Un intero topi mi sembra esagerato per un album.
Metal Legend
Ragazzi! Vergognatevi! Nessuno che abbia ancora aperto un forum su questa magnifica e sottovalutatissima Thrash Metal band tedesca, capace di sforanre un capolavoro come "Malevolent Assault of Tomorrow".
Per chi la conoscesse, cosa ne pensate?
Per chi non la conoscesse, quà potete saperne di più:
Encyclopaedia Metallum - Violent Force
![]()
UTENTE INATTIVO
Un intero topi mi sembra esagerato per un album.
I'm riding freeRiding free with the windFree as an eagleProud as a king
beh, se pensi a quest'altro che ha aperto: http://www.truemetal.it/forum/thrash/39644-voor.html
beh direi che a confronto è come se questo fosse il topic sui rolling stones.
Thrashmetal Alchemist
Fa bene perchè ad esempio i Voor non li conoscevo, però per queste cose c' è apposta il Circolo Thrash![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Comunque...Album discreto, che appena comprato, anzi scoperto mi esaltò cosi tanto da diventare il mio album thrash preferito di sempre. Con il tempo ho capito che invece era un buon album ma niente di che.
I'm riding freeRiding free with the windFree as an eagleProud as a king
io ne ho straparlato cul topic Thrash, ma in pochi hanno accolto questo gruppo, grandioso, formidabile, un album solo, ma che spacca il culo, mitici.![]()
La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, dappertutto, non c'è scampo, sono nato per essere solo.
Metal Legend
Oggi ho riascoltato il loro album...uno dei dischi migliori e sottovalutati che la scena Thrash abbia mai sfornato.
UTENTE INATTIVO
Metal Warrior
Sign of Evil merita tantissimo.
"Vorrei fare un bvindisi a mia madve, che ha tvombato ed ha fatto un figo come me.”
Sir Rupert Sciamenna
interessante, vedrò di comprarlo.
Banned
questa band io la adoro
Banned
M.A.O.T. è una perla, come tutti i lavori usciti all'epoca in terra crucca.
Destructed Life è uno stile di vita.![]()
E' online la rece di M.A.O.T......
Recensione: Violent Force, Malevolent Assault Of Tomorrow - TrueMetal.it
Segnalibri