Beh io onestamente Fabolus Disaster e Tempo li metto allo stesso livello, mi piacciono uguale, non è certo che ti piacciano di piu i due old school, ma vale davvero la pena averli (a ogni costo direi)
Beh io onestamente Fabolus Disaster e Tempo li metto allo stesso livello, mi piacciono uguale, non è certo che ti piacciano di piu i due old school, ma vale davvero la pena averli (a ogni costo direi)
Ho riascoltato bene l'ultimo album, non è assolutamente male e secondo me siamo di poco sotto i precedenti. tra l'altro la recensione è sparita da un po dal database, ma se non ricordo male il voto non arrivava a 80, che secondo me merita tutto e anche qualcosina in più ma senza esagerare. Ascoltandolo tante volte ci si accorge di un ottimo lavoro delle due asce![]()
raga(x chitarristi),sapreste dirmi come sono accordati gli exodus in the atrocity e in shovel?
In Shovel sono accordati un tono sotto (dal basso: D-G-C-F-A-d), in Atrocity non sono sicuro, ma dovrebbero essere in drop-D (D-A-D-G-B-e).Originariamente Scritto da J.a.y.m.z.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
March of the S.O.D.
BRAIIIIIIIIIIIIIIIN DEAD!!: YouTube - Return of the Living Braindead v2
Video con spezzoni tratti dal film "La notte dei morti viventi"![]()
Bella canzone Brain Dead. Peccato che l album che la contiene non mi da tantissime emozioni, e trovo la produzione orribile. un punto a favore, per me, viene dalla title track, che dal vivo è devastante!
Beccatevi un pò di lezioni di chitarra da Gary Holt e Lee Altus in persona!!
MetalKult Classic Thrash Riff Lesson with EXODUS
![]()
Feeding... Frenzy... HUMAN... Flesh... to live... tatatatatatatatatata... so nervous, so fast, so fuckin' technical...![]()
from Bay Area of Tevere
March of the S.O.D.
massiccio
Cazzo tempo of the damned è proprio un bell'album. Suonato e prodotto strabene e con belle linee melodiche
(il cantante ha un timbro molto caratteristico e mi piace quando canta normale , senza urlare e fare versi)
menzione particolare và fatta per le chitarre. Riff sempre molto azzeccati e coinvolgenti... soprattutto nella opener...
Ciao a tutti.
Ho scoperto da pochissimo il thrash.
Lo trovo interessante tecnicamente ed estremamente adrenalinico.
In particolare sto apprezzando tantissimo Shovel Headed Kill Machine, un album davvero bellissimo a mio parere. Devastante.
Sapete consigliarmi qualche altro album di questo gruppo? Gentilmente, mi dareste qualche informazione in più su questa formazione?
Grazie e complimenti a tutti, è da tanto che leggo questa sezione ed avete saputo darmi tanti buoni consigli.
Segnalibri