Hanno pubblicato solo un demo che io ne sappia.
HEEEY
Nessuno parla di Pleasures Of The Flesh?!?!
questo è un album con cazzi e controcazzi!!! ci sono riff assurdi come BRAINDEAD, la title track, Chemi-kill, ed altri pezzi che anche se non hanno dei riff fantastici come questi ultimi, hanno una carica mostruosa come ad esempio Seeds Of Hate, Deranged, 'Till Death Do Us Part, ed i rimanenti sono grandi lo stesso, affatto riempitivi. EXODUS la migliore ThrashMetal band di sempre per me.
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.
salve a tutti
ho visto che stavate parlando di The Atrocity Exhibition...Exhibit A.
inizialmente non mi piaceva, e preferivo di gran lunga il primo. però lo sto riascoltando proprio orora e devo dire che non è male. la cosa che non mi ha convito fin dall'inizio era la voce. voce che mi era piaciuta nel disco precedente ma che ora sto rivalutando. a nessuno di voi è capitata la stessa cosa?
I hear your hopes I feel your dreams
And in the dark I hear your screams Don't turn away
Just take my hand And when you'll make your final stand I'll be right there I'll never leave and all I ask of you...is believe
No, a me è capitato il contrario.
March of the S.O.D.
This one ain't about a calm fish... Ah Ah... This song is called... PIRANHAAAA AH AH AH AH
GLI INVENTORI DEL THRASH METAL sono indispensabili... Tutto ciò che devi ascoltare sono almeno i primi tre dischi (BONDED BY BLOOD registrato nel 1984 ma pubblicato nel 1985, PLEASURES OF THE FLESH 1987, FABULOUS DISASTER 1989)... Brani più di peso: A LESSON IN VIOLENCE, STRIKE OF THE BEAST, DELIVER US TO EVIL, PIRANHA, PLEASURES OF THE FLESH, CHOOSE YOUR WEAPON, CHEMI-KILL, FABULOUS DISASTER, CORRUPTION... bordate velocistiche, rallentamenti, assoli infiniti, fottuta aggressione, CRUNCH A MANETTA!, jeans aderenti, toppine, sputacchi... insomma, tutto quello che fa fottutamente thrash! TRUE THRASH... and not metalcore...![]()
Ultima modifica di GaryHolt84; 21-02-2008 alle 14:32
ah una cosa.. per favore.. cerca di prenderli originali... BASTA CON LO SCARICAMENTO... scarica tiziano ferro per la ragazza che ti piace (e comunque ve lo sconsiglio), scarica antonacci.. rovina pure i cialtroni, falli andare sotto un ponte con il piattino a elemosinare.. ma i nostri eroi metal sosteniamoli... SOSTENIAMOLI ANCORA! a meno che non sian operazioni infami, tipo raccoltone o reunion strategiche, cerchiamo di apprezzare veramente il lavoro di chi ha fatto grande la nostra MUSICA!
ciao
- Exodus
- Another Lesson in Violence
- War Is My Shepherd
- Impaler
- Pleasures Of The Flesh
- Fabolus Disaster
- Toxic Waltz
Queste le devi sentire. Gli album da ascoltare per me sono Bonded By Blood - Fabolus Disaster - Tempo Of The Damned (e Pleasures of The Flesh). Enhoy Yourself...EXODUUUUUUUUUUUUUUS ATTACK!![]()
Ah scusate... beh ne sono soddisfatto, visto che sono rigorosamente contrario alla pirateria musicale...
Grazie per la pazienza![]()
ho ascoltato tempo of the damned e shovel headed kill machine e la prima cosa che mi è balzata all'orecchio e stata l'impatto sonoro. Una produzione pressochè perfetta che mette giustamente in risalto la massiccia sezione ritmica creata dalle chitarre.... io però non apprezzo molto la voce.
Mi capita spesso nel thrash; mi piacciono da matti le ritmiche, i soli ma a volte il cantante non lo reggo molto
Segnalibri