Pagina 1 di 79 1234567891011121351 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1173
Storia dei Mi Piace63Mi Piace

Discussione: Mastodon

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito Mastodon

Salve ragazzi, volevo chiedervi cosa ne pensate di queste ultime band di thrash sperimentale come i Mastodon? Secondo me sono molto fighi,originali e un pò innovativi....

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Legend
    Mi Piace
    1

Predefinito

Thrash sperimentale? No no. Sono una delle tante band metal-core che stanno spopolando in America. Il genere non mi esalta ma i Mastodon sono bravi.

Però col thrash non c'entrano niente eh.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexSkolnick
    Thrash sperimentale? No no. Sono una delle tante band metal-core che stanno spopolando in America. Il genere non mi esalta ma i Mastodon sono bravi.

Però col thrash non c'entrano niente eh.
    Esattamente ciò che penso io. Aggiungo che Leviathan mi gusta abbastanza/molto

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

Col thrash non centrano nulla, però son fenomenali. Chi è interessato, e non li conosce, si ascolti blood and thunder: na mazzata nei denti. In particolare Leviathan (l'ultimo disco che han pubblicato) è proprio PESANTE... decisamente una rivelazione!

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Comunque il metal core prende molto dal thrash e ho notato anche dal new metal, soprattutto quando si alterna la voce incazzata e quella pulita e poi la voce filtrata.
    Molte persone accusano i gruppi metal core perche hanno l'influenza vocale del genere new metal, per me va bene basta che non ci mettono il rap se no sti gruppi davvero non me li sentirò più neanche io.
    Del resto però questi gruppi tipo Mastodon, Trivium, Shadows Fall ecc...
    hanno portato novità al metal e rappresentano un altra evoluzione di questo vastissimo genere.

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

ci credo che ormai i gruppi che suonano del buon thrash si ocntano sulle dita di una mano, non lo si riconosce nemmeno più
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

In Fogna Veritas!
    Mi Piace
    0

Predefinito

non rientrani nei miei ascolti abituali, ma i mastodon sono bravi. leviatan mi piace abbastanza e devo dire che fra loro e la maggior parte dei gruppi metalcore c'è un abisso.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    ci credo che ormai i gruppi che suonano del buon thrash si ocntano sulle dita di una mano, non lo si riconosce nemmeno più
    Si ma devi capire che oramai ci vuole qualcosa di nuovo al genere metal e soprattutto moderno. Secondo me il metalcore è un bel genere e poi anche una volta ad inizio anni 80 il thrash era guardato male dai sostenitori della n.w.o.b.h.m. Secondo me il brutto di molti fan metallari accaniti è che certe cose le rivalutano anni dopo.

Pirate of the Underground
    Mi Piace
    1

Predefinito

io la penso l'opposto. ognuno ha le sue idee. e sentire temrini come thrash-core, thrash-black e thrash-death che ormai imperano mi da i brividi. niente contro chi apprezza questi nuovi ibridi eh, magari il tono del mio post pareva pèolemico ma non lo voleva assolutamente essere. ciao!
    "Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
    The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
    Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
    It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Guarda chi rovina tutto alla fine sono i giornali.... Alla fine anche io sono un amante del thrash soprattutto di quello della Bay Area, quello europeo mi piace però non quanto qeullo americano. bella!

Southern Terror
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HolyImpaler
    io la penso l'opposto. ognuno ha le sue idee. e sentire temrini come thrash-core, thrash-black e thrash-death che ormai imperano mi da i brividi. niente contro chi apprezza questi nuovi ibridi eh, magari il tono del mio post pareva pèolemico ma non lo voleva assolutamente essere. ciao!

effettivamente il thrash o è thrash o non lo è ma il problema principale è, di per sè, la possibilità che esista un genere musicale. Lo trovo un po' limitante.
    Cmq i mastodon sono una band coi coglioni cubici, a prescindere dal genere musicale, e se si danno da fare son sicuro che acquisteranno moooolta notorietà e popolarità

Nuclear Doomsday Clock Stands At Five To Twelve

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackbeast82
    effettivamente il thrash o è thrash o non lo è ma il problema principale è, di per sè, la possibilità che esista un genere musicale. Lo trovo un po' limitante.
    Cmq i mastodon sono una band coi coglioni cubici, a prescindere dal genere musicale, e se si danno da fare son sicuro che acquisteranno moooolta notorietà e popolarità
    quoto.

Metal Kid
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackbeast82
    Ultimamente sti gruppi metalcore stanno a spakkà de brutto,pure se ci sputano addosso sia metallari ke hc boyz...Ma ki se ne frega.Trivium,Mastodon,Shadows Fall,Killswitch Engage...questo é il FUTURO DEL METAL!!!
    Tra l'altro i Mastodon di notorietà in madrepatria ne hanno già un bel pò,basta dare un'occhiata a Headbanger's Ball,li passano in continuazione(anke se il video fa 1 pò cagare,secondo me).

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mozgus
    Ultimamente sti gruppi metalcore stanno a spakkà de brutto,pure se ci sputano addosso sia metallari ke hc boyz...Ma ki se ne frega.Trivium,Mastodon,Shadows Fall,Killswitch Engage...questo é il FUTURO DEL METAL!!!
    Tra l'altro i Mastodon di notorietà in madrepatria ne hanno già un bel pò,basta dare un'occhiata a Headbanger's Ball,li passano in continuazione(anke se il video fa 1 pò cagare,secondo me).
    Hai ragione che ultimamente spaccano alla grande però mi sembra troppo presti definirli il futuro del metal, bisogna vedere come questi gruppi saranno capaci di tenere alto il loro genere e quanto riusciranno a farlo durare prima che arrivino a commercializzarsi(che sicuramente succederà).

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mozgus
    Se questo è il futuro del Metal siamo messi male. Ma male male.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati