prenditi di regola i primi 2. sono i migliori! il terzo scartalo pure. se guardi su ebay dovresti trovare i loro primi 2 cd a prezzi bassi.Originariamente Scritto da The_Clansman
I Demolition Hammer sono un gruppo americano che ha sfornato 3 dischi a partire dal 1990 ovvero:
1990 Tortured Existence
1992 Epdidemic Of Violence
1994 Time Bomb
Trattasi di un Thrash alla Kreator ma sono decisamente più sopraffini e meno buzzorroni così come compete al Thrash americano...Inoltre i dischi sono ben prodotti...
Per adesso ho ascoltato solo 2 pezzi a disco (mi sono arrivati da poco i primi 2) e mi sono strapiaciuti...se qualcuno li conosce non ha che da postare le proprie impressioni...
Ultima modifica di The_Clansman; 04-09-2006 alle 12:03
prenditi di regola i primi 2. sono i migliori! il terzo scartalo pure. se guardi su ebay dovresti trovare i loro primi 2 cd a prezzi bassi.Originariamente Scritto da The_Clansman
The Old School Is Only School
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
Tortured Existence e Epdidemic Of Violence sono 2 disconi , un thrash tirato e pestatissimo , peccato per time bomb che a mio avviso è da evitare .
Già fatto ! Li ho già comprati proprio su ebay...soltanto che ho talmente tanta roba da ascoltare che devo mettere i cd in coda in base alle priorità di ascolto..Originariamente Scritto da Metallica666
Immaginavo che Time Bomb era da evitare, visto che è del 1994...la regola del 1992 non sbaglia mai...Originariamente Scritto da Unscarred 88
Ottimo , volevo aprirlo io questa discussione ma temevo andasse a finire male !!! Cmq le edizioni ke avete voi sono quelle per l'est europeo suppongo...
Cmq ancora una volta... Grazie SCOTT BURNS !!!![]()
esatto però tanto le tracce rimangono uguali quindiOriginariamente Scritto da testaossuta
![]()
Dedicato a tutti coloro che lo davano per disperso. A chi lo ha violentato, contraffatto, snaturato, vendendolo al miglior offerente. A chi lo ha rinnegato o abbandonato, salvo poi riabbracciarlo in tempi sospetti. Oggi si consuma la sua vendetta!
ma cazzo questi spaccano!!!sto ascoltando epidemic of violence...che disco ragazzi
..secondo voi il primo è superiore??
E' una bella lottaOriginariamente Scritto da silent sea
![]()
Esatto sono edizioni per l'est europeo e c'è anche scritto sulla cover...Il libretto comunque è fatto bene coi testi e tutto...Del resto le versioni europee in CD sono praticamente introvabili..(o a prezzi molto alti) Confermo che è un gran gruppo ma il giudizio definitivo lo darò quando avrò ascoltato bene i 2 dischi...Originariamente Scritto da testaossuta
Edit:Ho cambiato idea,per me è meglio il primo,azzarola troppo belloOriginariamente Scritto da silent sea
![]()
Ultima modifica di Lord Raptor; 08-11-2006 alle 13:27
March of the S.O.D.
per curiosità, voi dove li avete presi i dischi dei Demolition??
ebay. ma molto tempo fà penso ci siano ancora..Originariamente Scritto da BrutalThrash
March of the S.O.D.
Segnalibri