l'opener è una strumentale?? già mi piace....
Metal Legend
Nessuno conosce questa buonissima band? Secondo me una delle migliori nuove leve in campo Thrash.
Hanno pubblicato 2 dischi, il magnifico "Evil In The Night" del 2006, e il nuovo "Realm Of Terror" del 2008. Nel primo ricordano gliSlayer musicalmente e Paul Baloff degli Exodus alla Voce. Il secondo lo devo ancora sentire bene bene, ma promette davvero bene(La prima traccia strumentale mi ha fatto venire i brividi dal primo ascolto). Cosa ne pensate?
UTENTE INATTIVO
l'opener è una strumentale?? già mi piace....
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Metal Legend
Credimi, non sto esagerando: assieme a qualla dei Laaz rockit ("Demolition" da know Your Enemy), la ritengo la miglior intro strumentale Thrash di sempre. Se tutto il disco è al livello della prima traccia, siamo difronte al miglior disco Thrash dei 2000.Azzardo un pò troppo?
![]()
UTENTE INATTIVO
in effetti
ma si parla di intro (roba di qualche secondo) o di strumentale vera e propria (minutaggio più ampio)? no perchè aprire un album con una strumentale è fantastico quanto rischioso e sporadico
in ogni modo vedrò di recuperare Realm e Evil, ormai mi hai incuriosito![]()
"So live for today
Tomorrow never comes"
|||
Metal Legend
Diciamo che è un'intro di 1 minuto. Ma è veramente eccezzionale.
UTENTE INATTIVO
Thrashmetal Alchemist
Grandissimi! Ho ascoltato Evil in the Night mentre il più recente Realm of Terror ancora mi manca, davvero una delle nuove leve più promettenti
5 parole:Credimi, non sto esagerando: assieme a qualla dei Laaz rockit ("Demolition" da know Your Enemy), la ritengo la miglior intro strumentale Thrash di sempre.
Into The Lungs Of Hell
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Metal Legend
Metal Legend
Realm Of Terror è propio figo tutti bei pezzi...
P.S. Ma quanto cazzo spacca la voce del cantante![]()
Night will come and I will follow
For my victims no tomorrow
Make it fast, your time of sorrow
On his trail I'll make you follow
http://www.youtube.com/watch?v=IuQkR-EB_rs
Oddio!!! Ragazzi sentite assolutamente il nuovo disco...è davvero figo in 3 giorni lo avrò sentito 6-7 volte
CONSIGLIATISSIMO
DEATH WAAAAARRIORSSS!!!
Night will come and I will follow
For my victims no tomorrow
Make it fast, your time of sorrow
On his trail I'll make you follow
http://www.youtube.com/watch?v=IuQkR-EB_rs
Ottima band...il primo disco parte subito in quarta con Slaughter Lord,una canzone a dir poco superlativa(Under...The executioners'command!)Peccato che tutte le altre tracce non siano devastanti quanto questa,altrimenti si sarebbe parlato di capolavoro...la voce a volte mi ricorda quella di Zetro(soprattutto nel ritornello di Slaughter Lord).Il secondo disco lo reputo un pò peggio del primo,ma sempre su buonissimi livelli.
ho ascoltato evil in the night..non sono male, e promettono bene...
li sto ascoltando proprio adesso, non c'è male!
Non male davvero questi MErciless Death
LE MALATTIE,LA PAZZIA E LA MORTE FURONO GLI ANGELI NERI CHE VEGLIARONO SOPRA LA MIA CULLA E MI ACCOMPAGNARONO SIN DALL'INFANZIA.MANGIATE MERDA! 100.000.000.000 DI MOSCHE NON POSSONO AVERE TORTO
Segnalibri