Pagina 35 di 210 PrimaPrima ... 2324252627282930313233343536373839404142434445464785135 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 3136
Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

Tom Hunting E' gli Exodus... oltre ad essere il fondatore ed un batterista bravissimo e carismatico, nei primissimi demo quando la formazione era Hunting/Holt/Hammet, lui faceva anche la voce.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Mi Piace
    40

Predefinito

Sarà anche gli Exodus, ma è in grado di fare le parti di Shovel Headed Kill Machine??? No perchè non credo proprio che sia al livello di Bostaph!

Ps. chi era il basso nella line up che ha citato BrutalThrash?

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slayerized6
    Sarà anche gli Exodus, ma è in grado di fare le parti di Shovel Headed Kill Machine??? No perchè non credo proprio che sia al livello di Bostaph!

Ps. chi era il basso nella line up che ha citato BrutalThrash?
    era rob mckillop

anche io preferisco bostaph in generale, ma gli exodus erano l'H team, holt hunting hunolt...sicchè, non c'è nemmeno scelta, hunting forever

che cmq mi pare molto valido nell'ultimo disco...il problema è sempre dukes
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gaetano Loffredo
    Volevo aggiungere un'altra cosa.

Voglio spezzare una lancia a favore di Tom Hunting che sulla batteria mi è sembrato essere una macchina da guerra e addirittura migliore di Paul Bostaph (non vorrei dire un'eresia ma il genere non è il mio, lo sapete). In alcuni punti sono rimasto semplicemente attonito. Un mostro, bentornato!
    che tom hunting sia davvero un ottimo batterista è fuori dubbio,come è ovvio che sia lui il batterista degli exodus,essendo tra i fondatori,ma bostaph è nettamente migliore,chi suona la batteria mi capisce,e la sua prestazione su shovel headed kill machine è da urlo,e non mi sembra che quella di hunting sull'ultimo album sia migliore,anche se è comunque superlativa.per la cronaca lo trovo davvero ottimo l'ultimo album per ora,leggermente piu melodico e ragionato del precedente,anche se tempo of the damned è ancora inarrivabile per me.

Metal Warrior
    Mi Piace
    8

Predefinito

Comprato ieri il nuovo disco...ancora devo ascoltarlo per bene, ma per ora mi pare superlativo!!! "Children of a Worthless God" è una canzone monumentale...roba d'altri tempi!

True One
    Mi Piace
    185

Predefinito

Giu' il cappello ancora una volta, grande cd anche questo.La parte finale melo-strumentale di "the atrocity exhibition" e' sublime.
    CHI L'E' MOLL
    MEGLIO UN VICINO IN ERBA CHE UN VICINO DI ERBA.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Tolto il fatto che un giorno mi dovrò decidere a comprare gli ultimi degli Exodus (ho solo "Tempo.." e "Fabolous.."), li seguo da un paio di anni ma ancora non ho capito la formazione originale qual è. Su Wikipedia Holt non è considerato un membro fondatore: il gruppo sarebbe stato messo in piedi nel '79/'80 e lui sarebbe entrato nell'82. Sul sito ufficiale invece tale periodo non è minimamente considerato e si parla solo dal 1982 in poi. Però potrebbe anche darsi che, anche nel caso in cui Holt non fosse uno dei fondatori, avendo portato avanti il gruppo negli anni e, credo, avendo i diritti sul nome, la fondazione "ufficiale" sia considerata il 1982, un po' come per i Sepultura c'è la solita questione se sono in piedi dall'83 o dall'84.

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Sarò un fissato, ma queste cose giuridico-legali su diritti d'autore, utilizzo di marchi e simili mi hanno sempre preso..

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

ciao a tutti ho ascoltato ultimamente il cd degli exodus "tempo of the damned"
    e vorrei consigli su altri album che meritano di questa band.
    ps. ma esistono album in cui hammet suona con gli exodus o fu solo una presenza temporanea???
    Myspace del gruppo: http://www.myspace.com/airfireroma

Un caso clinico:
    Citazione Originariamente Scritto da ShadowHorns
    a me invece piace molto..poi con quella fronte spaziosa..mmm quante maialate che potrebbero venire fuori!

True One
    Mi Piace
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Livingstone
    ciao a tutti ho ascoltato ultimamente il cd degli exodus "tempo of the damned"
    e vorrei consigli su altri album che meritano di questa band.
    ps. ma esistono album in cui hammet suona con gli exodus o fu solo una presenza temporanea???
    Hammett andò via dagli Exodus nel 1983, ad Aprile precisamente .
    Il debutto discografico degli Exodus, anche per questo, fu nel 1985 (il celeberrimo Bonded By Blood, che mi sento di consigliarti insieme a Fabolous Disaster ) e non comprese canzoni create ai tempi di Hammett (l unica song che poi fu inserita molto piu avanti è Impaler, che puoi ascoltare su Tempo of the Damned).

Parlando d'altro, Rob Dukes talvolta non lo sopporto anche io.

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

Riguardo l'ultimo album, sta crescendo con gli ascolti e l'unica nota negativa secondo me è il 5 brano,As It Was As It Soon Shall Be che stranamente è molto piatto,al tal punto che mi viene da skipparlo.
    Come diceva Thrash 'Till Death alcuni brani sono davvero incredibili,come ad es, Bedlam 123, (che intorno al 2 min. parte con un riff eccezionale) o Iconoclasm con i suoi quasi 8 minuti di alternarsi di parti una più devastante dell'altra..

Ps. non so perchè ma la magnifica intro A Call To Arms mi ricorda un po' i Metallica

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Bonded By Blood - Pleasures Of The Flesh. ALBUM MONUMENTALI. RIFF IMPAREGGIABILI. STORIA.

La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honey bucket
    Bonded By Blood - Pleasures Of The Flesh. ALBUM MONUMENTALI. RIFF IMPAREGGIABILI. STORIA.
    hai arricchito la conversazione con spunti interessantissimi.

True One
    Mi Piace
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    hai arricchito la conversazione con spunti interessantissimi.
    Stra quoto Thrash Till Death. E poi non riesco a capire cos ha Pleasures of The Flesh in piu di Fabolus Disaster. Mah...forse la title track?

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Secondo quanto ho letto in giro la seconda parte del disco è prevista per febbraio 2008. Spero in un tour che passi per Milano...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati