Uh, i Dark Angel , ottimi devo prendermi a tutti i costi Darkness descends, prima o poi![]()
Grande Brutal Thrash
March of the S.O.D.
Visto che tutte le band storiche del Thrash hanno un proprio topic personale, gli ultimi a mancare all’appello sono i leggendari DARK ANGEL.
La formazione californiana capitanata da Gene Hoglan, ha contribuito a scrivere pagine importanti del nostro genere preferito, sfornando dischi come l’iper-brutale “Darkness descends” o l’opera Thrash “Time does not heal”.
Secondo delle voci che girano su Internet da tempo i componenti della band, riunitisi per la prima volta nel 2002, sarebbero in studio per registrare il reunion-album “Darkness returns”.
Discografia:
-We have arrived (1985)
-Darkness descends (1986)
-Leave scars (1989)
-Live scars (Live 1990)
-Time does not heal (1991)
-Decade of chaos (Best Of 1992)
Pagina personale della Band su MySpace.
"Death is certain, life is not"
Ultima modifica di BrutalThrash; 30-07-2007 alle 01:11
Uh, i Dark Angel , ottimi devo prendermi a tutti i costi Darkness descends, prima o poi![]()
Grande Brutal Thrash
caspita..grande band...Darkness descends è il mio album preferito..poi subito a ruota time does not heal...grandi album!
The One Who Made Heavy Metal
Band storica...cavolo quanto mi piacevano...pezzi come "Never To Rise Again" difficilmente me li levo dalla testa (impressionante le parti di batteria). Spero veramente in un loro ritorno...![]()
PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
quotoOriginariamente Scritto da Sacmademonia
Gene Hoglan era uno tra i più bravi batteristi che erano in circolazione in quei tempi , nulla da invidiare a grandi come lombardo e bostaph.
ottima band dell'immenso Gene!
per quanto riguarda il ritorno avevo letto in un intervista a Hoglan che mancherebbe il cantante, e non vedeva molto bele la possibilità di reclutarne uno nuovo, soprattutto per la difficoltà che ci sarebbero nella ricerca...
Si si sicuramente tra i migliori di tutta la scena, sia del periodo che del genere in generale. Io poi ho un debole artistico per i batteristi scuola thrash metal cosi potenti, tecnici e veloci. Sicuramente insieme ai nomi che hai citato tu, tra i più grandi.Originariamente Scritto da Unscarred 88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SEVERO MA GIUSTOSocio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør
March of the S.O.D.
Per chi non l'avesse ancora visto, beccatevi questa legnata: http://www.youtube.com/watch?v=Pj0Qt...h=dark%20angel
L'avevo visto tempo fa , un macello![]()
In questi giorni sto rivalutando con molta più attenzione Time does not heal , davvero incredibile , le parti di batteria mi piaciono sempre di più , grandi !!
March of the S.O.D.
Di quell'album a me non và tanto giù il cantato.Originariamente Scritto da Unscarred 88
Rheinart vuol cantare troppo melodico e per di più non lo fà neanche bene... le uniche canzoni dove apprezzo il suo cantato sono "Act of contriction" e "Psychosexuality", che sono anche le migliori del disco!!
Secondo me ci voleva una cantato come su "Leave scars", ma in generale più aggressivo e meno "melodico"!!![]()
Musicalmente però è bellissimo, anche se in qualche punto un pò prolisso.![]()
Esatto , la penso proprio come te , è anche il fatto per il quale non ho ancora comprato i cd originali di questa band anche se credo che nel prossimo ordine un loro album lo prendo di sicuro , strumentalmente meritano troppo..Originariamente Scritto da BrutalThrash
La voce non mi convince al massimo , e molto propabilmente credo sia anche il problema per il quale non abbiano avuto tutto il successo che si meritavano.
March of the S.O.D.
Ahi, mai fare allusioni riguardo cose illegali!!!Originariamente Scritto da Unscarred 88
![]()
Don Doty su "Darkness descends" mi piaceva, era perfetto per i Dark Angel... poi sparava 10 parole al secondo!!Originariamente Scritto da Unscarred 88
![]()
Non ho fatto riferimento a cose illegali eh !!![]()
ho solo detto che non ho i cd , che c'è di male ??? per quello che sapete voi posso anche essermeli fatti prestare ORIGINALI da qualcuno , non vedo che problema ci sia .. sempre a pensar male ...
![]()
March of the S.O.D.
Pardon alloraOriginariamente Scritto da Unscarred 88
THE CITY IS GUILTY
THE CRIME IS LIFE
SENTENCE OF DEATH
DARKNESS DESCEEEEEEEEEEEEEEENDS!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Show spaccaossa! Grandissimi Dark Angel! Non l'avevo ancora visto, veramente esaltante! BURNING OF SODOOOOOOOM!!!Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri