Io mi sento fiducioso, secondo me non ci deluderanno...
Io spero anche di andare a vederli in sede live...
Ma spaccaossa lo era pure la parte uno, altroché.. ci ho fatto almeno un mesetto di headbanging selvaggio, più o meno quotidianamente, ma poi a differenza di Tempo o Shovel, che riascolto spesso e volentieri, non é praticamente più tornato nello stereo.. io lo voglio senza pezzi da dieci minuti come la title-track del precedente, perché alla lunga fa due palle veramente, con quell'ottima alternanza fast songs e mid tempos di Shovel, con canzoni che vanno dai 4 ai 7 minuti massimo e con un Dukes che torni a cantare come nel suo esordio con gli Exodus, perché l'ultima prova su disco é stata un passo indietro. Se oltre a questo poi ritrovano pure un pò dell'ispirazione dei primi due post-reunion e che era parsa leggermente appannata su Atrocity Exhibition si avrebbe senz'altro il loro terzo capolavoro da quanto son tornati assieme..
Io mi sento fiducioso, secondo me non ci deluderanno...
Io spero anche di andare a vederli in sede live...
Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
massiccio
Dukes fa sentire un nuovo brano: Exodus - In Studio - Exhibit B 12/19/09 06:06PM, Exodus - In Studio - Exhibit B 12/19/09 06:06PM Exodus on USTREAM. Rock
![]()
La prima promessa è stata mantenuta: un pezzo tirato ed affilatissimo dall'inizio alla fine. Sulla qualità invece ho qualche remora: l'assolo mi pare poco ispirato, ma in compenso in alcune parti ritmiche ci sono i "soliti" accenti trademark di Tom Hunting, che adoro. Dukes mi sembra il solito Dukes, quindi difficilmente qualcuno cambierà idea sul suo conto.
Le premesse per un disco micidiale ci sono, staremo a vedere.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
massiccio
Dukes non mi dispiace in questo brano,ha una linea bella incazzata e poi è come se cantasse un po' acuto del solito..l'avete notato anche voi?
non vorrei sbagliarmi ma ho l'impressione che siano due assoli..ora è da capire se la prima parte è di Altus e il secondo (che inizia con un armonico e c'è il whawha) sia di Holt,il contrario o se li ha fatti entrambi Holt
comunque a me piace, sia per l'attacco che per la parte finale con quelle note a scendere.
Miriam,vuoi che io muoro?
il pezzo mi piace molto, sono fiducioso
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - HungerYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
massiccio
tiro su un po' sto topic postando un'altra puntata recente dalla telenovela Exodus in the studio
Lee Altus alle prese con un assolone YouTube - EXODUS - In Studio (12-18-09) 6:00pm - PART 01 - Exhibit B![]()
Da quel poco che si riesce a sentire, il riff portante non sembra male. Atrocity A non mi era piaciuto granché, ma aveva qualche cartuccia buona. Vediamo cosa succede con il disco gemello, certo è che se avessero unito il meglio delle due sessioni probabilmente avremmo un grande disco. Resto in attesa.
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
Scusa eh, ma, oltre alla divisione in "parte 1" e "parte 2", non vedo dove sia il nesso fra "Load"/"Reload" e i due "Exihibit"... a questo punto dovremmo citare anche i "Keeper of the seven keys", i "Once and future king" o qualsiasi opera musicale divisa in più parti?![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
"Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.
Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/
EXODUS: la data d'uscita del nuovo album
Gli americani EXODUS pubblicheranno il loro nono studio album, "Exhibit B: The Human Condition", il 23 aprile via Nuclear Blast Records.
E noi aspettiamo trepidanti...![]()
E speriamo che dopo l'uscita del disco passino a trovarci![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Segnalibri