Ho ascoltato il nuovo disco, e sembrano una copia sbiadita dei Nevermore.
Gruppo thrash metal della bay area formato a Los Angeles nel 1985 da jimmy brown,all epoca 15enne....
questa la discografia
I primi due dischi sono davvero belli....poi si sono spostati su un sound maggiormente progressivo....i primi due i meglio!!
- Deliverance (1989, Intense Records)
- Weapons of Our Warfare (1990, Intense Records)
- What a Joke (1991, Intense Records)
- Stay of Execution (1992, Intense Records)
- Learn (1993, Intense Records)
- River Disturbance (1994, Brainstorm Artists, Intl)
- Camelot in Smithereens (1995, Intense Records)
- Assimilation (2001, Indie Dream Records)
- Live at Cornerstone 2001 (2001, Magdalene Records)
- As Above - So Below (2007)
guardatevi questo video ufficiale del 90 tratto dal secondo disco...fighissimi!
YouTube - Deliverance - Weapons of our Warfare
questo lo space dove troverete 4 songs tratte tutte dall ultimo che però col thrash ha poco ache fare
MySpace.com - Deliverance - Los Angeles, California - Metal / Progressive / Thrash - www.myspace.com/thebigdlives
Ho ascoltato il nuovo disco, e sembrano una copia sbiadita dei Nevermore.
KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11
blaeah..sentitevi i vecchi dischi
proprio stamane mi stavo sentendo weapons of warfare che mi piace parecchio
Carucci (i primi 2) certi assoli sono molto belli ma certe canzoni fanno proprio schifio anche nei primi 2
What a Joke (il terzo) ha qualche buona canzonegli altri non li ho sentiti ma ho letto che avevano preso una direzione un pò diversa quindi ho lasciato perdere
primi due sono bei dischi....jimmy brown all epoca aveva solo 19 e 20 anni cavolo...
gli altri hanno preso sì una direzione molto distante dal thrash metal...vero..
Cmq la voe di Brown è strafiga...tra i miei cantanti thrash preferiti...anche simpatico poi...bello pacioccoso![]()
Ultima modifica di christian.k; 29-02-2008 alle 19:13
è uscita la rece dell ultimo
Recensione: Deliverance, As Above - So Below - TrueMetal.it
troppo poco thrash per i miei gusti però...
Bravissimi, mi piacciono una fracassata i Deliverance... bellissimi i primi album
Rock And Roll Ain'T Noise Pollution!
Segnalibri