Qualche canzone carina , altre noiose e ripetitive , certo non è un genere apprezzato da tutti ma Anselmo fa sempre la differenza , voce disumana
Guardate the alcoholik , una canzone memorabile![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=np_Tb...joint%20ritual
Ragazzi, so che questo è un gruppo inusuale per essere inserito nella sezione Thrash Metal, ma onestamente nella loro mistura Thrash/Hardcore/Sludge, mi sembra che l'elemento Thrash sia preponderante. Che ne pensate di questo ennesimo progetto di Mr. Phil Anselmo? Io li adoro semplicemente, li trovo veramente trascinanti, voi che ne pensate?
Qualche canzone carina , altre noiose e ripetitive , certo non è un genere apprezzato da tutti ma Anselmo fa sempre la differenza , voce disumana
Guardate the alcoholik , una canzone memorabile![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=np_Tb...joint%20ritual
Ti straconsiglio di prenderti l'ultimo dvd "live at CBGB 2004". Una furia disumana, gente che si fa male veramente. Poi nel pubblico c'è di tutto: metallari, skin, punk. Da avere, e non solo per i fans sfegatati. Soldi spesi benone!Originariamente Scritto da Unscarred 88
ne ho visto un pezzoOriginariamente Scritto da SERGIOVINCI
, certo che anselmo era proprio fuso
![]()
sarebbe strano il contrario...Ma io penso di averlo visto al top della sua "fusione"...cioè nel tour Pantera/Satyricon del 2000. Lì non ci stava dentro. Ma rimane un grande.Originariamente Scritto da Unscarred 88
eh dal 96 in avanti ne ha combinate di ogni , ha pure rischiato di lasciarci le penne per un overdose nel tuor di the great southern trendkill del '96
Eh sì, tra l'altro non è mai stao molto chiaro se in quella occasione, quando andò in overdose, lo fece intenzionalmente per farla finita o no. Le versioni della vicenda in generale dicono che sia stato un incidente, ma se non mi sbaglio all'epoca avevo sentito anche versioni diverse, boh...Originariamente Scritto da Unscarred 88
Ho appena trovato una cosa che non sapevo su Phil , troppo fuori , che grande:
Nato il 30giugno1968 a New Orleans, Louisiana. La sua infanzia non fu delle più felici a causa del padre alcolista, gestore di diversi bar nella città. In un'intervista rilasciata nel 2002 durante l'Ozzfest, Anselmo ha affermato di aver appiccato il fuoco alla casa dei propri genitori quando aveva quindici anni, per spaventare la sorella. L'incendio risultò però piuttosto grave e Anselmo scappò di casa. La sua adolescenza si sviluppò quindi sulle strade di New Orleans, senza una vera casa o una vera occupazione. In questa situazione, Anselmo decise di dedicare la sua vita all'unica passione che aveva maturato: la musica.
Superjoint FENOMENALI!!
Entrambi i cd... davvero una botta hardcore old school, che interpretato dal buon Phil sprigiona una potenza inaudita!
Preferisco cmq il primo, "Use Once & Destroy", più sponaneo...
Una curiosità che ho scoperto qualche tempo fa'; guardate questo testo dei Darkthrone (è su A Blaze In The Northern Sky) gruppo idolatrato da Phil...
The Pagan Winter
Horned Master of Endless Time
Summon thy Unholy Disciples
Trained for Centuries to Come.
Gather on the highest Mountain
United by Hatred;
The final Superjoint Ritual...
I Superjoint Ritual sono un buon gruppo, a volte un po' noiosi... Naturalmente non raggiungono neanche lontanamente i Pantera e secondo me anche i Down sono superiori.
For we shall bend to the cause: the open sea awaits us all
Gran video quello di "The Alcoholik"! Quellla specie di folletto verde mi ricorda quel genio vestito da Hulk che sul DVD dei Pantera distrugge qualsiasi cosa!
è veroOriginariamente Scritto da Metal Lò
![]()
Gran gruppo hardcore-metal! Ovviamente la voce di Phil dà quella carica di rabbia marcia in più...cmq io preferisco tra i due album fatti,a letal dose of american hatred...é molto più "sporco" e aggressivo del primo album ed inoltre c'è Personal insult che non mi stancherò mai di ascoltare...a mio avviso un piccolo capolavoro
Quoto! Quel pezzo è forse il mio preferito dei Superjoint. Una botta incredibile! E che dire di "Permanently"?Originariamente Scritto da Francis
Il mio pezzo preferito dei Superjoint è "It takes no guts", sul 1° cd... Però su "Personal insult" c'è il verso "...Jihad is a joke..." che vale l'intera canzone!! Grandissimo Phil sei un mito.
Segnalibri