Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Kayser

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito Kayser

Qualcuno conosce i Kayser? Sono un gruppo Thrash abbastanza moderno, mi gasano parecchio anche se alcune canzoni sono un pò plasticone. Voi cosa ne pensate ?

per chi non li conoscesse:
    http://www.myspace.com/kayser1

2. Advertiser
    True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da >AKIRA< Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce i Kayser? Sono un gruppo Thrash abbastanza moderno, mi gasano parecchio anche se alcune canzoni sono un pò plasticone. Voi cosa ne pensate ?

per chi non li conoscesse:
    http://www.myspace.com/kayser1
    Li conosco io! Gruppo piuttosto nuovo, comprai "Frame the World" perchè mi piaceva la copertina, e sono stato contento di aver scoperto un piccolo gioiello di puro Thrash!

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Grandissimo, secondo me sono molto sottovalutati, sono meglio di molti gruppi Thrash strafamosi, non cito nomi se no potrei essere ucciso da parecchia gente su sto forum. Comunque Frame the World... Hang on the Wall è un bel cd, ma anche il primo Kayserhof è molto bello, ti consiglio di sentire anche quello.

Metal Head
    Mi Piace
    0

Predefinito

non per offendere nessuno..ma se questo è thrash.....
    THRASH IS THE LAW!

myspace!
    www.myspace.com/thrasheredo

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

non risponde algi stereotipi del genere, come ad esempio il cantato strillato a suqriciagola che tanto piace alle nuove leve, il quadruplo rullante e le sferragliate di basso a manetta, ma lo considererei comunque musica thrash. Se poi hai un'altra definizione...

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thrasheredo Visualizza Messaggio
    non per offendere nessuno..ma se questo è thrash.....
    Be si le caratteristiche tipiche del thrash ce le ha tutte, i riff sono tipicamente thrash, poi vabbe le chitarre hanno un sound piu moderno è chiaro, non si puo sempre rimanere agli anni 80.
    Sono senz'altro molto piu thrash di altri gruppi che si definiscono cosi (Es. Sanctity e Hatesphere).
    L'unica cosa che fa un po storcere il naso è che alcune canzoni c'hanno quei cazzo di ritornelli plastica (i ritornelli alla metalcore per intenderci), ma fortunatamente non sono cosi marcati.

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Mamma mia quanto li odio i ritornelli Metalcore!!! E' la cosa che più detesto di band come i Trivium o i Bullet for my valentine!

I Kaiser dimostrano una certa arrogante personalità che mi piace moltissimo, come il fare una canzone di 8 minuti e subito dopo una velocissima di 2 minuti e mezzo!
    In effetti sottovalutati!

Metal Warrior
    Mi Piace
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montekkia Visualizza Messaggio
    Mamma mia quanto li odio i ritornelli Metalcore!!! E' la cosa che più detesto di band come i Trivium o i Bullet for my valentine!

I Kaiser dimostrano una certa arrogante personalità che mi piace moltissimo, come il fare una canzone di 8 minuti e subito dopo una velocissima di 2 minuti e mezzo!
    In effetti sottovalutati!
    Si li odio da morire, mi sanno troppo di fighetto emo.
    Comunque nei Kayser non ce ne sono pochi (ad esempio Good Citizen), e con la sua voce, che non è proprio da fighetto sono un po camuffati.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

no mi spiace per chi ne è super fan ma questo gruppo per me con il thrash metal centra poco...
    direi piu un metal core quello si,ma spacciare materiale come questo thrash metal bè insomma cè ne passa...
    opinioni personali ben inteso.

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

suvvia, non diciamo cavolate (per usare un termine gentile)
    cos'hanno di metalcore? non c'è il cantato scream, non c'è l'alternanza scream-pulito, non ci sono riff del tipo ''viva la svezia'', non ci sono i breakdown tipici del metalcore, niente accordature ultraribassate...
    non sento influenze nè dall'hardcore nè dal death svedese...
    anzi, come stile sono molto pentatonicoso, chitarristicamente parlando, questo dovuto alle influenze stoner (e anche dei megadeth...può non sembrare, ma le linee di chitarra per certi versi sono molto accostabili ai deth)

perchè questa mania di definire metalcore tutti i gruppi nuovi a casaccio?
    è stato fatto col nu metal, e ora anche col metalcore...
    piantiamola, dai
    sono un gruppo dalle influenze pesantemente thrash. c'è una produzione moderna, diverse influenze, ma è sempre thrash.
    siamo nel 2008, volete che si ripetano sempre gli stessi identici riff al giorno d'oggi? gli anni 80 son finiti...e lo dice uno che ascolta prevalentemente thrash 80/90 da mattina a sera, ma non per questo sputo sui gruppi moderni, ce ne sono tantissimi molto validi, come i kayser di cui stiamo parlando.

io sinceramente tutti sti ritornelli ''easy'' non li sento: si, tanti ritornelli sono melodici e di facile presa, ma senza scadere nel banale imho, e per me questo è un pregio!
    e poi, tanto per fare un esempio..anche i megadeth hanno un botto di ritornelli melodici e cantabili,che ti si stampano in testa...symphony of destruction vi fa venire in mente niente? skin o'my teeth? ashes in your mouth?peace sells? tornado of souls?
    sono emo anche loro?

