatto una buona scelta chiamando questo qui..Ma Paul è Paul...![]()
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
Pirate of the Underground
Zetro, e basta.(adoro Bonded By Blood, ovviamente, ma Baloff non mi è mai piaciuto come Zetro). il cantante nuovo a mio parere è assolutamente mediocre, nel senso che non si distingue, è uno dei tanti. e non oso pensare come canterà le canzoni di Zetro.
poi fra l'ultimo e Tempo secondo me c'è una netta supremazia di quest'ultimo. a Este comunque ci sarò, anche solo per mera curiosità.
p.s: lo so, sono cose che ho già detto ma complici le vacanze era da tanto che non le scrivevo e non vorrei mai che qualcuno pensasse che io non sia ripetitivo!![]()
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
...ottima scelta davvero...eh eh, comunque anche per me Bonded è il loro migliore, anche se sottolineo che Fabolous Disaster, Impact is Imminent e Shovel Headed sono con i controcazzi pure loro!!!...io credo che non ne rimmarai deluso per niente!!!Originariamente Scritto da METAL_KILLER
ragà 4 date in italia!!! wow io non voglio perdermeli assolutamente
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Segnalibri