se non mi sbaglio sono insieme ai BbB in tour questo mese, concerto che molto probabilmente sarò costretto a saltare purtroppo.
di loro ancora però ancora non conosco nulla, vedro di informarmi meglio![]()
Thrashmetal Alchemist
I migliori, secondo me, tra i gruppi odierni che suonano "Thrash like it' s '86". Il primo album Survival of the Fastest, fra l' altro originariamente diffuso in pochissime copie, è forse ancora poco maturo e ispirato (nonostante il nome sia tutto un programma).
Ma il recentemente uscito Citizen Brain è un' incredibile orgia di Thrash suonato bene e velocità. Alterna canzoni più allegre e taglienti ad altre più granitiche e """serie""". Nella mia personale classifica è il candidato nr1 al "disco dell' anno".
E poi Dixon e Caffrey (rispettivamente chitarra solista e batteria) sono macchine da guerra
Voi che ne pensate? Ho sentito che molti li considerano "poco originali", troppo copincollati dai vari Tankard, Nuclear Assault &co; secondo me sì, si ispirano molto a questi gruppi (che fra l' altro amo), però senza risultare il solito banale gruppo fotocopia, ma anzi sfoggiando una certa impronta personale.
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
The One Who Made Heavy Metal
se non mi sbaglio sono insieme ai BbB in tour questo mese, concerto che molto probabilmente sarò costretto a saltare purtroppo.
di loro ancora però ancora non conosco nulla, vedro di informarmi meglio![]()
Thrashmetal Alchemist
Esatto... condivido il tuo dolore :'(se non mi sbaglio sono insieme ai BbB in tour questo mese, concerto che molto probabilmente sarò costretto a saltare purtroppo.![]()
Metal Head
Li ho scoperti su un sampler. Dopo l'ascolto del disco sono rimasto deluso: Ingredienti vecchi, sinteticamente riprodotti per le generazioni più giovani. Che lo ascolti a chi piace....
Qualcuno li ha visti in concerto? Purtroppo li ho persi.
Thrashmetal Alchemist
Angus86Qualcuno li ha visti in concerto? Purtroppo li ho persi
Sigh... un altro concerto che mi scappa da sotto il naso![]()
citizen è davvero un ottimo disco.
Thrashmetal Alchemist
Qualcuno ha detto disco rivelazione dell' annocitizen è davvero un ottimo disco.?
(solo io mi sà)
devo ammettere che sono stati un ottima scoperta assieme ai municipal waste.......
I Waste sono crossover al 100%, inevitabile sentire certe influenze.
Thrashmetal Alchemist
Beh è un genere, il Thrashcore, che può benissimo non piacere, ma tra le nuove leve in quel campo trovo siano assolutamente i migliorinon mi sento di dire la stessa cosa per i Municipale Wast a mio modo troppo influenzati da un certo tipo di punk/hardcore.![]()
Thrashmetal Alchemist
Reduci del fronte Rolling Stones, e dei Gama che mi dite?
Alberth Doom Occulta
A me son piaciuti, anche se per me sono stati i "meno" della serata.
Hanno dato inizio alle danze nel pitfomentando non poco, ma alla lunga trovo la loro proposta, almeno per quanto riscontrato ieri sera, un po' ripetitiva.... riff velocissimi a manetta, canzoni abbastanza simili tra loro, un cantato alla Phil Rind e le canzoni stesse che mi hanno ricordato molto alcuni pezzi dei gloriosi Sacred!
Con tutto ciò, sono BRAVI, ok? Ma non penso comprerò quanlcosa di loro... piuttosto ho preferito come band opener dei due mostri sacri i brasiliani Torture Squad!![]()
Segnalibri