Sono giovanissimi! Comunque non li conosco ma mi informerò..
Ah la felpa di Sybolic
EDIT
![]()
The One Who Made Heavy Metal
chi li conosce?
sono un gruppo thrash nuovo, hanno esordito quest'anno con l'album "Spred the fire" (notare la copertina del disco XD)
-Life, Death and FBF Demo, 2005
-Spread The Fire!!!!! Demo, 2006
-Spread the Fire Full-length, 2006
![]()
Sono giovanissimi! Comunque non li conosco ma mi informerò..
Ah la felpa di Sybolic
EDIT
![]()
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Metal Warrior
Cavolo sì!
Ce li ho nel mio lettore, "Thrash is Back" secondo me è stupenda.
Avevo fatto la loro scheda su wikipedia.it ma me l'hanno cancellata!!
"Vorrei fare un bvindisi a mia madve, che ha tvombato ed ha fatto un figo come me.”
Sir Rupert Sciamenna
Thrashmetal Alchemist
La copertina e i messaggi nelle lyrics sono stupendi, ma dei gruppi odierni di Thrash ottantiano sono quelli che musicalmente mi piacciono di meno. Spero in un nuovo album più maturo e vario... le premesse ci sono![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
ciao a tutti li conosco molto bene il loro disco d esordio è una bomba......massimo rispetto penso che con municipal waste siano tra i migliori gruppi thrash sentiti ultimamente
ma quanto è bella betrayal........
The One Who Made Heavy Metal
tanto.
Thrashmetal Alchemist
Già.
Thrash is back è meglio però.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Sono da paura!!
Sono in gamba, ma possono migliorare molto. Stanno già preparando pezzi nuovi, il debutto è un buon prodotto ma in America per ora c'è di meglio.
Tra le migliori band retro-thrash.D'obbligo per i thrasher amanti delle canzoni veloci e spaccaossa.Spaccano quanto i Bonded by Blood se non di più
Segnalibri