Originariamente Scritto da nik76
Confermo! Grandissimo concerto! Figo anche il posto, non c'ero mai stato! Gerre immenso!
grande concerto a prato! al ritorno me la sono fatta a piedi fino alla stazione!
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
Originariamente Scritto da nik76
Confermo! Grandissimo concerto! Figo anche il posto, non c'ero mai stato! Gerre immenso!
D'accordissimo Pandakaos...immenso in tutti i sensi...eh eh, poi una prestazione thrash style di questo livello quanti riescono a farla al giorno d'oggi?...una "sincerità" artistica che è stata una fortuna aver assaporato, soprattutto da un gruppo con questa storia, sono tornato a casa commosso e mezzo sbronzo, una cosa davvero "romantichthrasher"Originariamente Scritto da Pandakaos
Finalmente un concerto figo in friuli! Peccato che non ci fosse tantissima gente ... ma si sa i friulani preferiscono draghi e spadoni ... e non muoversi!Originariamente Scritto da nik76
ma te sei matto!!!Originariamente Scritto da Byford86
erano 8.6 KM!!!!
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
lo so ma nel dopo serata nn avevamo niente da fare e abbiamo deciso di avviarci alla stazione! cmq bello anche il dopo serata con buona musica
She awakens from a dream to a silent room where shadows speak of memories.. another sleepless night.. afraid to face the day
ah quindi voi eravate quelli che sono venuti in stazione poiOriginariamente Scritto da Byford86
... quelli che han continuato pure sul treno per ancona o quelli toscani??
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Gran concertone!! Mitici, rimangono sempre dei grandi!
Giusto il batterista che non ce la faceva veramente più...(nn so se perchè sbronzo o se per il caldo atomico), verso metà serata son venuti a ballare in pista
Qno ha idea del motivo per cui Gerre potrebbe nn apprezzare l'album The morning after? Da quel poco che ha detto/che ho capito, mi è sembrato per problemi alla band o qsa del genere...di sicuro nn parlava della validità del disco..che a mio parere spacca il culo...boh, se qno sa mi illumini (visto ke nn sono riuscita a chiedergli di più).
Ultima modifica di killingart; 16-10-2006 alle 18:12
infatti è un disco strepitoso e nel finale contiene veri e propri capolavori dimenticati (help yourself, feeed the lochocla.. ecc), fa solo la title-track ormai, che è imprescindibile
olaf era sbronzo marcio, l'ho visto sboccare dietro un divano appena finito il concerto![]()
beh che dire, il siddharta fa schifo come locale è davvero inutile e costa un botto berci...beh, con i tankard dimentichi il resto!![]()
meglio mori' di beve che di sete
'sti birromani ubriaconi che non sono altroOriginariamente Scritto da Mini
![]()
Mi piacciono molto, seri e tosti.![]()
Matteo: Vado a fare il testamento...![]()
Gabri: Va' pure a fare il testament, ma alone in the dark! Così poi return to serenity...![]()
LA PIADINA REGNA!
Metal Warrior
Ragà siccome mi sono avvicinato da poko al mondo Tankard vorrei sapere quale cd è tra i migliori...insomma datemi qualke consiglio...ed inoltre vi volevo ricordare ke l' 11 agosto i TANKARD sono all' Agglutination metal fest a Sant' Arcangelo(PZ), pertanto i veri amanti del trhash e della birranon dovranno mancare...
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
Bah...alla fine sono tutti uguali....è questo quello che frega i Tankard, sono grandi perchè li adoro, Gerre è un idolo, ma gli album sono più o meno tutti uguali, comunque ti consiglio:Originariamente Scritto da Exironknot
Zombie Attack e Chemical Invasion in primis, poi Meaning of life, Stone Cold Sober e anche l'ultimo The Beauty And The Beer che mi è piaciuto un sacco!!!!...molto divertente
My Heart and My Love is only for my BULLDOGS!
I can't live without you....thanks for living Carlotta and Valentino!!!!
Metal Warrior
Originariamente Scritto da Brian54
Ok, grazie...live immagino spakkino a manetta no?
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
Beh con Gerre sul palco non ti puoi annoiare....Originariamente Scritto da Exironknot
![]()
My Heart and My Love is only for my BULLDOGS!
I can't live without you....thanks for living Carlotta and Valentino!!!!
Segnalibri