Pagina 17 di 144 PrimaPrima ... 56789101112131415161718192021222324252627282967117 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 2156
Storia dei Mi Piace32Mi Piace

Discussione: Trivium - Il Topic

Leone!!!
    Mi Piace
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Ma sai dire che sono stati Harris & co. che li hanno voluti è difficile da stabilire...è più facile che sia un discorso di case discografiche, produttori e organizzatori...
    non penso case discografiche perchè sonmo diverse i maiden con la Emi ed inveve i trivium con la Rouadrunners!!!nei cd sembrano bravi!li vedrò il 2 dicembre e poi giudicherò anche dal vivo,poi aspettiamo il 3 fatale cd!!!!
    Alfiere di una bandiera che non sarà mai bianca!!!
    Basilicata Metal !!

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

E' possibile anche che un gruppo importante come gli Iron Maiden possa decidere da sè le bands da portare in tour con loro, però effettivamente non so se i Trivium li hanno scelti loro o è stata una decisione del management.

Per quanto riguarda il gruppo in sè, ho sentito "Ascendancy". Lo reputo un cd buono, ma niente di trascendentale. Poi ho ascoltato anche un paio di nuove canzoni su myspace...stanno cercando di avvicinarsi di più alle sonorità degli anni '80, ma non credo sia una manovra commerciale perchè con il precedente hanno venduto molto e sarebbe stato semplice fare un altro CD sulla falsariga di "Ascendancy". Forse sono stati influenzati dal tour con i Metallica, chissà...

For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Lò
    stanno cercando di avvicinarsi di più alle sonorità degli anni '80, ma non credo sia una manovra commerciale perchè con il precedente hanno venduto molto e sarebbe stato semplice fare un altro CD sulla falsariga di "Ascendancy". Forse sono stati influenzati dal tour con i Metallica, chissà...
    Invece ti sbagli quello che fanno i Trivum in USA sta x giungere al collasso e ora come ora, vendono di + gli Avenged Sevengold che un gruppo come i Trivium, x cui come ho spesso detto, è una mossa pianificata
    Olden Live Club (ero il suo gestore,ora non c'è più)
    www.myspace.com/ilcovoantico

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gandalf The Young
    Invece ti sbagli quello che fanno i Trivum in USA sta x giungere al collasso e ora come ora, vendono di + gli Avenged Sevengold che un gruppo come i Trivium, x cui come ho spesso detto, è una mossa pianificata
    Intendi dire che la scena metalcore è giunta alla saturazione e allora loro se ne escono prima della "fine" così salvano la pelle? Potrebbe essere, effettivamente escono molti CD metalcore ma pochi se ne salvano in quanto ad originalità...forse i Trivium hanno sentito puzza di bruciato.
    Anche se sono curioso di sentire il nuovo CD dei Killswitch Engage, il gruppo "capostipite" di questa scena musicale: secondo me se lo fanno sulla scia dei vecchi lavori e vende bene c'è ancora vita per il metalcore, se vende poco il genere è quasi alla frutta, e molti gruppi (tipo appunto i Trivium) emigreranno verso altre sonorità.

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Metal Lò
    Intendi dire che la scena metalcore è giunta alla saturazione e allora loro se ne escono prima della "fine" così salvano la pelle? Potrebbe essere, effettivamente escono molti CD metalcore ma pochi se ne salvano in quanto ad originalità...forse i Trivium hanno sentito puzza di bruciato.
    Anche se sono curioso di sentire il nuovo CD dei Killswitch Engage, il gruppo "capostipite" di questa scena musicale: secondo me se lo fanno sulla scia dei vecchi lavori e vende bene c'è ancora vita per il metalcore, se vende poco il genere è quasi alla frutta, e molti gruppi (tipo appunto i Trivium) emigreranno verso altre sonorità.
    Per Killswich e metalcore c'è il topic apposito, se no andiamo OT...cmq i Trivium sono una band x me di EMO METAL, cmq riepto visto il boom dei Sevenfold questo cambio repentino è una cosa voluta e calcolata

Ænima e -core
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per Killswich e metalcore c'è il topic apposito, se no andiamo OT...cmq i Trivium sono una band x me di EMO METAL, cmq riepto visto il boom dei Sevenfold questo cambio repentino è una cosa voluta e calcolata
    Sì hai ragione sono andato un po' OT...

Non sono i primi nè saranno gli ultimi che cambiano genere per stare dietro alle mode cmq...

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Odio le frasi fatte, ma dalle mie parti si dice che chi lascia la strada vecchia per la nuova...
    il fatto è che "the crusade", fin dai primi proclami, si rivela essere un disco moooolto incerto sulla strada da prendere... il classico "vorrei ma non posso, potrei ma poi mi linciano"... finora abbiamo sentito un brano strumentale power-prog, 2 alla testament e uno heavy. E, guardacaso, non si contano i momenti alla "set the world on fire", altro disco emblema di un certo tipo di "stato confusionale".
    Insomma... trivium e a7x, specie alla luce di "the crusade", non sono accostabili... con l'ultimo sono passati ad un approccio più classicamente metal, cosa che gli a7x, pur avendo un calderone di influenze assurdo, non hanno... per il momento hanno ancora due target diversi, ecco.
    Da questo punto di vista i a7x sono stati più coraggiosi, ma forse perchè il loro "waking..." non ha avuto il successo di ascendency. Non metto in dubbio che il cambio di genere sia calcolato, ma non nella direzione degli a7x, bensì verso quella dei metallica!

... e poi non sono emo i trivium, dài! Non basta un ritornello lagnoso per rendere un gruppo emo!

Questo è emo. Questo no!
    ^__ quanto sopra è da intendere premesso da un gaudioso "per me", "secondo me", "penso che", "a mio parere","IMO", "IMHO", "IMFHO"... indi nn rompere

Voice Of Wilderness
    Mi Piace
    0

Predefinito

Che figata il video degli Emo Rangers

Cmq i Trivium non sono male come gruppo. Ruffiani, furbi e con poca anima , ok.
    Però mi piacciono abbastanza. Anche i brani di The Crusade
    "God Is Great, Satan Is Super"

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Beh mica ho detto che suoneranno come i 7fold, ad esempio gli Heaven Shall Burn e gli Himsa fanno metalcore, ma hanno due stili ben definti tanti, che pur facendo lo stesso genere si trovano ad essere 2 band con la propria Personalità differente.
    Quello che ho detto che i Trivium alla loro maniera stanno percorrendo la strada battuta dai 7fold, quella di divenire una Revival band tutto qui...sulla questione Emo (mitici gli Emo ranger), mi stai facendo un confronto con un brano dei Trivium recenti, io nn ho detto che fanno Emo, ho detto che fanno una sorta di Emo metal, visto l'utilizzo ruffiano delle melodie

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

Ma questa canzone (quella del video linkato sopra) non mi convince più di tanto, è carina per carità ma dopo un po' annoia

So Pure... So Cold... Transilvanian Hunger
    August Burns Red

True One
    Mi Piace
    188

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkTranquillityRules
    Un mio amico ha visto un video e mi ha detto che spaccano, poi questa credo che per loro sia la prova del fuoco, anche io sarò presente il 2 e sono curioso...
    Prova del fuoco mi sembra proprio l'espressione adatta. Suonare con i Maiden è sempre una responsabilità... potrebbe assistere ad una consacrazione definitiva di questi Trivium nel panorama metallaro internazionale ma potrebbero anche rimanere nella fascia delle band piuttosto modeste.

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Wizard
    Prova del fuoco mi sembra proprio l'espressione adatta. Suonare con i Maiden è sempre una responsabilità... potrebbe assistere ad una consacrazione definitiva di questi Trivium nel panorama metallaro internazionale ma potrebbero anche rimanere nella fascia delle band piuttosto modeste.
    consacrazione? oddio se i Trivium diventano gli eroi de metal basta siamo finiti

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

consacrazione? oddio se i Trivium diventano gli eroi de metal basta siamo finiti
    Lo sai che vogliono diventare il miglior gruppo del mondo?

August Burns Red

Ex Gestore dell'Olden
    Mi Piace
    3

Predefinito

del mondo ma il metal è underground

Behind a Wall of Silence
    Mi Piace
    2

Predefinito

del mondo ma il metal è underground
    mi sembra che al tuo paese c'è una discoteca tra le più importanti d'italia (han fatto anche un servizio tipo a verissimo o a lucignolo-mmm che bei programmi)... ancora 5 anni di pazienza e li vedrai lì

Scherzo ovviamente... però le opinioni che ho sentito sul nuovo trivium oltre alle mie non sono molto positive, gandalf sarà contento se si perdono ma io no

August Burns Red

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati