Pigliati:Originariamente Scritto da Exironknot
Zombie Attack
Chemical Invasion
The Morning After
li ho visti qualche mese fa, confermoOriginariamente Scritto da Exironknot
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Pigliati:Originariamente Scritto da Exironknot
Zombie Attack
Chemical Invasion
The Morning After
Banned
Live spaccano di brutto, io li ho visti l'autunno scorso a Milano ed è stato un concerto bellissimo, molto meglio dei Kreator la settimana scorsa!!!
poi vabbé a condire l'esibizione ci ha pensato anche il pubblico (quel poco di gente che c'era...) eheheheh
The One Who Made Heavy Metal
non vedo l'ora di sentirli all'agglutination
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Metal Warrior
Originariamente Scritto da Darius_blackened
Ank' io, idem...sono sicuro ke si scatenerà un mosh assurdo...![]()
Approposito di voi "nordici"non viene nessuno?
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
penso che qualcuno del nord verra' di sicuro...ti ricordo che in passato all'agglutination è venuta anche gente straniera
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Bello il best of.....sono curioso di sentire soprattuto il cd bonus incluso nell'edizione limitata, ci sono dei bei gruppetti!!!!....anche nostrani!!!
anche gli FKU, band che adoro, faranno Space Beer, mentre hanno già coverizzato Zombie Attack nel loro ultimo album....
My Heart and My Love is only for my BULLDOGS!
I can't live without you....thanks for living Carlotta and Valentino!!!!
Metal Warrior
L'altro giorno per caso a Perugia mi reco in un negozietto e trovo un doppio cd dei mitici : uno era B-day e fin quì tutto normale e l' altro cd bonus indovinate che conteneva?i primi due demo della band ossia Heavy metal vanguard e Alcoholic metal!!!Appena ho visto il cd queste erano le mie condizioni :
![]()
![]()
![]()
Membro della M.T.A
(metal terro(r)n allince)
grandissimi tankard!
li ho visti 3volte in 3anni e tutte le volte hanno dimostrato di essere dei grandi!
un pestaggio dalla prima all'ultima nota secondo me un gruppo fondamentale!
il loro drummer olaf zissel picchia piu di un fabbro e sopratutto cresce sempre di piu come intensità e potenza!
ma mi chiedo al gods gli organizzatori cosa aspettano nel chiamare i tankard???
garanzia di pestaggio assicurata!
io non li conosco molto bene...prima di andare a vederli all'agglutination devo prendermi un best of e qualche paio di dischi
![]()
darius prendi i primi 3, zombie attack, chemical invasion e the morning after![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Lying in my bed with a swollen head...what did I do... I always regret the morning after...eh eh, che razza di disco cazzo!!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
porco giuda quanto hanno spaccato i tankard all'agglutination...si è scatenato un pogo esagerato...dopo il concerto il cantante è venuto a farsi qualche chiacchierata e foto con noi fan...davvero una persona molto simpatica
![]()
eh bè, è un grandissimo, la feci anchio la foto con luiOriginariamente Scritto da Darius_blackened
che scaletta han fatto??
Segnalibri