Pagina 2 di 41 PrimaPrima 1234567891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 602

Discussione: Commenti sul Nuclear Thrash Contest

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

...eh eh, Blackie...sei un indomito combattente ma la vedo dura....Zombie Attack è bellissimo, ma non credo reggerà il confronto con quel masterpiece che è candidato dai bookm. a quasi finalista...eh eh

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Io riporto solo le sfide che mi hanno messo in difficoltà, perchè le altre sono state immediate praticamente...eh eh

Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) - Nuclear Assault – Handle With Care (USA - 1989)
    ...quasi immediata ma la difficoltà stava per la consistente e significativa prestazione thrashcore dei nuclear, ma Rust è indescrivibile

Sodom – Agent Orange (GER - 1989) - Metallica – Metallica (USA - 1991)
    ...qui è stata dura, ma in me ha prevalso l'immediatezza del thrash rispetto all'introspettiva prestazione del black album

Overkill – Horrorscope (USA - 1991) - Watchtower – Energetic Disassembly (USA - 1985)
    ...tecnica o potenza?...alla fine Horrorscope è più immediato e digeribile sebbene la competizione sia dura gli Overkill per me rappresentano qualcosa di davvero rilevante nel panorama bay area

Exodus – Bonded By Blood (USA - 1985) - Sepultura – Chaos AD (BRA - 1993)
    ...ahi ahi, qui sudavo freddo...l'acccattivante sound di Cavalera ha prevalso alla fine, ma siamo al 49,99/50,01...

Metallica – Ride The Lightning (USA - 1984) - Mortal Sin – Mayhemic Destruction (AUS - 1987)
    ...beh, non ho potuto non votare Ride, ma il destino è stato infame con Mayhemic disco di grande caratura e dotato di un'espressività davvero ricercata

Sacred Reich – Ignorance (USA - 1987) - Acid Reign – The Fear (ING - 1989)
    ...durissima..., ma Phil Rind è stato troppo genio avendo fatto nascere con Ignorance i primi paletti fissi del thrash core potente come non mai

Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984) - Forbidden – Forbidden Evil (USA - 1988)
    ...qui idem...il thrash core mi ha sempre preso troppo, i primordi del thrash sono eccezionali, ma ad istinto ho colorato Forbidden...sono debole lo so...eh eh

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death

Metallica – Ride The Lightning (USA - 1984) - Mortal Sin – Mayhemic Destruction (AUS - 1987): mortal sin..gli australiani sono un'ottima band, ma mi basta far partire fight fire per capire chi votare

...come ti capisco...

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Metallica – Master Of Puppets (USA - 1986) - Dark Angel – We Have Arrived (USA - 1985) = master of puppets, il mio primo album thrash, grandissimo

Slayer – Reign In Blood (USA - 1986) - Tankard – Zombie Attack (GER - 1986) = reign in blood è la storia, sembra davide contro golia, io voto davide perchè i Tankard sono in assoluto dopo gli Anthrax la mia band preferita e quest'album è forse quanto di meglio ci abbiano lasciato Gerre & co.

Megadeth – Rust In Peace (USA - 1990) - Nuclear Assault – Handle With Care (USA - 1989) = album impressionante quello dei Megadeth, non c'è storia qui a mio parere

Kreator – Pleasure To Kill (GER - 1986) - Coroner – Mental Vortex (SWI - 1991) = non vado mattp per nessuno dei 2, ma i kreator con questa uscita piazzarono comunque un bel colpo

Sodom – Agent Orange (GER - 1989) - Metallica – Metallica (USA - 1991) = Un grandissimo album quello dei sodom e uno che mi prende tantissimo solo a metà, dura ma meglio i tedeschi qui

Overkill – Horrorscope (USA - 1991) - Watchtower – Energetic Disassembly (USA - 1985) = non c'è storia qui

Exodus – Bonded By Blood (USA - 1985) - Sepultura – Chaos AD (BRA - 1993) = capolavoro assoluto quello degli exodus, i sepu non mi hanno mai detto tantissimo, e chaos, tra i più famosi dei brasiliani è quello che mi piace di meno

Anthrax – Among The Living (USA - 1986) - Sodom – Tapping Your Vein (GER - 1992) = Il mio disco thrash preferito IN ASSOLUTO!!!!!

Metallica – Ride The Lightning(USA - 1984) - Mortal Sin – Mayhemic Destruction (AUS - 1987) = quando ancora esisteveno i metallica erano veramente uno spettacolo

Exodus – Shovel Headed Kill Machine (USA - 2005)- Assassin – The Upcoming Terror (GER -1987) = storici assassin shovel mi aveva lasciato perplesso in un primo momento, poi mi sono abituato al nuovo stile, non un capolavoro ma sicuramente un buon album

Forbidden – Twisted Into Form (USA - 1990) - Extrema – The Positive Pressure (Of Injustice) (ITA - 1995) = la sola Money talks vale il cd, grandissimo di una band troppo bistrattata

Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984) - Forbidden – Forbidden Evil (USA - 1990) = io li adoro entrambi ed è stato difficilissimo scegliere, in fistful però c'era quel grandioso cantante di nome Turbin
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Anch'io commento solo le sfide incerte:

Kreator – Pleasure To Kill (GER - 1986) - Coroner – Mental Vortex (SWI - 1991)
    Eh... qui è stata dura, immediatezza contro ricercatezza, due facce contrapposte del thrash, ma che mi catturano entrambe... alla fine ho votato per Pleasure To Kill, il primo album dei Kreator che ho avuto e che mi ha fatto innamorare del thrash teutonico!!!

Exodus – Bonded By Blood (USA - 1985) - Sepultura – Chaos AD (BRA - 1993)
    Ecco... altra sfida incertissima, maledettettissima casualità... ho votato per i Sepultura solo perchè mi diverto un mondo ascoltando quell'album... si ma ora che ci penso mi diverto anche con l'altro... va beh ormai ho scelto cosi!!!

Anthrax – Among The Living (USA - 1986) - Sodom – Tapping Your Vein (GER - 1992)
    Ho votato a fatica per Among The Living... album eccezionali entrambi comunque, ma qui gli Anthrax ti sparano in faccia thrash all'ennesima potenza!!!

Flotsam & Jetsam - Doomsday For The Deceiver (USA - 1986) - Heathen – Breaking The Silence (USA - 1987)
    Da bassista dovrei votare per il buon Jason, tuttavia voto l'album degli Heathen perchè è più elaborato e ricercato!!!

Forbidden – Twisted Into Form (USA - 1990) - Extrema – The Positive Pressure (Of Injustice) (ITA - 1995)
    Ecco... qui è stata veramente dura, i primi due album degli Extrema mi piacciono da morire, ma qui non sono riuscito a non votare i Forbidden, soprattutto perchè qui sotto non ho potuto farlo!!!

Anthrax – Fistful Of Metal (USA - 1984) - Forbidden – Forbidden Evil(USA - 1988)
    Altra intricatissima sfida... ma Fistful Of Metal è l'album thrash per eccellenza... l'atmosfera che si respira ascoltandolo è troppo bella!!!

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Evvaiiii , ho visto che anche il nostro amico Dani ha votato We Have Arrived al posto di Master , che grande

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    7

Predefinito

Qui è stata veramente dura...è stata una una sfida abbastanza inappropriata a parer mio come prima manche..
    PRINCIPE DELL'ORDINE DEL DRAGO

SEVERO MA GIUSTO
    Socio fondatore "TM NO LIFE TILL COFFEE CLUB"
    Den Norrøne Rase må Slakte den andre Når blåmen dunker for tungt på vår dør

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Exclamation

Le mie rimostranze:
    - I Nevermore non c'entrano niente con il Thrash, e penso anche gli Extrema.
    - I Sepultura vanno considerati fino a "Arise", dopo c'è il nulla.
    - Dove sono i S.O.D.??
    - Dov'è "Killing is my business" dei Megadeth???
    - Dov'è "Code red" dei Sodom??
    - Dov'è "Leave scars" dei Dark Angel??
    - I Metallica vanno messi in gara con i primi 4 album.
    - I Kreator vanno messi in gara con i primi 5 album.
    - Gli Overkill vanno messi in gara con i primi 5 album.

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

i primi 2 album degli extrema e cioè quelli inseriti in questo torneo sono thrash (e anche di ottima qualità) senza ombra di dubbio e i SOD sono più hardcore che thrash per questo credo non ci siano.
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    Le mie rimostranze:
    - I Nevermore non c'entrano niente con il Thrash, e penso anche gli Extrema.
    - I Sepultura vanno considerati fino a "Arise", dopo c'è il nulla.
    - Dove sono i S.O.D.??
    - Dov'è "Killing is my business" dei Megadeth???
    - Dov'è "Code red" dei Sodom??
    - Dov'è "Leave scars" dei Dark Angel??
    - I Metallica vanno messi in gara con i primi 4 album.
    - I Kreator vanno messi in gara con i primi 5 album.
    - Gli Overkill vanno messi in gara con i primi 5 album.

1)i nevermore sono a ragione considerati thrash.
    2)gli extrema dei primi due album sono chiaramente thrash, quanto lo sono i death angel di frolic e act iii. dicendo una cosa del genere andresti a togliere anche gli americani
    3)i sepultura fino a chaos a.d. hanno sfornato solo capolavori e per di più thrash metal. se per te chaos non è un capolavoro poco importa brutal, la gara è sui dischi thrash e quello lo è.
    4)mi parli da purista del genere e poi vuoi gli sod che thrash non sono? eddai famo i seri su, non i true thrasher..che alla fine alla lunga si diventa delle divertenti caricature.
    5)i metallica van messi coi primi 5 album , se non altro per l'importanza che il black album ha avuto anche e soprattutto per aver proposto un tipo di thrash che ha fatto conoscere il genere a macchia d'olio..uno dei più importanti dischi metal di sempre di una delle più famose metal band della terra..e lo si vuol eliminare dalla competizione?dai non scherziamo.

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

4)mi parli da purista del genere e poi vuoi gli sod che thrash non sono? eddai famo i seri su, non i true thrasher..che alla fine alla lunga si diventa delle divertenti caricature.
    I S.O.D. sono Thrash-core, sono il vero Hardcore Metal, quello che adesso pretendono di suonare quei gruppetti moderni americani, che fanno canzoni con le strofe cattive ed i ritornelli melensi e che usano chitarre a 7 corde... ma per favore!!! (vedi Nevermore)
    Poi in competizione ci sono i Municipal Waste, che sono uguali ai S.O.D. ed ai primissimi Nuclear Assault!!!

5)i metallica van messi coi primi 5 album , se non altro per l'importanza che il black album ha avuto anche e soprattutto per aver proposto un tipo di thrash che ha fatto conoscere il genere a macchia d'olio..uno dei più importanti dischi metal di sempre di una delle più famose metal band della terra..e lo si vuol eliminare dalla competizione?dai non scherziamo.
    Il Black album è un Heavy Metal musicalmente molto influenzato dai Sabbath... di Thrash non ne sento!!

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

diciamo puramente hardcore. sì va beh, i nevermore sono una boy band, maddai brutal, per piacere. i nevermore fanno un thrash moderno. io ste cose non le capisco..capisco solo perchè il genere sia considerato morto da secoli.

il black album influenzato dai sabbath? e in cosa?holier than thou, through the never e compagnia cantante sono proprio influenzati dai sabbath, si si

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    Qui è stata veramente dura...è stata una una sfida abbastanza inappropriata a parer mio come prima manche..
    non so come fai ad aver scelto il black album , secondo me non c'era neanche paragone , a occhi chiusi io ho votato Agent Orange

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sacmademonia
    io qui ho scelto facilmente anche se apprezzo entrambi gli album , quel che mi duole è l'esclusione del capolavoro dei Tankard che con gli slayer non ha speranza (anche se secondo me è migliore).

l'unica cosa che mi sembra un filino inappropriata è l'inserimento di un paio di album usciti da poco e sicuramente non dei capolavori, ma buoni lavori, cmq a scapito di lavori sicuramente migliori (parlo dei megadeth con system has failed e dei tankard con the beauty and the beer uscito da meno di un mese, io ci avrei visto bene Killing is my business e The meaning of life).

cmq va bene così i gruppi e i dischi sono stati scelti benissimo secondo me

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    vedi Nevermore
    ma come?? al massimo potrai dire che fanno prog-thrash ma thrash-core assolutamente no... forse ti sbagli con un altro gruppo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati