l'ultimo album è veramente carino.nulla di incredibile,ma è bello diretto e prodotto egregiamente.so ke sono molto pompati dalla loro casa discografica.con gli occult invece non era così...Originariamente Scritto da metal86
nn sarebbe affatto male!!!!
"Faster than a lazer bullet Louder than an atom bomb
Chromium plated boiling metal Brighter than a thousand suns"
hmmarco@hotmail.it
http://heavyheavyheavy.spaces.live.com/
l'ultimo album è veramente carino.nulla di incredibile,ma è bello diretto e prodotto egregiamente.so ke sono molto pompati dalla loro casa discografica.con gli occult invece non era così...Originariamente Scritto da metal86
IL RITORNO DI SYTRY...
Start a war to end a war in your head...
l'album l'ho comprato due settimane fa e per una settimana in macchina ho ascoltato solo quello!!!
Diabolist poi mi fai impazzire!!!!
"Son of sin
diabolist
devil skin
diabolist...
spettacolo!!!!!!!!!!!
"Faster than a lazer bullet Louder than an atom bomb
Chromium plated boiling metal Brighter than a thousand suns"
hmmarco@hotmail.it
http://heavyheavyheavy.spaces.live.com/
vuoi la verità?Originariamente Scritto da trent67
Li ho sentiti la prima volta in occasione del concerto a Milano dei Kraetor,scena:
entro nel salone e sento una voce che spacca,ma non perchè è effettata,semplicemente perchè è potente,chiara....Chiara intendo che sa pronunciare le parole ruggendo e non ruttando,si fa capire....
Diabolist è favolosa...Era dalla notte dei tempi che un gruppo di giovani e giovane avesse proposto due lavori,sono due infatti i dischi così...
Risultato:me li sono comprati tutti e due,ben lieta di aspettarli fuori,con tanto di foto e autografi!
Morelia Viridis
fanno del thrash onesto e bello potente.niente di nuovo per intenderci,ma si lasciano ascoltare con piacere.Io li vidi live col nome Occult.bel concerto è stato..
IL RITORNO DI SYTRY...
Vi piacevano gli Occult?
IL RITORNO DI SYTRY...
Beh ragazzi come già vi ho detto ,mi piacciono molto e dal vivo ho avuto la conferma che ci sanno fare...
Adesso ho consultato il sito e vedo la news del nuovo album,che in realtà erano dei pezzi vecchi...Vi posto quello che dicono:
The abum will be entitled "Feel the blade" and will also contain a
bonus DVD, singer Maurice states about this album: "This album is a classic, first time recording with Andy Classen; this album is fierce and
exceptional aggressive, many people stated that time, that this album
was our answer to Slayer's "reign in blood", the album that time was no where to find in shops, so I am really excited and happy
that this album will be out again and re-released and re-mastered under the name LOTD along with a killer new package with alot of bonus material on it, plus a bonus DVD new cover and new layout, so value for money - 2 discs for the price of 1! Alot of people asked for it, and we
can't wait until we can play those songs live again in 2008!
Non nascondo che sono molto curiosa di ascoltarlo...Perchè auto-dirsi: was our answer to Slayer's "reign in blood", the album that time was no where to find in shops"
è UNA AUTOCRITICA BELLA SOSTANZIOSA!
Morelia Viridis
Sono stato sul loro my Space da poco ma porto ancora dentro quel "piacere di uccidere" che non mi capitava dai tempi in cui ascoltai il secondo disco dei Kreator e il terzo degli Slayer!
Hanno appena sfornato un disco che dovrebbe uscire in questo mese(gennaio 2008)...da paura!![]()
666...The Number Of The Beast !
Metal Legend
Sapete mica dirmi dove scaricare qualche loro MP3???
UTENTE INATTIVO
Metal Legend
Intanto grazie a KK. Si Dani, ci ho provato per molti artisti a scaricare qualcosa da MySpace, ma appare un messaggio in inglese che mi sembra dica che la band non ha dato il permesso a scaricare le canzoni, ma non ne sono certo perchè non so benissimo l'inglese...
UTENTE INATTIVO
Segnalibri