ma....era dukes che parlava in italiano???
Grande, la bacchetta!!Originariamente Scritto da Child Of DusK
Mi sembra logico che siano superiori agli Iron...![]()
PS: quel circle pit non riusciva proprio...l'ha fatto spiegare anche in italiano, e alla fine si è risolto tutto in un grande pogo assassino, altro che cerchio!![]()
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
ma....era dukes che parlava in italiano???
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Gran concerto davvero! Han spaccato il culo! Anche se sul palco se la cava molto bene il nuovo cantante continua a nn piacermi...del resto anche gli ultimi album, ma tanto avevo già un'idea della scaletta, mi è bastato sentire le mie peferite
Ma quanto era spassoso con la storia del pogo? Cioè a 3/4 di concerto chiamare il tipo a tradurre...![]()
No no, come ha già detto killingart, ha chiamato un tizio che ha tradotto quello che voleva dire. Dukes in italiano ha detto solo: "grazie Senigallia"!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
A me comunque è piaciuto il cantante, è bravo anche nel ruolo di frontman...e poi offendeva sempre quelli che stavano ai lati perchè non pogavano...![]()
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Si infatti dopo che mi ha insultato sono andato a pogare anche io.Originariamente Scritto da Metal Lò
Cmq il cantante è bravo, solo che quando mi passava vicino puzzava in una maniera paurosa, non so come fanno a stargli vicino, portava gli anfibi senza calzetti...
The pigs order us to follow orders and obey, the flies drink the decaying nectar of their tortured effigy
Cling to wasted beliefs and visions and bathe in apathy again, no solution, the retributions of spiritual sickness begins...
Ah io all'inizio ero davanti...poi dopo che mi han spiattellata per usarmi come trampolino di lancio, mi sono spostata sulla sinistra...Originariamente Scritto da Metal Lò
![]()
ma il fatto è che ad un certo punto si è anche cercato di fare il circle pit, solo che dopo 20 secondi iniziavano a venire persone a mitraglia da dietro verso il palco allora tutti si saranno detti dentro di se "ma vaffanculo, facciamo il solito bordello come sappiamo fare"
approposito, quando sono tornato a casa, ero così sudato che mi sono dovuto cambiare anche le mutande da quanto cazzo erano bagnate![]()
trve fuckin italian pogoOriginariamente Scritto da Mustis
![]()
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
nessuno ha il DVD live at DNA?
My Heart and My Love is only for my BULLDOGS!
I can't live without you....thanks for living Carlotta and Valentino!!!!
io! Molto carino, con la vecchia line-up, qua in italia non lo trovi, io l'ho ordinato dalla nuclear blast.Originariamente Scritto da Brian54
con zetro quindi vero?? non con paul baloff (magari)...
Originariamente Scritto da Blackie Lawless
appunto....magari con Baloff, come in Another Lesson inViolence....cazzo!...non che zetro sia da buttare!!!!...intendiamoci!!!![]()
ah okei, deve essere un bel live cmq.....certo un dvd con baloff che canta le songs di bonded ce lo sognamo tutti
![]()
con zetro
Da un qualche giorno mi è arrivato Impact is imminent....e non lo ho ancora tolto!!!!
a me piace molto....non è Bonded, ma mi piace...non capisco lo scietticismo di molti....un buon album!
Adesso mi deve arrivare il DVD Live at Dna....speriamo sia bello!!!!
Segnalibri