si ti capisco, anche io ascoltando tantissimi gruppi faccio molto "Quà e là"..
The One Who Made Heavy Metal
Lo so lo so bello!! ...me l'hanno detto in tanti ke li devo acchiappare! ...però sai ascoltando tantissimi generi (rock/metal si intendeOriginariamente Scritto da Blackie Lawless
) devo fare un po qua e un po la....però se li becco a 9.90 sono miei....
si ti capisco, anche io ascoltando tantissimi gruppi faccio molto "Quà e là"..
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Caspita ma quanto è bello il nuovo cd ?? mi sa che se ne sono accorti in pochi del nuovo dei tankard ... secondo me è il miglior album thrash dell'anno insieme a quelli dei nostri necrodeath .. bellissimo !!
Grazie Tankard !!!sempre sempre loro !! fedeli e corretti !
fatevi 2 risate col nuovo video va![]()
http://www.youtube.com/watch?v=vTuU3...search=tankard![]()
è una figata il nuovo album
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
Direi che è favoloso!!!...l'album migliore dell'anno seguito da quello dei Sodom!!! l'ho fatto ascoltare ad un mio amico un pò "arrugginito" e non vi dico lo stupore!!!...e poi la canzone "Metaltometal" è assolutamente un inno!!!...cosa si vuole di più: BIRRA+THRASH METAL!!!Originariamente Scritto da Unscarred 88
Metal to metal and guts to guts!!!!...Yes Tankard!!!...ci vuole una!!!
I tedeschi non deludono mai !!!Originariamente Scritto da Brian54
![]()
Caspita non trovo una sola canzone sottotono in quell'album ..
March of the S.O.D.
Lo devo comprare!!![]()
Chi ha la t-shirt dei Tankard??
ioOriginariamente Scritto da BrutalThrash
...
compralo che spacca, io la t-shirt la compro a firenze al concertoOriginariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
The One Who Made Heavy Metal
...ho trovato il cd zombie attack/chemical invasion su unico cd a 10 euro... l'ho preso al volo..... il primo lo conoscevo gia molto bene il secondo è stato una bella sorpresa.... grandi tankard!!!.... thrash metal alcolico!!!!![]()
Idoli
io e dei miei amici abbiamo intenzione di andare al loro concerto il 30 e dopo andare a ubriacarci con loro!
Fenomenali entrambi! Io col mio gruppo faccio Alcohol (quella di Chemical Invasion, che oltretutto è una cover dei Gang GreenOriginariamente Scritto da METAL_KILLER
)
io loro dischi si torvano tutti a 10 euro, tranne l'ultimo uscito a maggio (eh bè), imperdibile il terzo The morning after + l' EP alien!!! gli altri remaster invece, The meaning of life, stone cold sober, two-faced contengono come bonus tracks il live del Thrashing hte east del '90 (13 canzoni suddivise in 3 dischi), e poi c'è The tankard/Tankwart. Gli altri non credo siano stati rimasterizzati e infatti sono quasi introvabiliOriginariamente Scritto da METAL_KILLER
![]()
Beh, da fan ti dirò che non vado matto per Disco Destroyer o Kings Of Beer... non che siano brutti, ma diciamo che mi fermo più o meno a Stone Cold Sober con i loro dischi che mi mandano ai matti...Originariamente Scritto da Blackie Lawless
![]()
fino a stone cold sober compreso son fenomenali, e a me piacciono molto anche gli ultimi 3, the beauty and the beer poi è fenomenale
Segnalibri