Scommetto che vuoi tirare fuori i devastator!??
Metal Adept
Mi piaceva aprire questo forum per sapere che ne pensavate di questa commistione tra il thrash e l'hardcore, attualmente molto in voga nell'ambiente e punto di forza di innumerevoli band che stanno facendo un enorme successo di pubblico...
Scommetto che vuoi tirare fuori i devastator!??
Metal Adept
E anche se fosse? Io ho visto i Devastator nel 2006 a Napoli e nel 2008 al Thrash Till Death, ho i loro dischi, mi piacciono molto e li ho pure conosciuti di persona, reputandoli ragazzi veramente alla mano. Aiutare una band come loro (secondo me valida) ad emergere non vedo come possa essere uno sbaglio. Qui molta gente consiglia i gruppi che apprezza, se lo faccio io mi vengono rotti i coglioni![]()
io sono per il thrash vecchia scuola!! infatti molti gruppi nuovi tipo municipal waste dopo un po mi stancano perche secondo me sono troppo hardcore!!!
Metal Adept
Grandi Municipal!!!
Dai sù era una battuta nn te la prendere!![]()
Metal Adept
Essì erano 2 hai ragione!!
Occhio che nn c'è 2 senza 3!!![]()
Metal Adept
Devo stare attento a quel che dico allora![]()
Forse, se non spammate, è meglio.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Questo sarebbe un discorso da fare sul Circolo Thrash Metal...
peccato che l'abbiamo chiuso perchè c'è gente che non può stare 5 minuti senza fare pettegolezzi sui metallica.
Metal Kid
il thrash hardcore non è male anzi...
i municipal waste sono un gran gruppo
Metal Legend
mmm....difficile...comunque no, le band attuali sono forti, ma il Thrash '80, sia Bay Area che Teutonico, è tutt'altra cosa.
UTENTE INATTIVO
Thrashmetal Alchemist
Il Thrash è una cosa, il Thrash/Hardcore o il Crossover sono un' altra. Di certo i secondi non possono scavalcare il primo.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
bhè una opinione del tutto personale. I slayer hanno una spiccata anima hardcore.comunque se vi riferite a band come Municpal waste o Evile.....sono simpaticissime dal vivo spaccano (almeno i primi che hovisto)ma non aggiungono niente muscalmente e personalmente li vedo +puntare al discorso immagine che sterttamente musicale, poi ogni uno le sue opinioni..comunque è lodevole da parte di queste band di rubare quello spirito 80's e di divertimento che con gli anni si è perso..anche se non so del tutto spontaneo
Segnalibri