onestamente concordo. questi qui con il thrash (quello vero almeno) non hanno nulla a che fare per quanto mi riguarda.....anche se probabilmente vengono inclusi in questa sezione perchè forse sono più le influenze thrash (scopiazzature più che altro) che le restanti, tra cui possiamo includere il nu metal (eh si delphi i ritornelli delle canzoni sono proprio nu spesso e volentieri) il metalcore, e addirittura piccolissimi sprazzi di death. insomma come ho già detto tante volte un minestrone senza ne capo ne coda, per ingraziarsi un po tutti, e che dimostra zero personalità..solo business insomma. e il brutto è che stiamo qui a parlarne solo perchè hanno successo....e perchè poi? perchè sono pubblicizzati e pompati all'inverosimile, e il brutto è che molta gente che li ascolta non apprezza minimamente il thrash metal, ma preferisce il nu e il metalcore e simili......il che appunto dimostra che con il thrash non hanno niente da spartire.

32Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Dove lo sentite il Nu Metal? 

) che le restanti, tra cui possiamo includere il nu metal (eh si delphi i ritornelli delle canzoni sono proprio nu spesso e volentieri) il metalcore, e addirittura piccolissimi sprazzi di death. insomma come ho già detto tante volte un minestrone senza ne capo ne coda, per ingraziarsi un po tutti, e che dimostra zero personalità..solo business insomma. e il brutto è che stiamo qui a parlarne solo perchè hanno successo....e perchè poi? perchè sono pubblicizzati e pompati all'inverosimile, e il brutto è che molta gente che li ascolta non apprezza minimamente il thrash metal, ma preferisce il nu e il metalcore e simili......il che appunto dimostra che con il thrash non hanno niente da spartire.
non ne posso più di "vero", "non vero", "da poser"... se non vi piacciono i Trivium non ascoltateli, basta.
però visto che vengono catalogati in questo genere (e non per colpa mia) viene spontaneo smentire la cosa tutto li

).

Segnalibri