Pagina 8 di 41 PrimaPrima 1234567891011121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 602

Discussione: Commenti sul Nuclear Thrash Contest

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

Death angel - The ultra violence vs Imagika - and so it burns
    Bellissimo esordio per la band ispanico filippina, il disco meno sperimentale della loro carriera ma comunque un grandissimo lavoro, col batterista appena 14enne

Sodom - Persecution mania vs Demolition hammer - epidemic of violence
    Qui pochi dubbi, il disco dei sodom è un masterpiece del grezzume tedesco

Overkill - under the influence vs Hyades - abuse your illusion
    Ecco, sfida combattutissima, grandissimi gli overkill.. ma abuse your illusion è molto molto molto bello, italian thrash veramente ottimo e divertente con dei testi sempre molto intelligenti

Destruction - infernal overkill
    vs Sabbat - history of a time to come
    Mi dispiace per i buoni sabbat, ma infernal overkill è decisamente superiore

Kreator - extreme aggression vs Voivod - Rrroooaaarrr
    Facile qui, uno dei capolavori dei kreator conto uno degli album meno ispirati dei un gruppo che cmq non mi fa impazzire

Testament - the gathering vs Extrema - tension at the seams
    Nooooo!!!! che dolori prevedo per i poveri extrema!!! molti voteranno the gathering perchè è un discone, altri perchè vedono negli extrema dei venduti, per me sono una band molto valida e questo disco è addirittura superiore all'ultimo dei testament... un vero gioiello quasi dimenticato della scena thrash italiana, migliore ad esempio di far beyond driven dei pantera, band che seondo me anche un po' a sproposito viene sempre accostata a Gl & co.

Pantera - Cowboys from hell vs Assassin - Interstellar experience
    Eh Eh, finalmente entra in scena IL disco!!! Per me non c'è storia, cowboys from hell spazza via quasi tutto in questo torneo
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Le cose che possiedi finiscono per possederti

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Thrash Metal Maniac
    Mi Piace
    1

Predefinito

che bei album in gara specialmente death squad "iron force spacca tutto" e power and pain! massacro!!!! i vincitori x me e dico x me se lo contenderanno loro due
    The Old School Is Only School
    Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Question

Dark Angel – Time Does Not Heal (USA - 1991) vs Heathen – Victim Of Deception (USA - 1991)

Questa è stata per me la scelta più difficile dall'inizio del torneo, è stato come scegliere tra due figli.
    Ci ho riflettuto non sò quanto, alla fine ho convenuto che i 246 riffs di TDNH rimangono comunque una prova di forza e una dimostrazione di supremazia da parte del filone Thrash Metal, ed ho deciso di votare per i Dark angel ma VOD degli immensi Heathen lo considero alla pari di TDNH.
    Stesso periodo, stesso approccio tecnico al genere, stesso luogo di provenienza delle band e sopratutto stesso destino che li ha portati ad essere due band iper-sottovalutate nel panorama Metal.

Slayer – Hell Awaits (USA - 1985) vs Artillery – By Inheritance (DAN - 1988)

Gli Slayer andranno avanti nel torneo con altri album, quindi ho preferito premiare gli Artillery dato che BI è uno dei capolavori del Thrash Europeo... un pò di orgoglio delle cose di casa nostra ci vuole!!!

Metal Thrashing Mad
    Mi Piace
    254

Predefinito

Nevermore – The Politics Of Ecstasy (USA - 1996) vs Artillery – Terror Squad (DAN - 1990) gli artillery vincono quasi contro chiunque..e qui non fa difetto, dei nevermore preferisco altra roba

Death Angel – The Ultra Violence (USA - 1986) vs Imagika – And So It Burns (USA - 2001) ottimo debutto e poi thrashers è un inno

Coroner – No More Color (SWI - 1989) vs Cyclone – Brutal Destruction (BEL - 1986) no more color è uno dei miei dischi thrash preferiti, non potevo non votarlo.

