Pagina 1 di 26 12345678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 376
Storia dei Mi Piace40Mi Piace

Discussione: I capolavori del thrash passati in secondo piano

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito I capolavori del thrash passati in secondo piano

Salve.
    Voglio aprire questo topic per rendere giustizia a quegli album che non sono stati considerati pietre miliari del genere,ma che secondo me valgono quanto(e a volte più)di quelli.
    Il primo che mi viene in mente è The ultra-violence dei Death Angel.Pensare che quando lo diedero alle stampe i ragazzi erano davvero giovanissimi,per un risultato tanto elevato!
    Per ora credo sia meglio lasciare la parola a tutti voi e vedere come procederà tale discussione.A risentirci!

2. Advertiser
    Heavy Metal is the law
    Mi Piace
    11

Predefinito

Mah, per me i primi due dischi degli Heathen sono passati davvero troppo in secondo piano rispetto al loro valore.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    3

Predefinito

ce ne sono molti, per ora mi viene in mente Time Does Not Heal dei Dark Angel, un vero e proprio capolavoro che in fatto di notorietà e di vendite non ha avuto giustizia
    "So live for today
    Tomorrow never comes"

|||

King of beers
    Mi Piace
    42

Predefinito

Un appassionato li conosce i dischi che meritano, indifferentemente da quanto siano famosi... le classifiche delle persone lontane dall'ambiente non contano.

Mi Piace
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BrutalThrash Visualizza Messaggio
    Un appassionato li conosce i dischi che meritano, indifferentemente da quanto siano famosi... le classifiche delle persone lontane dall'ambiente non contano.
    hai ragione, ma è anche vero che a volte fa rabbia ascoltare un album, dire "cazzo che capolavoro!!" e poi pensare che ora quegli artisti sono in una qualche birreria a fare i camerieri
    "So live for today
    Tomorrow never comes"

|||

King of beers
    Mi Piace
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da one_harvester Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma è anche vero che a volte fa rabbia ascoltare un album, dire "cazzo che capolavoro!!" e poi pensare che ora quegli artisti sono in una qualche birreria a fare i camerieri
    Quello che dici te, purtroppo, è la storia del mondo... in tutti i campi

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da younmetal89 Visualizza Messaggio
    Salve.
    Voglio aprire questo topic per rendere giustizia a quegli album che non sono stati considerati pietre miliari del genere,ma che secondo me valgono quanto(e a volte più)di quelli.
    Il primo che mi viene in mente è The ultra-violence dei Death Angel.Pensare che quando lo diedero alle stampe i ragazzi erano davvero giovanissimi,per un risultato tanto elevato!
    Per ora credo sia meglio lasciare la parola a tutti voi e vedere come procederà tale discussione.A risentirci!
    Quoto appena ho visto questo topic volevo scrivere di quest'album
    Night will come and I will follow
    For my victims no tomorrow
    Make it fast, your time of sorrow
    On his trail I'll make you follow
    http://www.youtube.com/watch?v=IuQkR-EB_rs

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Esatto si potrebbero citare moltissimi album (in primis The Ultra-Violence, così pure Surf Nicaragua, Doomsday for the
    Deceiver e parecchi altri) ma sarebbe inutile, perchè qualsiarsi Thrasher li conosce.
    Beh sì, anche questo è vero
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Mi Piace
    3

Predefinito

Quello che dici te, purtroppo, è la storia del mondo... in tutti i campi
    è vero, ma anch'io me ne infischio delle classifiche stilate dal solito giornalista incapace, ma a volte, quando questo o quel passaggio di un qualche album misconosciuto mi emoziona particolarmente, mi chiedo come sia possibile che gli artisti in questione non siano stati annoverati tra gli alti nomi del thrash, tutto qui...il fatto è che il thrash, a parte qualche eccezione, ha sempre visto in malo modo il music business, e questa cosa ha portato a gloriose quanto fallimentari (non mi riferisco alla qualità musicale, ci mancherebbe, più che altro all'economia vera e propria degli artisti) conseguenze

per il resto, a questo punto, c'è solo da dire porco mondo!!
    "So live for today
    Tomorrow never comes"

|||

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Forse younmetal intendeva gli album che anche una persona a cui non piace il thrash dovrebbe conoscere e invece non è così...fai conto Master Of Puppets..chi non lo conosce?
    Night will come and I will follow
    For my victims no tomorrow
    Make it fast, your time of sorrow
    On his trail I'll make you follow
    http://www.youtube.com/watch?v=IuQkR-EB_rs

King of beers
    Mi Piace
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da metal2000 Visualizza Messaggio
    Forse younmetal intendeva gli album che anche una persona a cui non piace il thrash dovrebbe conoscere e invece non è così...fai conto Master Of Puppets..chi non lo conosce?
    C'è gente che ascolta Metal ma che non conosce "The years of decay" o "Coma of souls"... Ci mettiamo ad elencarli tutti i dischi di questo passo

Mi Piace
    3

Predefinito

C'è gente che ascolta Metal ma che non conosce "The years of decay" o "Coma of souls"... Ci mettiamo ad elencarli tutti i dischi di questo passo
    secondo me tra i non-thrashers gli unici conosciuti sono gli album dei Metallica e dei 'Deth, e in alcuni casi la triade eccelsa degli Slayer.

ovvio che il tutto è in linea di massima
    "So live for today
    Tomorrow never comes"

|||

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per me Ultra-Violence non è nulla di eccezionale...è un buon disco di thrash anni 80, ma che non eguaglia i capolavori assoluti...in primis The Legacy...mentre di The Art Of Dying per me merita molto in termini di considerazione perchè è un thrash moderno e più personale...
    Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    2

Predefinito

Per me Ultra-Violence non è nulla di eccezionale
    Per me invece è un capolavoro, una grandiosa mazzata sui denti alquanto sottovalutata
    secondo me tra i non-thrashers gli unici conosciuti sono gli album dei Metallica e dei 'Deth, e in alcuni casi la triade eccelsa degli Slayer.
    Vero, sui primi dei 'Deth non ci scommetterei però
    Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine

Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    460

Predefinito

Sono d'accordo con "The Ultraviolence", anche se io stesso impazzisco per i Death Angel dal vivo, ma su disco non mi esaltano allo stesso modo...
    Cito sicuramente i Sacred Reich, una grandissima Band che non ha ricevuto qualnto meritava. Da "Ignorance" a "Surf Nicaragua", da "The American way" a "Indipendent" e "Heal"... hanno fatto ottimi album, con punte di eccellenza thrash. Eppure.....

Forever Enchanted by Godalloch (cit.)
    Old School Thrash Metal Still Reigning
    8 maggio, Lione: I Magnifici insieme per la prima volta
    Emotionally Sblaurdated by A Dialogue with A Star

17. Advertiser
Pagina 1 di 26 12345678910111213 ... UltimaUltima