per quanto riguarda il gruppo...semplicemente li adoro: sto letteralmente consumando frame on the world: non c'è una canzone che non mi piaccia!
    poi ci sono delle vere perle: absence,cheap glue, lost in the mud, not dead yet!
    kayserhof lo reputo un pelo inferiore, ha un pò di canzoni deboluccie ma altra molto belle, good citizen, 7 days to sink, like a drunk christ sono le mie preferite.
    poi mi piace veramente molto la voce di spice, mi piace un sacco..e nei kayser fa un decimo di quello che sa realmente fare, sentitelo anche negli spiritual beggars!
    li reputo, pur rimanendo ancorati a generi ''retrò'', molto freschi, vuoi per il mix di generi ben azzeccato (adoro quelle influenze stoner!), vuoi per la produzione moderna e veramente potente.

inoltre vorrei segnalare la disponibilità, ho scambiato diverse mail con il chitarrista..avevo chiesto che ampli avessero usato sui due dischi, dato che mi piace molto il suono delle chitarre..mi ha risposto elencandomi ampli, chitarre, accordatura, pickup, microfoni, preamp, effetti e settaggi vari!

veramente, grandi musicisti e grandi persone

True One
    Mi Piace
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skinfist Visualizza Messaggio
    suvvia, non diciamo cavolate (per usare un termine gentile)
    cos'hanno di metalcore? non c'è il cantato scream, non c'è l'alternanza scream-pulito, non ci sono riff del tipo ''viva la svezia'', non ci sono i breakdown tipici del metalcore, niente accordature ultraribassate...
    non sento influenze nè dall'hardcore nè dal death svedese...
    anzi, come stile sono molto pentatonicoso, chitarristicamente parlando, questo dovuto alle influenze stoner (e anche dei megadeth...può non sembrare, ma le linee di chitarra per certi versi sono molto accostabili ai deth)

perchè questa mania di definire metalcore tutti i gruppi nuovi a casaccio?
    è stato fatto col nu metal, e ora anche col metalcore...
    piantiamola, dai
    sono un gruppo dalle influenze pesantemente thrash. c'è una produzione moderna, diverse influenze, ma è sempre thrash.
    siamo nel 2008, volete che si ripetano sempre gli stessi identici riff al giorno d'oggi? gli anni 80 son finiti...e lo dice uno che ascolta prevalentemente thrash 80/90 da mattina a sera, ma non per questo sputo sui gruppi moderni, ce ne sono tantissimi molto validi, come i kayser di cui stiamo parlando.

io sinceramente tutti sti ritornelli ''easy'' non li sento: si, tanti ritornelli sono melodici e di facile presa, ma senza scadere nel banale imho, e per me questo è un pregio!
    e poi, tanto per fare un esempio..anche i megadeth hanno un botto di ritornelli melodici e cantabili,che ti si stampano in testa...symphony of destruction vi fa venire in mente niente? skin o'my teeth? ashes in your mouth?peace sells? tornado of souls?
    sono emo anche loro?

per quanto riguarda il gruppo...semplicemente li adoro: sto letteralmente consumando frame on the world: non c'è una canzone che non mi piaccia!
    poi ci sono delle vere perle: absence,cheap glue, lost in the mud, not dead yet!
    kayserhof lo reputo un pelo inferiore, ha un pò di canzoni deboluccie ma altra molto belle, good citizen, 7 days to sink, like a drunk christ sono le mie preferite.
    poi mi piace veramente molto la voce di spice, mi piace un sacco..e nei kayser fa un decimo di quello che sa realmente fare, sentitelo anche negli spiritual beggars!
    li reputo, pur rimanendo ancorati a generi ''retrò'', molto freschi, vuoi per il mix di generi ben azzeccato (adoro quelle influenze stoner!), vuoi per la produzione moderna e veramente potente.

inoltre vorrei segnalare la disponibilità, ho scambiato diverse mail con il chitarrista..avevo chiesto che ampli avessero usato sui due dischi, dato che mi piace molto il suono delle chitarre..mi ha risposto elencandomi ampli, chitarre, accordatura, pickup, microfoni, preamp, effetti e settaggi vari!

veramente, grandi musicisti e grandi persone
    Quoto riga per riga, e mi dichiaro allibito di fronte all'ultima questione sullo scambio di Mail!
    Grande gruppo!

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

e dovevi leggerle ste mail ,peccato che ho svuotato la casella, non smetteva più di ringraziarmi per i complimenti

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da agentfrank Visualizza Messaggio
    no mi spiace per chi ne è super fan ma questo gruppo per me con il thrash metal centra poco...
    direi piu un metal core quello si,ma spacciare materiale come questo thrash metal bè insomma cè ne passa...
    opinioni personali ben inteso.
    non ho ascoltato il disco ma uno coi Bulldozer in avatar non può che vederci bene! Ti stimo

True One
    Mi Piace
    0

Predefinito

rimango basito quando leggo commenti del genere

...

Banned
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skinfist Visualizza Messaggio
    rimango basito quando leggo commenti del genere