Sodom - Persecution Mania (GER - 1987) vs Demolition Hammer - Epidemic of Violence (USA - 1992) non conosco il disco dei demolition hammer

Whiplash – Power And Pain (USA - 1985) vs Defiance – Product Of Society (USA - 1989) i whiplash! sono grandissimi

Watchtower - Control And Resistance (USA - 1989) vs Darkness - Death Squad (GER - 1987) non conosco idarkness, non posso quindi votare

Overkill – Under The Influence (USA - 1988) vs Hyades – Abuse your illusion (ITA - 2005) boh..per me qua non c'è storia.

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Acid Reign – Obnoxious (ING - 1990)

Annihilator – Never Nerverland (CAN - 1990) vs Risk – Dirty surfaces (GER - 1990) tra le migliori uscite techno thrash di sempre..never, neverland.

Dark Angel – Time Does Not Heal (USA - 1991) vs Heathen – Victim Of Deception (USA - 1991): entrambi complessi, però voto nuovamente gli heathen perchè io il singer dei dark angel non lo sopporto..qualitativamente li vedo alla pari.

Destruction – Infernal Overkill (GER - 1985) vs Sabbat - History Of A Time To Come (ING - 1988) entrambi estremi, il primo mi piace il secondo troppo ed infinitamente grezzo..non ho dubbi

Kreator – Extreme Aggresson (GER - 1989) vs Voivod – Rrroooaaarrr (GER - 1986)

Testament – The Gathering (USA - 1999) vs Extrema – Tension At The Seems (ITA - 1993): voto contro i testament non per inferiorità..voglio dare un voto agli extrema perchè mi spiacerebbe chiudessero a zero con il loro album più bello. i testament hanno altri bei cd con cui arrivare alla fine.

Pantera – Cowboys From Hell (USA - 1990) vs Assassin – Interstellar Experience (GER - 1988): per me i pantera coi primi due post thrash sono quasi imbattibili.

Slayer – Hell Awaits (USA - 1985) vs Artillery – By Inheritance (DAN - 1988) : gli artillery con sto disco non temono confronti per me..merita un posto in prima fila in sto torneo..almeno tra i primi 5 posti.

Mekong Delta - The Music Of Erich Zann (GER - 1988) vs Machine Head – Through The Ashes Of Empire (USA - 2003): altra sfida bastarda come testament e slayer vs. artillery..voto contro i mekong per la produzione troppo ostica..e perchè tra le ultime uscite post thrash questa dei machine head è la più convincente e visto il presupposto degli organizzatori, ovvero di vedere quanto siano apprezzati anche i dischi recenti, voto through(sarò l'unico ovviamente) per dimostrare che c'è qualcuno che lo apprezza

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    363

Predefinito

Nevermore – The Politics Of Ecstasy (USA - 1996) vs Artillery – Terror Squad (DAN - 1990): ......per me gli Artillery non hanno storia in questa sfrida, The Politics non mi ha mai preso particolarmente e differenza di Terror Squad che per me si colloca a discreti livelli qualitativi

Death Angel – The Ultra Violence (USA - 1986) vs Imagika – And So It Burns (USA - 2001): ......sfida difficile davvero, ma alla fine ho avuto propensione per Ultra Violence perchè storicamente e come first release ha pochi uguali

Coroner – No More Color (SWI - 1989) vs Cyclone – Brutal Destruction (BEL - 1986): ......Brutal lo ho sentito poco sinceramente, però credo che ulteriori ascolti non scardinerebbero l'idea che ho dello sfidante

Sodom - Persecution Mania (GER - 1987) vs Demolition Hammer - Epidemic of Violence (USA - 1992) ...... sfida difficile, ma la componente bay area alla fine ha prevalso indubbiamente

Whiplash – Power And Pain (USA - 1985) vs Defiance – Product Of Society (USA - 1989) ......anche qui sono stati cazzi amari, ma il sound dei defiance così ben strutturato e potente ha prevalso nei confronti del fantastico, ma rudimentale ancora dei Whiplash

Watchtower - Control And Resistance (USA - 1989) vs Darkness - Death Squad (GER - 1987) ......senza storia, Control è un capolavoro, nessuno ha mai realizzato qualcosa del genere, pochi album a mio modo di vedere reggono il confronto con questo

