Boh, io non vedo così clamoroso il ritorno di una band che ha fatto due (2) dischi plagiando gli Slayer....
Metal Enforcer
Io direi che sono piuttosto carine! Moderne, ma incisive!
http://www.facebook.com/#!/pages/Assorted-Heap-Official-Fansite/128505543882672
Support ASSORTED HEAP! Like sulla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!
CERCO:
AGGRESSION: The Full Treatment
ASSORTED HEAP: Mindwaves
EPIDEMIC: The Truth Of What Will Be
EPIDEMIC: Decameron
GAMMACIDE: Victims of Science
INVOCATOR: Excursion Demise
MORBID SAINT: Spectrum Of Death
MORBID SAINT: Destruction System
OBLIVEON: Nemesis
REVENANT: Prophecies Of A Dying World
SOLSTICE: Solstice
TORTURE: Storm Alert
WEHRMACHT: Shark Attack
WEHRMACHT: Biermacht
Poi sinceramente, apparte Possessed By Fire, non li ho mai approfonditi proprio perchè ci sono rimasto troppo sotto a questo grande capolavoro. Apparte i titoli dunque, non mi sono mai importato del resto. Detto questo, da quando si sono riformati non mi sono mai piaciuti, stesso dicasi per le riproposizioni delle song di PBF appunto.
ma da quando si sono riuniti non anno fatto ancora niente o meglio deve ancora uscire l'album nuovo come fai a dire che non ti sono più piaciuti e se ti piace possessed by fire ti piacerà sicuramente anche rising from the sea che è uscito solamente un'anno dopo
Forse il punto focale del discorso non si è capito. Io quello che ho ascoltato non l'ho trovato interessante, discorso che esula dal sapere se hanno pubblicato roba nuova (considerando che non ho ascoltato neanche il secondo album che però, in primis a fiducia, sicuramente mi piacerà...ma non c'entra nel discorso); parlo semplicemente, anche, di come hanno suonato i vecchi classici dopo la reunion. E non sono il solo a pensarla così eh...
Metal Enforcer
Io ho preso a 5,99 Rising From The Sea, sicuramente bootleg da quanto mi ha riferito Helstar...la prima traccia (così come nella versione che scaricai al tempo) è di pochi secondi ed è solo una voce che dicem in inglese, qualcosa del tipo "attenzione, il contenuto lirico di questo album è da considerare offensivo". Poi la seconda traccia è "Winds Of Death", è il disco prosegue.
Cosa significa?
http://www.facebook.com/#!/pages/Assorted-Heap-Official-Fansite/128505543882672
Support ASSORTED HEAP! Like sulla PAGINA FACEBOOK UFFICIALE!
CERCO:
AGGRESSION: The Full Treatment
ASSORTED HEAP: Mindwaves
EPIDEMIC: The Truth Of What Will Be
EPIDEMIC: Decameron
GAMMACIDE: Victims of Science
INVOCATOR: Excursion Demise
MORBID SAINT: Spectrum Of Death
MORBID SAINT: Destruction System
OBLIVEON: Nemesis
REVENANT: Prophecies Of A Dying World
SOLSTICE: Solstice
TORTURE: Storm Alert
WEHRMACHT: Shark Attack
WEHRMACHT: Biermacht
niente è un'intro come un'altro forse una presa per il culo comunque è un disco che si trova ancora benissimo e neanche a tanti soldi più di quelli che hai speso tu
Segnalibri