Pagina 12 di 41 PrimaPrima 123456789101112131415161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 602

Discussione: Commenti sul Nuclear Thrash Contest

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Belle le sfide di oggi..però mi hanno messo paradossalmente meno in difficoltà rispetto all'ultimo turno..sarà l'incoscienza di chi si è appena svegliato Metallica – Master Of Puppets (USA - 1986) vs Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984): qua zero dubbi, mi spiace per fistful ma quando c'è master non ho dubbi.

Testament – The New Order (USA - 1988) vs Tankard – Chemical Invasion (GER - 1987): qua mi spiace votare contro i tankard, anche perchè chemical è pure caruccio, ma the new order ....

Coroner – No More Color (SWI - 1989) vs Destruction – Infernal Overkill (GER - 1985): stesso discorso di prima, no more color è strutturato così bene che nonostante la bella prova dei Destruction, premio la ricercatezza dei Coroner..il loro disco che preferisco

Sodom – Persecution Mania (GER - 1987) vs Whiplash – Ticket To Mayhem (USA – 1987): per i sodom non impazzisco, per i Whiplash sì

Testament – Souls Of Black (USA - 1990) vs Nevermore – Dead Heart In A Dead World (USA - 2000): ai testament vojo bene, ma sto cd è improponibile per un contest di contro c'è uno dei tre dischi meglio riusciti dei Nevermore.

Exodus – Fabolous Disaster (USA - 1989) vs Flotsam & Jetsam – No Place For Disgrace (USA - 1988): bellissimo quello degli Exodus, però cazzo, fabulous è veramente un tritacarne

Overkill – Under The Influence (USA - 1988) vs Slayer – Hell Awaits (USA - 1985): zero dubbi, hell awaits.

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Testament – The Legacy (USA - 1987): the legacy è una pagina della bibbia thrash e sta pure nelle prime!ma poi apparte il contenuto la cui disparità d'apprezzamento è soggettiva, per me paragonando i due debut c'è un abisso dal punto di vista della maturità compositiva.

Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) vs Sodom – Obsessed By Cruelty (GER - 1986): megadave tutta la vita..perfetto.

Pantera – Vulgar Display Of Power (USA - 1992) vs Kreator – Extreme Aggression (GER - 1989): sul filo di lana vulgar

Whiplash – Power And Pain (USA - 1985) vs Annihilator – Never Neverland (CAN - 1990) : cazzo mi spiace per sto cd dei whiplash, mi spiace da morire, ma never neverland è un cd esagerato, quasi perfetto.

Anthrax – Persistance Of Time (USA - 1990) vs Pantera – Cowboys From Hell (USA - 1990): dell'era Belladonna il meno immediato ed il meno anthraxiano..quello che meno preferisco..voto l'opera prima di Anselmo & c., tra i cd più importanti della storia del metal.

Dark Angel – Darkness Descends (USA - 1986) vs Metallica - ...And Justice For All (USA - 1988)
    Lady justice has been raped
    Truth assassin
    Rolls of red tape seal your lips
    Now you're done in
    Their money tips her scales again
    Make your deal
    Just what is truth?i cannot tell
    Cannot feel

Anthrax – Among The Living (USA - 1986) vs Xentrix – For Whose Advantage (ING - 1990)
    gruppo derivativo contro uno pioniere, bel disco dell'ondata thrash contro capo saldo del genere..non ce n'è.
    Megadeth – Peace Sells... But Who’s Buying (USA - 1986) vs Nuclear Assault – Game Over (USA - 1986): quand'è che potrò votare contro mustaine?

Metallica – Kill’em All (USA - 1983) vs Overkill – Horrorscope (USA - 1991): boh boh boh, son rimasto indeciso è stata la sfida più dura..voto kill'em all solo per affetto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

oh era ora unscarred, ora ti riconosco, quando abbiamo solo un album o due in comune son contento di esistere

Citazione Originariamente Scritto da nik76
    Dark Angel – Darkness Descends (USA - 1986) vs Metallica - ...And Justice For All (USA - 1988)......bon, si può mettere contro ...and Justice qualunque cosa, qualunque album...non dico altro
    te ed io siamo i più grossi sostenitori di justice qui su truemetal
    marò quando leggo la tracklist di sto album mi vengono i lucciconi, un album così perfetto io non so come si possa concepire ma come cazzo hanno fatto?
    Ultima modifica di Thrash 'Till Death; 08-07-2006 alle 10:07

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
    marò quando leggo la tracklist di sto album mi vengono i lucciconi, un album così perfetto io non so come si possa concepire ma come cazzo hanno fatto?
    se al posto di quella noiosissima strumentale ci fosse call of khtulu o orion ti darei ragione al 100%
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

arghhh noiosa? io direi toccante mi vien sempre la pelle d'oca

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Metallica – Master Of Puppets (USA - 1986) vs Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984) il mio primo disco metal, il primo amore non si scorda mai

Testament – The New Order (USA - 1988) vs Tankard – Chemical Invasion (GER - 1987) ecco, i tankard sono tra i miei preferiti in assoluto e quest'album lo vedrei bene tra i primi 10 posti, grande cmq the new order

Exodus – Fabolous Disaster (USA - 1989) vs Flotsam & Jetsam – No Place For Disgrace (USA - 1988) bellissimo bellissimo il disco degli exodus, qui non ci ho neanche pensato

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Testament – The Legacy (USA - 1987) uno dei capolavori della bay area contro un disci che non considero altrettanto buono

Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) vs Sodom – Obsessed By Cruelty (GER - 1986) qui non c'è storia

Pantera – Vulgar Display Of Power (USA - 1992) vs Kreator – Extreme Aggression (GER - 1989) bella sfida, ma per me i pantera schiacciano tutto qui, se la giocano con 2-3 album

Anthrax – Persistance Of Time (USA - 1990) vs Pantera – Cowboys From Hell (USA - 1990) Bellissimo Persistence of time, trascendentale Cowboys from hell.. grazie pantera!!!

Anthrax – Among The Living (USA - 1986) vs Xentrix – For Whose Advantage (ING - 1990) uno dei miei dischi preferiti in assoluto

Megadeth – Peace Sells... But Who’s Buying (USA - 1986) vs Nuclear Assault – Game Over (USA - 1986) facile facile qui

Metallica – Kill’em All (USA - 1983) vs Overkill – Horrorscope (USA - 1991) questa è veramente dura, horrorscope oggi lo ascolto veramente molto ed è un disco eccezionale, ma kill 'em all è kill 'em all, per me il miglior disco dei metallica
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

arghhh noiosa? io direi toccante mi vien sempre la pelle d'oca
    secondo me rovina il disco che cmq rimane grandissimo con One, frayed ends of sanity, harvester of sorrow...

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Commento le più difficili... anche se qualche difficoltà l'ho riscontrata in quasi tutte per la verità!!!

Testament – The New Order (USA - 1988) vs Tankard – Chemical Invasion (GER - 1987)
    Due grandi album sicuramente, ho messo la sfida tra le difficili ma in realtà non ho neanche dovuto pensarci più di tanto, perchè dei Tankard preferisco altri lavori, mentre i Testament di quegli anni erano all'apice della loro carriera... la band riesce a sfruttare a pieno tutta la creatività di Skolnick, che qui in particolare raggiunge livelli stratosferici... anche la sezione ritmica è particolarmente curata, con una produzione finalmente ottima... unica pecca, quella orrenda (passatemi il termine) cover degli Aerosmith, che purtroppo non ho mai digerito... peccato perchè senza quella lo considererei il miglior album della band di Chuck!!!

Coroner – No More Color (SWI - 1989) vs Destruction – Infernal Overkill (GER - 1985)
    Anche qui in realtà ho avuto pochi dubbi, ma la sfida è comunque difficile... come per i Tankard però anche per i Destruction preferisco altri lavori, mentre i Coroner hanno sfornato a ripetizione degli album uno meglio dell'altro, e anche in questo caso ritengo il loro lavoro migliore di quello dei tedeschi!!!

Testament – Souls Of Black (USA - 1990) vs Nevermore – Dead Heart In A Dead World (USA - 2000)
    Quest'album dei Testament non mi è mai piaciuto, lo ritenevo troppo frettoloso e a tratti inconcludente, e infatti quando mi sono documentato ho scoperto che avevo ragione... è stato scritto in poche settimane, registrato in tutta fretta per una produzione veramente orrenda... certo per essere un album scritto in un mese è comunque buono, e originale perchè composto non solo da Skolnick come quasi tutti i lavori precedenti ma anche dal resto della band, ma ripeto, non mi piace molto... l'album dei Nevermore invece è ottimo, tutto è al posto giusto per un album che è forse il più facile da ascoltare tra i loro lavori perchè molto melodico, ma che è comunque vincente grazie alla solita grande atmosfericità che i Nevermore e pochi altri riescono a trasmettere!!!

Overkill – Under The Influence (USA - 1988) vs Slayer – Hell Awaits (USA - 1985)
    Qui mi dispiace per gli Slayer, ma l'album degli Overkill a mio parere supera, e di gran lunga Hell Awaits... Under The Influence è il primo vero capolavoro della band di New York, soprattutto grazie all'immenso lavoro alle chitarre del grandissimo Bobby Gustafson!!!

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Testament – The Legacy (USA - 1987)
    Ahi... la sfida più dura... ci ho pensato un'ora credo, ho dovuto riprendere in mano i due cd, tastarli, ascoltarli, leggerli, di nuovo ascoltarli... e ancora non sapevo chi scegliere... la sfida teutonico contro bay area mi risuonava in testa per l'ennesima volta, c'era una parte di me che pendeva venso i tedeschi, l'altra verso i californiani... quando ho letto Over The Wall, Burnt Offerings, The Haunting, First Strike is Deadly, Alone In The Dark, ho capito che non potevo votare contro un album con tali capolavori... ma è stata dura, durissima!!!

Pantera – Vulgar Display Of Power (USA - 1992) vs Kreator – Extreme Aggression (GER - 1989)
    Anche qui ho avuto un bel po' di dubbi, ma il lavoro dei Pantera secondo me è superiore!!!

Megadeth – Peace Sells... But Who’s Buying (USA - 1986) vs Nuclear Assault – Game Over (USA - 1986)
    Ritengo Game Over un album veramente incredibile, è un lavoro cazzone, ma talmente tanto cazzone che da quasi l'idea di essere immensamente ragionato per renderlo così... nonostante sia un album prettamente thrash è notevolmente influenzato dall'hardcore, rendendo il disco di un grezzo quasi esagerato, che ad un ascolto distratto sembra quasi banale... in realtà, come ho detto sopra, secondo me dietro ad un sound così diretto e feroce c'è uno studio enorme, oppure in alternativa c'è una genialità ai limiti dell'assurdo... una canzone come After The Holocaust supera secondo me quasiasi song di Peace Sells... purtroppo però non si mantiene tutto su questi livelli secondo me e questa è il motivo per cui ho scelto invece l'album dei Megadeth, che si mantiene invece su dei livelli straordinari dall'inizio alla fine!!!

Metallica – Kill’em All (USA - 1983) vs Overkill – Horrorscope (USA - 1991)
    Ecco qui l'ultimo amletico dubbio della giornata, altra sfida molto molto dura... Kill'em All, un album di un'importanza storica estrema, straordinario perchè è ritenuto uno dei più rappresentativi dell'intero panorama thrash, anzi da molti è considerato l'album thrash per eccellenza... nonostante questo ritengo Horrorscope un disco talmente grande da battere addirittura la storia... ogni volta che lo riascolto mi vengono i brividi, la voce del grande "Blitz", il riffing forsennato, quel basso che ti entra direttamente nello stomaco... la prima parte del disco è da infarto, non c'è una pausa, poi invece tutto sembra calmarsi con la title track, una canzone anomala, ma staordinariamente bella, pesantissima... poi pian piano il disco riprende vigore, prima con un mid-tempo e una cover, poi con altri due brani tiratissimi e va a concludersi con una ballad eccezionale (quasi ballad!!!) che ci accommiata dall'album facendoci quasi venir voglia di riascoltarlo subito... è un album straordinario, e per quel che mi riguarda credo che se andrà avanti, pochi album reggeranno il confronto!!!

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

oh era ora unscarred, ora ti riconosco, quando abbiamo solo un album o due in comune son contento di esistere

...sono stati baciati dagli dei ispiratori!...chissà quando si scontrerà con un Rust o un'altra pedina scara cosa succederà....uff, aspetto seduto sulla sponda del fiume...azzo

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

cazzo ragà.. Kill'em All vs Horrorscope è stata una mazzata DURISSIMA...ma ho votato kill'em all perchè ha dei capolavori enormi (non che canzoni come Horrorscope o Coma non lo siano!! anzi) e per l'importanza storica..

comunque..mentre votavo mi davo delle mazzate nelle balle per purificarmi

no scherzi a parte..sfida durissima..

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

...sono stati baciati dagli dei ispiratori!...chissà quando si scontrerà con un Rust o un'altra pedina scara cosa succederà....uff, aspetto seduto sulla sponda del fiume...azzo
    ah boh, per me non arriva agli scontri finali..dei tallica(è un mio pronostico) arriveranno ride e master fino agli sgoccioli..e ci saranno io credo reign in blood e rust a contendere il titolo..questi sono i 4 finalisti per me.

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DevilDarkSlayer
    cazzo ragà.. Kill'em All vs Horrorscope è stata una mazzata DURISSIMA...ma ho votato kill'em all perchè ha dei capolavori enormi (non che canzoni come Horrorscope o Coma non lo siano!! anzi) e per l'importanza storica..

comunque..mentre votavo mi davo delle mazzate nelle balle per purificarmi

no scherzi a parte..sfida durissima..
    ...non sei il solo, questa sfida la vedo dura al momento, ma alla lunga uscirà Kill credo perchè ha un sound troopo "storico" per poter soccombere

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

...non sei il solo, questa sfida la vedo dura al momento, ma alla lunga uscirà Kill credo perchè ha un sound troopo "storico" per poter soccombere
    per me se c'è un disoc dei metallica che merita di arrivare fino in fondo, quello è proprio kill 'em all... anche master, ma justice per quanto bello possa essere non credo... a meno che le sfide non siano "facili"

Metal Warrior
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    se al posto di quella noiosissima strumentale ci fosse call of khtulu o orion ti darei ragione al 100%
    Per me è molto più bella di "Call..." ed è alla pari con "Orion", Justice viene subito dopo Master, troppo Master per essere secondo a qualcosa

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    0

Predefinito

commento qualcosa:

Metallica – Master Of Puppets (USA - 1986) vs Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984)
    é stata davvero dura, ma alla fine l'omonima traccia lo fa sempre vincere...

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Testament – The Legacy (USA - 1987)
    anche qui non si é scherzato, ma la stima dei testament ha prevaricato

Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) vs Sodom – Obsessed By Cruelty (GER - 1986)
    non c'é paragone, sodom forever

Pantera – Vulgar Display Of Power (USA - 1992) vs Kreator – Extreme Aggression (GER - 1989)
    non ho votato perché non si possono votare entrambi, quindi se votassi, mentirei

Anthrax – Persistance Of Time (USA - 1990) vs Pantera – Cowboys From Hell (USA - 1990)
    ultima sfida veramente legnosa, alla fine ha deciso la title track

Metallica – Kill’em All (USA - 1983) vs Overkill – Horrorscope (USA - 1991)
    qui non c'e mai stata sfida

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

eccolo qui il vero Thrash Till Death che vota tutto o quasi al contrario di me

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati