A sticazzi, è pure ALLA VOCE?
Vai, spara, dove l'hai trovato? Si trova o c'è da faticare?
Sembra VERAMENTE appetitoso![]()
Thrashmetal Alchemist
Band Thrash/Heavy influenzata e ispirata dalle colonne sonore dei film western anni 60/70.
Ho il loro primo album, The Dawn of Dying, con il leggendario Tom Angelripper alla voce e al basso, e lo trovo un Capolavoro con la C maiuscola. Si va da pezzi più veloci e taglienti ad altri pesanti e più lenti, da alcuni di chiara matrice Thrash (presente comunque in tutto l' album) ad altri più "d' atmosfera". Jumpin' Down the Running Train potrebbe anche essere la mia canzone preferita.
Consigliatissimo. Se qualcuno ha gli altri due album, magari può dirmi come sono
PS: 2000 fuckin' post.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
A sticazzi, è pure ALLA VOCE?
Vai, spara, dove l'hai trovato? Si trova o c'è da faticare?
We Few, We Happy Few, We BAND OF BROTHERS.
HAIL TOM!!!
Thrashmetal Alchemist
Markuee - Dettagli ArticoloVai, spara, dove l'hai trovato? Si trova o c'è da faticare?
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Li ho scoperti con Metal Archives,dalla pagina dei Sodom,notando che Tom Angelripper ha pure progetti paralleli...ho ascoltato il loro primo album e..che dire..geniale a dir poco.Fondere il thrash metal con le musiche western..la prova vocale di Tom mi ha ricordato quella del grandissimo M-16 e le canzoni son quasi tutte su ottimi livelli,sia quelle più heavy-thrash che quelle più influenzate dalla musica western(le mie preferite dell'album).Mi pare d'aver letto da qualche parte però che Tom non canti in tutti i loro album..
Li ho visti in Germania durante l'estate, alla lunga fiaccano a parer mio...![]()
Sì in effetti stufano dopo un pò,ma sono almeno da provare per l'originalità del sound
Segnalibri