Di seguito dove?
Tk![]()
Ahah strana iniziativa, forse esagerata, ma bella presa di posizione.
Lamb Of God: Randy Blythe si candida presidente degli Stati Uniti - Lamb Of God | Metallus
Nicolò Brambilla
Not a drop of blood is drawn but you know how it bleeds...
Beware of the sharp edged weapon called human being
________Death - Bite the Pain (TSOP, 1998)_________
In (debut) tour 2011:
09/03 European Killfest 2011____06/07 The Big 4____17/09 Rock Hard Festival 2011____01/12 Morbid Angel
In tour 2012:
16/02 Full of Hate Tour 2012____23/03 Obscura____01/06 Obituary____05/06 + 06/06 + 07/06 Metalfest Open Air Italy____14/06 Exodus
16/07 Suffocation____15/09 Rock Hard Festival 2012____10/10 Overkill____20/10 Voivod____ 13/11 Kreator + Morbid Angel + Nile____ 08/12 Obituary
In tour 2013:
27/01 Vader____26/02 Cannibal Corpse____23/03 Bleeding Ears Deathfest____11/05 Metalitalia Festival____21/06 + 22/06 + 23/06 Hellfest 2013
“I’m not happy unless I see someone out there in the pit, bleeding and smiling.” – Gary Holt
Ho visto diverse foto di Randy con magliette anti-Bush. Molti testi della band condannano le guerre intraprese dagli USA nell'ultimo decennio. Non credo che sia di orientamento repubblicano. Ma credo che sia al di sopra di queste cose... lui si candida per rendere legge il cirle pit e obbligatorio il wall of death!
Tk![]()
TOUR 2012
FULL OF HATE 21/02 bologna NOVA ROCK 8-9-10/06 nickelsdorf HARDCORE SUPERSTAR 18/07 ambria REFUSED 07/10 bologna
LACUNA COIL 24/11 gualtieri PARKWAY DRIVE 27/11 trezzo sull'adda
TOUR 2013
TESTAMENT 16/03 gualtieri
The One Who Made Heavy Metal
ascoltati oggi, mi stanno piacendo
Anche io ho contribuito a far fuori il Circo Elettrico, Helldorado e Chainsaw Charlie
“And Kobe is Kobe. I used to see that show every night in Chicago and it’s the same show.”
- Steve Kerr -
https://twitter.com/#!/EdgarMiraflores
Sto ascoltando l'album da quando è in streaming gratuito. Le prime impressioni non sono buonissime. Insomma, mi pare particolarmente duro da digerire tutto intero. Spaccano come sempre, ma Resolution mi pare un lavoro decisamente diverso dal precedente Wrath (al di là del sound di base, che rimane sempre granitico e superlativo). Massiccio, lungo (probabilmente troppo) e, soprattutto, meno vario del predecessore. Tanti brani troppo omogenei, intervallati da alcuni pezzi davvero belli, che comunque devo ancora inquadrare. Insomma... vediamo se cresce con gli ascolti.
Tk![]()
Io l'ho acquistato è devo dire che pian piano mi sta piacendo sempre di più!!! Devastation e The Number Six su tutte anche se devo ancora ascoltare per bene i brani finali, che secondo me hanno alcune novità interessanti..
Ad esempio il riffing quasi punk all'inizio di Cheated, le parti cantate e melodiche di Insurrection (la voce è sul serio quella di Rhandy?!) oppure il riffing metalcore di Terminally Unique.
Insomma non è che queste parti siano determinanti, infine sono sempre i Lamb Of God e suonano come tali, però personalmente apprezzo questi "inserti"!
Sicuramente il mio giudizio sul disco cambierà ancora ma per ora è più che positivo!
Lamb of God - RESOLUTION TOUR | The Official Lamb of God Site
manca solo 3 giorni!!!!ho gia' il biglietto in mano![]()
Lamb of God - RESOLUTION TOUR | The Official Lamb of God Site
manca solo 3 giorni!!!!ho gia' il biglietto in mano![]()
il concerto e' stato assolutamente devastanti!desolation e ghost walking sono micidiali in live,esecuzione perfetto da parte dei chitarristi,setlist che include quasi tutti i classici[tranne 11 hours e Vigil,AZZZZ]
sono riuscito anche incontrare willie e john dopo il concerto,in un bar.dovete vedere willie come filrtava le ragazze,e sopratutto come palpeggiava il culo sopratutto![]()
Segnalibri