Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Accuser

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito Accuser

Gli Accuser sono una thrash metal band tedesca di Siegen, nata nel 1986 e scioltasi nel 1997 dopo aver pubblicato sei album.
    Cosa ne pensate di questa band?
    Di loro io ho solo Repent che considero un buon album.

Pino Scotto docet "non aspettate che siano gli altri a prepararvi la PAPPA pronta.........questa è una guerra !!!

2. Advertiser
    The Evil Thrasher
    Mi Piace
    4

Predefinito

Band interessante, nel periodo d'oro sposò la vena techno- che in Germania s'impose come riflesso di certe produzioni americane.

Ti consiglio di recuperare le prime uscite, perchè tra The Conviction e Double Talk (con picco in Who Dominates Who? e l'EP Experimental Errors) hanno detto le cose migliori.

Metal Enforcer
    Mi Piace
    1

Predefinito

Non posso che essere d'accordo con Fede, i primi dischi sono sicuramente i migliori e anche quelli più difficili da reperire, i successivi forse un po' più moderni su Ebay te li tirano dietro

Metal Head
    Mi Piace
    1

Predefinito

Quoto che i primi dischi siano i migliori. Non condivido la tesi "techno". Almeno i primi due dischi (almeno li conosco) sono chiaramente crossover tipico dell'epoca.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Repent è ottimo ma mi sembra un pò ripetitivo, gli altri non gli ho sentiti...vedrò di procurarmeli, ma sarà dura, dato che non saranno certamente facilmente reperibili...
    UTENTE INATTIVO

Metal Warrior
    Mi Piace
    49

Predefinito

Cosi' scarno il thread per questa band ?

Non sapevo che si erano riformati, non ho avuto modo di ascoltare il disco dell'anno scorso ("Agitation") ma quello uscito da poco ("Dependent Domination") e' una botta niente male, non me l'aspettavo =)
    C'e' molto degli Slayer periodo mediano IMHO (non che sia un difetto di questi tempi !) ma tutto sommato e' un disco godibile, sicuramente meglio di tante altre uscite recenti assolutamente anonime...

Al tempo li lasciai perdere dopo Repent (che gia' non mi aveva convinto granche'), conservo i primi tre cd gelosamente pero' ;p !
    Ultima modifica di Helstar; 28-07-2011 alle 16:47

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

The Conviction molto bello
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

9. Advertiser

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su