Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Juggernaut

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito Juggernaut

Mi pare che un topic su di loro non ci sia!!!
    Be ci penso io

Per chi non li conoscesse sono o meglio erano una band technical progressive thrash/speed americana che fu snobbata da molti!!!

Incisero 2 album che a mio parere erano entrambi ottimi Baptism Under Fire e Trouble Within (che tra l'altro li ho trovati in vinile ).

Il secondo fu abbastanza bocciato dalla critica perchè la band cambiò tipo di sound divenendo più "sperimentale" e sostituendo il cantante originale con quello dei S.A. Slayer!!!

Consiglio ai thrashers che non li conoscono di procurarsi almeno il loro splendido debutto Baptism Under Fire che è stato ristampato poco tempo fa con un bel comparto di bonus e un booklet pieno di foto!!!

2. Advertiser
    Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Non mi gustano molto non ci sono motivi particolari,però mi piace Slow Death

The blood of the eyes
    Mi Piace
    631

Predefinito

mi sto riascoltando dopo tanto tempo "Baptism Under Fire". Un grande lavoro thrash con chiari riferimenti a Watchtower, e uno stile che si può ritrovare, in parte, tra gli altri grandi del thrash più cervellotico (non so, si può pensare a Sadus, VoiVod, sebbene non siano uguali eh).
    Un disco che riesce ad essere aggressivo e melodico, facilmente seguibile. Ottime le prove di tutti, specie del cantante Herlan Glenn e del grande Bobby Jarzombek.
    Da ascoltare e riascoltare questo disco.
    "Trouble Within" invece non lo conosco.
    lele_metal's Profile Page
    Un essere è di valore nella misura in cui è in grado di aiutare gli altri

5. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su