grrrr mi hai anticipato di poco ad aprire un topic su questo gruppo straordinario...secondo me attualmente sono la young-band piu' promettente in panorama thrash metal
Gruppo inglese che fara'(sta facendo) da spalla ai megadeth durante il loro tour.
Un full length all attivo,datato 2007,"enter the grave",che a me è piaciuto molto.
Thrash davvero spaccaculi!
Non vedo l ora di vedere anche loro prima del concerto dei megadeth.
questo il loro space
MySpace.com - EVILE - on Tour with MEGADETH - Huddersfield, UK - Thrash / Metal - www.myspace.com/evileuk
The One Who Made Heavy Metal
grrrr mi hai anticipato di poco ad aprire un topic su questo gruppo straordinario...secondo me attualmente sono la young-band piu' promettente in panorama thrash metal
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Sono proprio curioso di vedere come tengono il palco.
Decisamente potenti ma anche decisamenti derivativi e neanche poco, come già ho sottolineato nel topic dei Megadeth, la seconda traccia ha praticamente gli stesis stacchi di Battery...Comunque sono piacevoli se non si pretende nulla di particolare!
Si qualche buona canzone c'è nel disco (la title track e Armored Assault) ma in generale non mi fanno impazzire.
A mio parere ci sono molte band nettamente più promettenti(Violator,Meltdown,Warbringer,Merciless Death su tutte
ma poi ci sono Fueled by Fire,Fastkill,Eternal Devastation,Crucifier,Released Anger,Avenger of Blood e via così
)
poi ovviamente sono punti di vista![]()
Ultima modifica di Lord Raptor; 20-02-2008 alle 22:31
secondo me abbastanza bravi,,,certo nn possiamo paragonarli a gruppi come violator,,eternal devastation e compagnia bella![]()
Ultima modifica di thrashele89; 21-02-2008 alle 14:14
Laser Powered Ultrajesus
Originariamente Scritto da Miogaror & Metalnumeri
Originariamente Scritto da Chat con Wildchild e Metalnumeri
Originariamente Scritto da Zoid
Originariamente Scritto da Pier
Protetto ufficiale del Fenicio
Umile veneratore della divina ironia di Ross
Dei Municipal Waste sicuramente, degli Hyades non saprei.
bè carini ma sinceramente nulla di piu.
a me non sembrano solo carini,sembrano davvero promettenti gli evile!danno ovviamente un senso di deja vu nell'ascoltarli,perchè comunque attingono a piene mani dal glorioso passato thrash che fu senza introdurre niente di nuovo,ma lo fanno ottimamente e a tutti i nostalgici del sound anni 80 enter the grave piacerà sicuramente!poi è il primo disco,ovvio che non essendo ancora maturi risentano pesantamente delle loro influenze!potremo giudicarli meglio dal secondo album!e comunque li preferisco a roba come i municipal waste,che per me hanno un attitudine troppo demenzialecomunque prima dei megadeth saranno un riscaldamento della madonna,sarà una serata thrash memorabile!
"Whoever fights monsters should see to it that in the process he does not become a monster" (Nietzsche)
The One Who Made Heavy Metal
membro della M.T.A [Metallic Terror(n) Alliance]![]()
![]()
membro della spietata basilicata metal''Scusa ce faresti na foto?...ao ma a questo je trema a mano...a Franco pippa de meno!!''citazione del ceres team il 20/06/2007 ( fine concerto maiden)
Stò ascoltando adesso il cd e non mi dispiace,anzi.
-4 alconcerto.
meno 4!!!!!!yeahhhhhhh!!!!!1
Mi sa che domani sera ci sarà da divertirsi.
Segnalibri