Pagina 40 di 210 PrimaPrima ... 2829303132333435363738394041424344454647484950515290140 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 3138
Storia dei Mi Piace202Mi Piace

Discussione: Topic degli Exodus

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

Hanno pubblicato solo un demo che io ne sappia.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Furloz Visualizza Messaggio
    per Exhibit dico che è strafigo, di sicuro il miglior album thrash del 2007, e la voce di Rob più che l'ascolto più mi piace
    concordo l'ultimo mi piace un sacco

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

HEEEY
    Nessuno parla di Pleasures Of The Flesh?!?!
    questo è un album con cazzi e controcazzi!!! ci sono riff assurdi come BRAINDEAD, la title track, Chemi-kill, ed altri pezzi che anche se non hanno dei riff fantastici come questi ultimi, hanno una carica mostruosa come ad esempio Seeds Of Hate, Deranged, 'Till Death Do Us Part, ed i rimanenti sono grandi lo stesso, affatto riempitivi. EXODUS la migliore ThrashMetal band di sempre per me.

La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da honey bucket Visualizza Messaggio
    HEEEY
    EXODUS la migliore ThrashMetal band di sempre per me.
    Insieme agli Slayer li ritengo una delle poche band "anziane" ancora su alti livelli. Pleasures of The Flesh ha una perla, la title track, ed anche una Brain Dead da brividi. Per il resto si tiene su buoni livelli per me.

True One
    Mi Piace
    4

Predefinito

salve a tutti

ho visto che stavate parlando di The Atrocity Exhibition...Exhibit A.
    inizialmente non mi piaceva, e preferivo di gran lunga il primo. però lo sto riascoltando proprio orora e devo dire che non è male. la cosa che non mi ha convito fin dall'inizio era la voce. voce che mi era piaciuta nel disco precedente ma che ora sto rivalutando. a nessuno di voi è capitata la stessa cosa?
    I hear your hopes I feel your dreams
    And in the dark I hear your screams Don't turn away
    Just take my hand And when you'll make your final stand I'll be right there I'll never leave and all I ask of you...is believe

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

No, a me è capitato il contrario.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi vorrei sapere quali sono le 5-6 canzoni piu rappresentative degli exodus, per cominciare a conoscerli diciamo

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMatte85 Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei sapere quali sono le 5-6 canzoni piu rappresentative degli exodus, per cominciare a conoscerli diciamo
    YouTube - Exodus-A lesson in Violence

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

This one ain't about a calm fish... Ah Ah... This song is called... PIRANHAAAA AH AH AH AH
    GLI INVENTORI DEL THRASH METAL sono indispensabili... Tutto ciò che devi ascoltare sono almeno i primi tre dischi (BONDED BY BLOOD registrato nel 1984 ma pubblicato nel 1985, PLEASURES OF THE FLESH 1987, FABULOUS DISASTER 1989)... Brani più di peso: A LESSON IN VIOLENCE, STRIKE OF THE BEAST, DELIVER US TO EVIL, PIRANHA, PLEASURES OF THE FLESH, CHOOSE YOUR WEAPON, CHEMI-KILL, FABULOUS DISASTER, CORRUPTION... bordate velocistiche, rallentamenti, assoli infiniti, fottuta aggressione, CRUNCH A MANETTA!, jeans aderenti, toppine, sputacchi... insomma, tutto quello che fa fottutamente thrash! TRUE THRASH... and not metalcore...
    Ultima modifica di GaryHolt84; 21-02-2008 alle 14:32

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

ah una cosa.. per favore.. cerca di prenderli originali... BASTA CON LO SCARICAMENTO... scarica tiziano ferro per la ragazza che ti piace (e comunque ve lo sconsiglio), scarica antonacci.. rovina pure i cialtroni, falli andare sotto un ponte con il piattino a elemosinare.. ma i nostri eroi metal sosteniamoli... SOSTENIAMOLI ANCORA! a meno che non sian operazioni infami, tipo raccoltone o reunion strategiche, cerchiamo di apprezzare veramente il lavoro di chi ha fatto grande la nostra MUSICA!
    ciao

:facepalm:
    Mi Piace
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GaryHolt84 Visualizza Messaggio
    ah una cosa.. per favore.. cerca di prenderli originali... BASTA CON LO SCARICAMENTO... scarica tiziano ferro per la ragazza che ti piace (e comunque ve lo sconsiglio), scarica antonacci.. rovina pure i cialtroni, falli andare sotto un ponte con il piattino a elemosinare.. ma i nostri eroi metal sosteniamoli... SOSTENIAMOLI ANCORA! a meno che non sian operazioni infami, tipo raccoltone o reunion strategiche, cerchiamo di apprezzare veramente il lavoro di chi ha fatto grande la nostra MUSICA!
    ciao
    Ciao, te lo dico visto che sei nuovo: parlare di download è vietato dal nostro regolamento

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MetalMatte85 Visualizza Messaggio
    - Exodus
    - Another Lesson in Violence
    - War Is My Shepherd
    - Impaler
    - Pleasures Of The Flesh
    - Fabolus Disaster
    - Toxic Waltz

Queste le devi sentire. Gli album da ascoltare per me sono Bonded By Blood - Fabolus Disaster - Tempo Of The Damned (e Pleasures of The Flesh). Enhoy Yourself...EXODUUUUUUUUUUUUUUS ATTACK!

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ah scusate... beh ne sono soddisfatto, visto che sono rigorosamente contrario alla pirateria musicale...
    Grazie per la pazienza

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    17

Predefinito

ho ascoltato tempo of the damned e shovel headed kill machine e la prima cosa che mi è balzata all'orecchio e stata l'impatto sonoro. Una produzione pressochè perfetta che mette giustamente in risalto la massiccia sezione ritmica creata dalle chitarre.... io però non apprezzo molto la voce.
    Mi capita spesso nel thrash; mi piacciono da matti le ritmiche, i soli ma a volte il cantante non lo reggo molto
    " So what can I tell you
    If life's the length of this play
    Perhaps God gave the answers
    To those with nothing to say.....
    " Savatage

True One
    Mi Piace
    88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KikoLoureiro Visualizza Messaggio
    ho ascoltato tempo of the damned e shovel headed kill machine e la prima cosa che mi è balzata all'orecchio e stata l'impatto sonoro. Una produzione pressochè perfetta che mette giustamente in risalto la massiccia sezione ritmica creata dalle chitarre.... io però non apprezzo molto la voce.
    Mi capita spesso nel thrash; mi piacciono da matti le ritmiche, i soli ma a volte il cantante non lo reggo molto
    Beh le voci che puoi sentire in questi due lavori proprio uguali non sono, hanno alcune differenze anche evidenti.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati