ba dite.. che son scopiazzatori..?
secondo me non proprio filo-metallaca ma più sul suono dei testamentOriginariamente Scritto da paul harris 73
ba dite.. che son scopiazzatori..?
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
scopiazzatori no, ma si sono ispirati molto al suono dei grandi del thrash,questo non toglie che lavori come for whose advantage e shattered Existence non siano dei bei album,anziOriginariamente Scritto da Metallica666
ma si sbattiamoci u belin, son stati un ottimo gruppo thrash metal scopiazzatori o meno nessuno batte gli Inferno!!! ahahahahah sentitevi loro poi direte se son scopiazzatori di qualche triade o meno.. grazie riff copiati!
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
beh,son molto derivativi per l'appunto come diceva paul..a me non piace la tendenza a snocciolare troppo la parola capolavoro per qualsiasi band/album che sia un minimo inculatasicuramente han fatto dei buoni album..ma per sfornare un album che si fregi del titolo di capolavoro bisogna che ci sia unfilo di originalità,o almeno una personalità propria ed un riffing così ispirato da farti dimenticare che si son ispirati a tizio,caio o sempronio.una band "minore" che ha dalla sua una sua personalità e dei pezzi della madonna sono i mekong delta..questi si che si avvicinano al concetto di capolavoro..i watchtower han tirato fuori un album assolutamente della madonna
ce ne son poi altri,i primi due che mi vengono in mente son questi comunque.
cioè alla fine se dopo dopo 25 anni si sta ancora qua a parlare di metallica,anthrax,testament,megadeth,slayer,exodus e via dicendo come gruppi superiori,è semplicemente perchè pur ispirandosi alla nwobhm ed in parte al punk,hanno fatto sì propri determinati stili,ma rielaborandoli in maniera tale da crearsi un loro stile,un trademark talmente riconoscibile che dopo un accordo uno dici "cazzo questi sono gli slayer".quando ascoltando un gruppo la mente ti porta a dire che si ispira ad un altro già questo non è positivo al 100%
Ultima modifica di Thrash 'Till Death; 24-01-2006 alle 19:28
be allora è logico, tutti più o meno si sono ispirati a qualcuno.. però creando cose proprie come dici te quelli sono capolavori, ora come ora, creare cose proprie non è poi cosi facile diciamo che ormai si è già detto tutto, quindi pian piano copi riff o parti ritmiche che manco sapevi dell'esistenza..![]()
beh metallica,dipende..se lo fai con una tua carica espressiva,con una tua inventiva,anche due accordi identici se arricchiti da un contorno originale ti fan ascoltare un pezzo differente ed originale.
Man Must Explore...
PEr me sono abbastanza pessimi....
Metal Warrior
Gli XentriX sono in tutto e per tutto una Thrash Metal Band: veloci, incazzati, ignoranti, aggressivi. I loro pezzi non sono concepiti per essere "originali", ma per esaltare le caratteristiche del puro Thrash Metal: punto e basta.
Quest'estate, forse, li vedremo in Italia.
Mmmmmh gli Xentrix non mi sono mai piaciuti,a parte Ghostbusters![]()
Man Must Explore...
A me neanche quella...gli Xentrix non mi sono mai piaciuti,a parte Ghostbusters![]()
"we choose to go to the moon in this decade and do the other things, not because they are easy, but because they are hard, because that goal will serve to organize and measure the best of our energies and skills, because that challenge is one that we are willing to accept, one we are unwilling to postpone, and one which we intend to win.."- John F. Kennedy 12/09/1962
Io agli XentriX sono clamorosamente affezionato. Ho consumato la cassetta di FWA? che sono riuscito a recuperare in CD (versione Japan). Li ascoltavo molto nel biennio 91-92. Del 92 è KIN che molti tacciarono di essere un mero tentativo di seguire le traccie dei Metallica Black Album Era. Mai stato meno d'accordo. Comunque è stato da poco ristampato. Adoro la canzone The Order Of Chaos!
Comunque per me non si tratta di thrash ignorante.
Mini, avete forse in programma un'accoppiata National Suicide+Xentrix?
Metal Warrior
Ahahah ... Se ricevo conferme alla loro calata nel Belpaese, ve le comunico al volo![]()
Io comunque me li vedrei dal vivo volentieri, anche per fargli vedere la mia copia in vinile di "for whose advantage?" ed il cd di "KIN"... comunque sia due buoni album!
Segnalibri