uff poveri tankard.. e poveri anche i toxik con quel magnifico world circus.. ingiustizia.Originariamente Scritto da Blackie Lawless
son già usciti due album che io avrei portato molto avanti: zombie attack e the postive pressure (of injustice)... vabbè ce ne è ancora di roba da portare avanti
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Le cose che possiedi finiscono per possederti
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
uff poveri tankard.. e poveri anche i toxik con quel magnifico world circus.. ingiustizia.Originariamente Scritto da Blackie Lawless
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
...anche a me è dispiaciuto per l'eliminazione di World Circus album che trovo davvero interessante e sempre fresco all'ascolto, dotato di un thrash lineare, potente e criticamente aggressivo, però d'altronde alla fine i caduti per strada da una parte o l'altra ci saranno è inevitabile, di Re ce ne sarà solo 1...e come dice Blackie battaglie violente ancora verranno...
il bello di questo torneo è che, visto lo spirito delle bands, mi immagino di vederle suonare una difronte all'altra e combattere a suon di riff spaccaossa... troppo divertenteOriginariamente Scritto da nik76
![]()
La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo
Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile
si ma non penso che ti dispiaccia più x i tuoi amici torture??Originariamente Scritto da nik76
dai scherzo non mi ammazzare
![]()
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
tutto come pensavo, quasi nessuna sorpresa apparte quelli quotati..i watchtower con un divario così netto, rip con uno scarto così minimo, i flotsam sbatacchiati e fistful pensavo avrebbe vinto in maniera più largaOriginariamente Scritto da nik76
bè fistful of power io l'ho votato, però avrei voluto votare anche forbidden evil, son 2 grandissimi dischi, io me l'aspettavo che uno dei 2 avrebbe vinto di pochissimo
Si quoto... anch'io mi aspettavo che Coroner e Anthrax vincessero più nettamente... e sopratutto mi aspettavo come sfida più dura della prima giornata quella tra Flotsam & Jetsam e Heathen... invece sembra che Breaking The Silence sia più gradito ai thrasher di Truemetal!!!Originariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
...vero, anche io pensavo che i Flotsam avrebbero tenuto testa anche perchè l'album è significativo e qualitativamente molto buono, poi la prestazione di Newsted è ottima...non passa inosservato di certo..., devo dire che gli Heaten sono stati davvero una gran sorpresa......invece sono abbastanza convinto che alla fine una vittoria di misura di Fistful ci sta, Forbidden Evil è un quasi masterpiece della corrente americana (mi fa piacere che in molti la pensino così..., mi sarebbe dispiaciuto veder una netta discrepanza tra i due ... eh eh eh) che si era sviluppata a quel tempo, trai due io ritengo Forbidden Evil forse superiore in rapporto e (al di là dei gusti), a altretttanto forse, il nome Anthrax gioca un pò a favore della sfida in termini di conoscenza dell'album, per esperienza personale infatti conosco molta più gente che ha assimilato meglio le sfumature di Fistuf di Forbidden Evil, solo una constatazione e gusto personale si intendeOriginariamente Scritto da Thrash 'Till Death
![]()
Ultima modifica di Nicola Furlan; 29-06-2006 alle 13:49
March of the S.O.D.
Poi ci sarebbe anche da dire che i Destruction andavano fatti gareggiare con "Release from agony" al posto di "Cracked brain" e, tra i dischi moderni, con "The antichrist" al posto di "Inventor of evil".
esatto, intendevo proprio questo.Originariamente Scritto da nik76
![]()
...motivare il perchè grazie, poi ne discutiamo...Originariamente Scritto da BrutalThrash
![]()
March of the S.O.D.
Dunque, "Cracked brain" mi sembra di ricordare che è stato l'album che ha avuto meno successo dei Destruction (Ha venduto di meno, per intenderci), infatti nei concerti non suonano mai niente che provenga da esso, poi è l'unico album senza Schmier alla voce, ed anche per questo motivo è passato inosservato, ed è arrivato nel momento in cui il Thrash stava andando a bagasce... comunque è un buon album lo stesso!!Originariamente Scritto da nik76
![]()
"Release from agony" è di un'altro pianeta per quanto riguarda la memorabilità delle canzoni, poi è anche l'album dove per la prima volta i Destruction diventano una "4-piece" band... il nuovo chitarrista, Harry, ha messo la firma suonando assoli tra i più melodici della storia del Thrash!!![]()
...d'accordo su quasi tutto, nel senso che il tuo ragionamento è sensato indubbiamente e nulla ti si può obiettare..., ma abbiamo voluto prendere il primo della seconda era dei Destruction ovvero del periodo 89/99 o 2000 se più preferisci, in ogni caso la scelta è ricaduta lì...una voce fuori dal coro su 5 album ci doveva stare soprattutto perchè come sai meglio di me (che pur amando il thrash di teutonico non è che ne mastichi molto come molti di voi...) quello è stato un periodo duro per la band fino quasi ai giorni d'oggi dove c'è stata la ripresa..., ma sicuramente hai ottime motivazioniOriginariamente Scritto da BrutalThrash
Ma com'è che tutti pensavano ai Flotsam e nessuno li ha votatiOriginariamente Scritto da nik76
, quello degli Heaten è un albumone, però Doomsday è un capolavoro del Thrash... Quoto il discorso sui Forbidden.
Segnalibri