Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456789101112 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 166
Storia dei Mi Piace6Mi Piace

Discussione: Gama Bomb

Metal Warrior
    Mi Piace
    11

Predefinito

Anche a me è piaciuto Citizen Brain, l'ho trovato motlo lanciato e travolgente, sono un'alternativa un po meno hardcore ai Municipal Waste. Anche loro non mi dispiacciono, però siamo proprio al limite, una goccia ancora in piu di hc e non li reggerei piu.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Positivo al luppolo.
    Mi Piace
    38

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Krokgard Visualizza Messaggio
    Angus86

Sigh... un altro concerto che mi scappa da sotto il naso
    Li ho visti al Thrash Like a Maniac al Blue Rose insieme ai Bonded by Blood, sebbene abbia preferito questi ultimi, anche i Gama Bomb hanno davvero suonata alla grande e Citizen Brain mi è piaciuto davvero molto.

Peccato non sia riuscito a vederli anche ieri sera..

Qui siamo io ed un mio carissimo amico con il cantante:

E' venuto meglio lui di noi due.

AC/DC Will Never Die

Alberth Doom Occulta
    Mi Piace
    1287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angus86 Visualizza Messaggio
    Li ho visti al Thrash Like a Maniac al Blue Rose insieme ai Bonded by Blood, sebbene abbia preferito questi ultimi, anche i Gama Bomb hanno davvero suonata alla grande e Citizen Brain mi è piaciuto davvero molto.

Peccato non sia riuscito a vederli anche ieri sera..

Qui siamo io ed un mio carissimo amico con il cantante:

E' venuto meglio lui di noi due.

Cosa ci fa Petrucci con le dita nel naso del cantante dei Gama??

Bella foto comunque!

Old School Thrash Metal Still Reigning

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

GAMA BOMB: il nuovo album sarà gratis!

I thrasher irlandesi GAMA BOMB hanno annunciato che il loro nuovo album "Tales From The Grave In Space" sarà scaricabile gratuitamente artwork incluso da www.earache.com/gamabomb a partire dal 5 novembre, data di pubblicazione del lavoro. Il disco verrà registrato nei Grindstone Studios inglesi con il produttore Scott Atkins.

Ecco il commento del cantante Philly Byrne:

"Crediamo sia una mossa che guardi avanti e ne siamo entusiasti. Non importa chi sei, dove vivi, se sei al verde oppure ricchissimo, il 5 novembre potrai scaricare gratuitamente il nostro nuovo album. Speriamo solo che ti piaccia".

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Thrashmetal Alchemist
    Mi Piace
    4

Predefinito

YAAAAAYYYYY!!! Sono stra-felice che fanno un nuovo album, non ne sapevo niente! Già il nome è tutto un programma, sarà Gama Bomb al 100% (ossia Tankard al 70, Overkill al 30 ). Riguardo all' album gratis poco conta, tanto a meno di non ricevere una profonda delusione lo comprerò
    "E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)

Metal Warrior
    Mi Piace
    0

Predefinito

Una delle migliori New entry nel campo Thrash,sono molto contento poi dell'album che sarà possibbile scaricare gratis,dimostra secondo me una mentalità molto aperta della band.

Metal Legend
    Mi Piace
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lord Morgoth Visualizza Messaggio
    Una delle migliori New entry nel campo Thrash,sono molto contento poi dell'album che sarà possibbile scaricare gratis,dimostra secondo me una mentalità molto aperta della band.
    Volgiono farsi soprattutto conoscere.
    "Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza" Dante, Inferno, XVI Canto, vv.118-120.

Nuovi arrivi e ascolti: Dreamshade: What Silence Hides/ Megadeth: So Far... So good.. so What!/ Eluveitie: Slania e Everithing Remains as It Never Was/ Deep Purple: In Rock/

Dio!
    Mi Piace
    3714

Predefinito

Visti dal vivo a Milano. Divertenti ed energici, ma nulla più... quella sera i Torture squad li hanno fatti a striscie

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Legend
    Mi Piace
    2

Predefinito

Mah, io credo che prima o poi comprerò comunque il nuovo disco in modo "materiale", sono i migliori tra le nuove leve insieme a Warbringer e Bonded By Blood e non credo che mi deluderanno.

Metal Legend
    Mi Piace
    51

Predefinito

Gran bella iniziativa questa dei Gama Bomb, e penso proprio che lo comprerò originale per premiarli. [a meno che il disco non si riveli una porcata, ovvio ]

KILLING SEASON 2011: ACCEPT, 27/01 - RHAPSODY OF FIRE, 28/02 - EUROPEAN KILLFEST (OVERKILL+DESTRUCTION+HEATHEN), 09/03 - AMON AMARTH, 25/05 - BIG FOUR (METALLICA+SLAYER+MEGADETH+ANTHRAX), 06/07 - HELSTAR, 05/09 - MACHINE HEAD, 13/11 - OPETH, 24/11

massiccio
    Mi Piace
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Visti dal vivo a Milano. Divertenti ed energici, ma nulla più... quella sera i Torture squad li hanno fatti a striscie

quoto,diciamo che sono degli ottimi gruppi spalla perchè scaldano bene il pubblico

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

Grandissimo gruppo, il migliore tra le nuove leve, di poco sopra ai Bonded By Blood.
    Mi piace la loro iniziativa dell'album diffuso gratuitamente.
    "Povero Giuelle, è un bravo cristo: crede in Satana!" - Un mio compagno di classe.

(cit.)
    Mi Piace
    10314

Predefinito

Mah, non so, a me non hanno mai detto niente i Gama bomb. Ci metto sempre sopra i Violator, e anche i Bonded by blood anche se questi ultimi non li sento da tanto. Prima ci mettevo sopra anche gli Evile, ma dopo Infected nations non li vorrei nemmeno ad aprire un concerto del mio gruppo

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Metal Warrior
    Mi Piace
    9

Predefinito

Allora non sono l'unico a cui infected nations non dice niente... meno male iniziavo a preoccuparmi!

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

Ragazzi ascolto thrash da 2-3 anni e sinceramente tra i gruppi giovani i Gama Bomb mi sembrano essere i migliori insieme ai Violator e Bonded by Blood anche se la loro carica energica è inimitabile! Inoltre si fanno apprezzare anche per queste iniziative oltre a risulatre molto simpatici per la loro "attitudine" alcolica ahahaha

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati