si..giusto..pensandoci bene i testi di M-16 parlano chiaro!
Pirate of the Underground
penso che Remember the Fallen e i testi polemici di M-16 la dicano lunga sulla loro opinione.
"Paradise is in the Eyes, Eyes of the Young
The Hands of a Child can Change History (We Change it Together)
Destiny is in the Eyes, Eyes of the Young
It's "Never Say Die" in the Eyes of the Young"
si..giusto..pensandoci bene i testi di M-16 parlano chiaro!
March of the S.O.D.
Oggi sono andato nel negozio principale di dischi di Arezzo e ho visto sullo scaffale l'ultimo dei Sodom, ma ho notato un fatto incredibile... la copertina era diversa da quella tutta nera che è stata resa pubblica su Internet!!!
Era colorata e aveva il soldato simbolo dei Sodom con in mano la mototsega e il mitra.![]()
![]()
Domanda: I Sodom hanno emesso una versione del nuovo album con una copertina colorata???
ehhhhhhh...sei sicuro???Io penso che non ci sia un altra versione..
March of the S.O.D.
Si sono sicuro era l'ultimo album!!!
Ho guardato i titoli delle canzoni e c'era "Blood on you lips", "Wanted dead", "Lords of depravity", "Nothing to regret" ecc.
La copertina era diversa da quella tutta nera, era coloratissima!!!
O questo negozio ha preso un falso (Cinese forse?) o esiste un'altra versione del nuovo disco, e noi non lo sapevamo!!
davero...incredibile...non lo sapevo...cakkio...
il nuovo album NON è m16, no?
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
no...l'ultimo album si chiama Sodom..M-16 è del 2001 se non erro..
Incredibileeeeeee !!!Originariamente Scritto da BrutalThrash
Sai cosa può essere, o la versione americana, però esce il 9 di maggio, o se no molto probabilemte è la versione giapponese, ma devi vedere se ha la Bonos Track : Kamikaze Terrorizer .. non ci hai fatto caso ?
Se è così prendilo subito potrebbe essere una versione molto limitata e percui abbastanza rara.
o nel peggiore dei modi è un falso, ma non credo onestamente, bah..
March of the S.O.D.
Non ci ho fatto caso se c'era "Kamikaze terrorizer", ci riguarderò meglio.Originariamente Scritto da Unscarred 88
Comunque non è che sia proprio conveniente, costa 19.90 euro!!![]()
Se è un tarocco cinese mi incazzo a bestia!!![]()
non credo che un negozio di dischi possa avere album falsi..no?
si si se è tarocco distruggiloOriginariamente Scritto da BrutalThrash
.
Interessante però questa versione giapponese![]()
Tranquillo che vendono di tutto, siamo tra i primi in classifica per quanto riguarda i tarocchiOriginariamente Scritto da basssolotakeone
![]()
sempre il miglior popolo siamo...siamo sempre in testa alle classifiche..![]()
March of the S.O.D.
Non è che comprando questa versione giapponese, mi ritrovo con i testi dentro il libretto scritti in giapponese??
Segnalibri