Io riporto solo le sfide che mi hanno messo in difficoltà, perchè le altre sono state immediate praticamente...eh eh
Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) - Nuclear Assault – Handle With Care (USA - 1989)
...quasi immediata ma la difficoltà stava per la consistente e significativa prestazione thrashcore dei nuclear, ma Rust è indescrivibile
Sodom – Agent Orange (GER - 1989) - Metallica – Metallica (USA - 1991)
...qui è stata dura, ma in me ha prevalso l'immediatezza del thrash rispetto all'introspettiva prestazione del black album
Overkill – Horrorscope (USA - 1991) - Watchtower – Energetic Disassembly (USA - 1985)
...tecnica o potenza?...alla fine Horrorscope è più immediato e digeribile sebbene la competizione sia dura gli Overkill per me rappresentano qualcosa di davvero rilevante nel panorama bay area
Exodus – Bonded By Blood (USA - 1985) - Sepultura – Chaos AD (BRA - 1993)
...ahi ahi, qui sudavo freddo...l'acccattivante sound di Cavalera ha prevalso alla fine, ma siamo al 49,99/50,01...
Metallica – Ride The Lightning (USA - 1984) - Mortal Sin – Mayhemic Destruction (AUS - 1987)
...beh, non ho potuto non votare Ride, ma il destino è stato infame con Mayhemic disco di grande caratura e dotato di un'espressività davvero ricercata
Sacred Reich – Ignorance (USA - 1987) - Acid Reign – The Fear (ING - 1989)
...durissima..., ma Phil Rind è stato troppo genio avendo fatto nascere con Ignorance i primi paletti fissi del thrash core potente come non mai
Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984) - Forbidden – Forbidden Evil (USA - 1988)
...qui idem...il thrash core mi ha sempre preso troppo, i primordi del thrash sono eccezionali, ma ad istinto ho colorato Forbidden...sono debole lo so...eh eh

LinkBack URL
About LinkBacks

shovel mi aveva lasciato perplesso in un primo momento, poi mi sono abituato al nuovo stile, non un capolavoro ma sicuramente un buon album

al massimo potrai dire che fanno prog-thrash ma thrash-core assolutamente no... forse ti sbagli con un altro gruppo

Segnalibri