bellissima la copertina, è spassosissima
Originariamente Scritto da Unscarred 88
si si mi riferivo alla copertina ehehh simpatica dai! molto bella!!
poveri tankard non si meritano assolutamente questo! bastttaaaaaa con sti slayer del cavolo!!![]()
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
bellissima la copertina, è spassosissima
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Sono troppo d'accordo con te, i Tankard con il loro modo di fare schietto e allegro non si sono mai fatti condizionare dalle mode e hanno continuato a sfornare dischi ad alti livelli, in definitiva sono dei grandiOriginariamente Scritto da mata
![]()
a me piacciono molto di più rispetto ai connazionali kreator e sodom(cmq grandissimi), e un filino di più anche dei mitici destruction!!! Qualcuno ha visto il dvd?? a me è arrivato ieri da negative: è spettacolare!!! speriamo a settembre facciano uno show così...
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
...Ragazzi ma questi sono fuori di testa!!!...è il mio primo cd dei Tankard ed è troppo bello!!!...i testi sono troppo una fixxta!!!
hai l'ultimo?? io lo devo ancora sentire... cmq se ti piace consiglio i primi 4 album del gruppo sicuramente i migliori e i più ispirati(zombie attack, chemical invasion, the morning after, the meaning of life), ma TUTTI i loro album sono cmq discreti e non delodono maiOriginariamente Scritto da Brian54
![]()
![]()
...sì mi è arrivato ieri!!!...ti giuro che è uno sballo!è suonato alla grande...ho già sondato il terreno e prossimamente saranno miei...intanto mi dovrebbe arrivare anche B-Day, che mi dicono non sia male...Originariamente Scritto da Blackie Lawless
The Beauty and the BEER!!!!!!!
b-day è un bel disco, rectifier, need money 4 beer e alcoholic nightmares sono già dei classici del gruppo
March of the S.O.D.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
Ho appena visto sul sito dei Tankard che il 30 settembre verrano al Ministry di Firenze... GERREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ci sono al 100% a firenze... tra l'altro dovrebbero suonare di spalla ai tankard un gruppone di ragazzi che vengono dalle mie parti, i neurasthenia, dei veri fenomeni!!!
March of the S.O.D.
Allora bisogna trovarci... immagino che questa band di spalla suoni "crucc-Thrash"!!Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
io cercherò di esserci!
lo stile è abbastanza personale, ricorda i primi metallica, i primissimi slayer e i kreator, a me piacciono tantissimoOriginariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
dico una cosa fuori luogo.. ma empty tankard suonata nel ep alien spacca il doppio di quella di zombie.. bellissimaOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
poi adesso come saprete alien si trova insieme stampato con the morning after!! i primi 4 album dei tankard sono storia.
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
concordo
Segnalibri