Overkill – Under The Influence (USA - 1988) vs Hyades – Abuse your illusion (ITA - 2005) ......durissimissima, allora simpatia a manetta per gli Hyades e per la loro fantastica uscita, una delle migliori del 2005 nel thrash, ma Under è la prima uscita thrash della storia di un thrash unico che ha caratterizzato anni ed anni di produzioni

Kreator – Endless Pain (GER - 1985) vs Acid Reign – Obnoxious (ING - 1990) ......qui siamo al 50% vs 50%, sinceramente cerco di sostenere una sfida di cui intuisco già l'esito

Annihilator – Never Nerverland (CAN - 1990) vs Risk – Dirty surfaces (GER - 1990) ......dico Never Neverl. perchè dirty surfaces è bello quanto si vuole, ma il tecnospeed di Jeff in riva al mare ha su di me un effetto estremamente magnetico

Dark Angel – Time Does Not Heal (USA - 1991) vs Heathen – Victim Of Deception (USA - 1991) ......non conosco Victim

Destruction – Infernal Overkill (GER - 1985) vs Sabbat - History Of A Time To Come (ING - 1988) ......un album che mi ha accompagnato in quegli anni, con una opener immensa, sfida senza storia per me

Kreator – Extreme Aggresson (GER - 1989) vs Voivod – Rrroooaaarrr (GER - 1986) ......i Voivod sono dei grandi, ma non diomenticherò mai la title track di E.A. e l'album in generale, thrash teutonico di grande qualità

Testament – The Gathering (USA - 1999) vs Extrema – Tension At The Seems (ITA - 1993) ......sarò una voce fuori dal coro, ma a me The Gathering non è mai piaciuto chissacchè, nel caso ritengo Tension dotato di grande carica energetica a lento esaurimento

Pantera – Cowboys From Hell (USA - 1990) vs Assassin – Interstellar Experience (GER - 1988) ......Cowboys è un Masterpiece!

Slayer – Hell Awaits (USA - 1985) vs Artillery – By Inheritance (DAN - 1988) ...... durissima, ma B.I. è uno dei lavori thrash che più poteva tenere testa alla produzione americana, e forse uno dei pochi che ci è riuscito e per questo lo premio dato che proprio qui ci stanno contro gli slayer...eh eh

Mekong Delta - The Music Of Erich Zann (GER - 1988) vs Machine Head – Through The Ashes Of Empire (USA - 2003) ......adoro tutta la particolare prima produzione dei Mekong, erano una impegnativa alternativa a tutto quello che usciva in quegli anni e come tali hanno ion questo modo pure valorizzato tutto il contorno, bravissimi

March of the S.O.D.
    Mi Piace
    104

Predefinito

x nik76:
    Non conosci "Victims of deception"???
    Vai sul sito degli Heathen che te lo fanno scaricare gratis: http://www.heathenmetal.com/index2.html

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    363

Predefinito

...ed ecco grazie a B.I.N. i risultati della seconda sfida...

Anthrax – Spreading The Desease (USA - 1985) - Megadeth – The System Has Failed (USA - 2004) risultato: 28-1

Testament – The New Order (USA - 1988) - Sodom – M-16 (GER - 2001) risultato: 22-6

Sepultura – Arise (BRA - 1991) - Megadeth – Countdown To Extinction (USA - 1992) risultato: 16-11

Pantera – Vulgar Display Of Power (USA - 1992) - Slayer – Diabolus In Musica (USA - 1998) risultato: 20 - 7

Mekong Delta - Mekong Delta (GER - 1987) - Tankard – The Morning After (GER - 1988) risultato: 5-21

Exodus – Fabolous Disaster (USA - 1989) - Pantera – Far Beyond Driven (Usa - 1994) risultato: 17 - 11

Slayer – South Of Heaven (USA - 1988) - Overkill – Necrochine (USA - 1999) risultato: 21 - 3

Megadeth – So Far, So Good... So What (USA - 1988) - Sacred Reich – Heal (USA - 1996) risultato: 22 – 2

Nuclear Assault – Game Over (USA - 1986) - Torture – Storm Alert (USA - 1989) risultato: 17 - 2

Tankard – Chemical Invasion (GER - 1987) - Protector - Urm The Mad (GER - 1989) risultato: 20 – 0

Sodom – Obsessed By Cruelty (GER - 1986) - Spellbound – Incoming Destiny (GER - 2005) risultato: 17 – 1

Risk – Hell’s Animals (GER - 1989) - Municipal Waste – Hazardous Mutation (USA - 2005) risultato: 6 – 8

Atrophy – Socialized Hate (USA - 1988) - Xentrix - For Whose Advantage (ING - 1990) risultato: 5 - 7

Flotsam & Jetsam - No Place For Disgrace (USA - 1988) - Abandoned – Thrash Notes (GER - 2006) risultato: 11 - 4

Kreator – Coma Of Souls (GER - 1990) - Razor – Violent Restitution (CAN - 1988) risultato: 19 - 5

Machine Head – Burn My Eyes (USA - 1994) - Devastator – Thrash ‘n’ War (ITA - 2005) risultato: 13 - 3

...promozioni e bocciature aggiornate nella lista su Nuclear Thrash Contest
    Ultima modifica di Nicola Furlan; 01-07-2006 alle 14:25

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

Allora... in questo terzo turno, le sfide per me più difficili son state:

Nevermore – The Politics Of Ecstasy (USA - 1996) vs Artillery – Terror Squad (DAN - 1990)
    Quando ho letto questa sfida mi è venuta la pelle d'oca, così a caldo non avrei proprio saputo per chi votare... allora mi sono riascoltato i due album, e non ho avuto più dubbi... ho scelto Terror Squad che è un album magnifico, peccato per la produzione davvero pessima!!!
    Ah... mi sa che è dell'87... abbiamo fatto qualche errore sulle date degli album degli Artillery... By Inheritance è del 90!!!

Death Angel – The Ultra Violence (USA - 1986) vs Imagika – And So It Burns (USA - 2001)
    Non conosco gli Imagika!!!

Overkill – Under The Influence (USA - 1988) vs Hyades – Abuse your illusion (ITA - 2005)
    Qui ho fatto una scelta più che altro per puro spirito patriottico... anche se a onor del vero bisogna dire che questi Hyades non si siano per nulla risparmiati e abbiamo sparato un album veramente ottimo, e con il loro sound aggressivo e pungente mi hanno fatto risentire in alcuni tratti il buon vecchio thrash anni '80... sugli Overkill, beh, c'è poco da dire... album magnifico, ma ripeto, stavolta la mia scelta è stata contro di loro, magari con la stessa sfida più avanti nel torneo avrei premiato Under The Influence!!!

Annihilator – Never Nerverland (CAN - 1990) vs Risk – Dirty surfaces (GER - 1990)
    Ops... mi sa che ho sbagliato a votare ... vado a correggere!!!

Dark Angel – Time Does Not Heal (USA - 1991) vs Heathen – Victim Of Deception (USA - 1991)
    Durissima... il motivo per cui ho scelto Victim Of Deception ancora non lo so, se riuscirò a capirlo lo scriverò!!!

Testament – The Gathering (USA - 1999) vs Extrema – Tension At The Seems (ITA - 1993)
    Bella sfida, di certo The Gathering non è il capolavoro dei Testament e Tension At The Seems invece è un ottimo disco, molto Pantera style (band che io adoro!!!) e per questo il voto va agli Extrema!!!

Slayer – Hell Awaits (USA - 1985) vs Artillery – By Inheritance (DAN - 1988)
    Anche qui sono stato molto indeciso, il motivo per cui ho scelto gli Artillery è che hanno saputo con questo disco venir fuori dal periodo difficile in cui erano caduti dopo l'uscita di Terror Squad (erano stati scaricati dalla casa discografica per le scarse vendite) sfornando un album magnifico e (forse) anche migliore del precedente... tra l'altro nei tour europei erano quasi sempre gli accompagnatori ufficiali proprio degli Slayer e dei Metallica (coi quali erano veramente legatissimi, soprattutto grazie al buon Flemming Rasmussen)!!!

Mekong Delta - The Music Of Erich Zann (GER - 1988) vs Machine Head – Through The Ashes Of Empire (USA - 2003)
    Ecco qua l'ennesimo dubbio di giornata... l'album dei Mekong lo trovo a tratti un po' troppo difficile, forse anche a causa della produzione non eccezionale, mentre Flynn e soci hanno estratto dal cilindro un album veramente straordinario secondo me, all'altezza di Burn My Eyes, uno dei migliori album thrash degli ultimi anni!!!
    Ultima modifica di Believe In Nothing; 01-07-2006 alle 18:49

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

no scusate..ma qua han votato QUASI TUTTI GLI EXTREMA AL POSTO DI THE GATHERING

scusatemi..ma li odnom arig la oirartnoc...senza nulla togliere agli extrema..MA CAVOLO,THE GATHERING E' THE GATHERING..è un capolavoro assoluto. non può uscire..davvero..non in quesot modo,e non a questo punto del torneo.

edit: ho pisciato fuori dal vaso,nel contest the gathering sta dominando (ho letto solo qua i commenti) per fortuna.

Phew.
    Ultima modifica di DevilDarkSlayer; 01-07-2006 alle 17:22

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

guarda che tension at the seams è un disco magnifico, il fatto che molti abbiano votato the gathering dipende soprattutto dal fatto che gli extrema sono una band non proprio simpatica a molti thrashoni per motivi noti, e credo che molti abbiano votato testament senza aver presente tension. Peccato per chi la pensa così, perchè tension at the seams è un disco veramente di qualità e consigliato a tutti, anche ai detrattori del gruppo... cmq bisogna anche dire che the gathering non è avversario da poco
    La religione è il sospiro della creatura oppressa, il cuore di un mondo spietato, come è lo spirito di una condizione priva di spirito. Essa è l'oppio del popolo

Non c'è carne o sangue da uccidere in questo manto, c'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile

Fuck 'em Up!
    Mi Piace
    363

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash
    x nik76:
    Non conosci "Victims of deception"???
    Vai sul sito degli Heathen che te lo fanno scaricare gratis: http://www.heathenmetal.com/index2.html
    ...ottima Brutal...thanx!!!...scarico immediatamente

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Non andarci più, ormai è da un po' che hanno dovuto levare lo scarico in download dei loro dischi, non so il motivo preciso ma così è purtroppo

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Lo scontro fra Dark Angel è Heathen è sicuramente quello che mi ha dato più dubbi, cavolo due piccoli capolavori a confronto e se alla fine ho votato i Dark Angel è solo perchè è quello che dei due ho originale e ascolto di più, e per nessun altro motivo

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blackie Lawless
    guarda che tension at the seams è un disco magnifico, il fatto che molti abbiano votato the gathering dipende soprattutto dal fatto che gli extrema sono una band non proprio simpatica a molti thrashoni per motivi noti, e credo che molti abbiano votato testament senza aver presente tension. Peccato per chi la pensa così, perchè tension at the seams è un disco veramente di qualità e consigliato a tutti, anche ai detrattori del gruppo... cmq bisogna anche dire che the gathering non è avversario da poco
    essì,ma the gathering è semplicemente un Capolavoro,con la C maiuscola. infatto ho pianto l'anima quando al gods i testament nn ha fatto nulla di the gathering.. è una pietra miliare,per di piu uscita nel 1999 (che non è altro che un punto a suo favore).

Io degli Extrema non ho nulla,ma li ho sentiti dal vivo..non mi han appassionato così tanto (tranne quand han fatto ace of spades ) quindi non posso giudicà,però metto qui firma che anche se lo ascoltassi darie la vittoria a the gathering. (anche perchè è uno dei miei cd preferiti)

Stomp vocals
    Mi Piace
    0

Predefinito

bè io li conosco entrambi gli album e son fan di entrambe le band ma per me tension at the seams è di gran lunga superiore a the gathering, poi son gusti personali eh...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati