ma sono anche black metal? affrontano anche quelle tematiche? perchè sennò non li prendo.
Ebbene sì confermo, sono una band la cui attitudine live è assolutamente devastante e che è ingiustamente spesso dimenticata! Ho avuto la fortuna di vederli quest'anno in quel di Pescara (al mitico Rock house), nonchè di conoscerli e farmi offrire una pinta di bionda da mr Nige Rockett e mi sento di poter affermare che hanno davvero un carisma ed un'attitudine invidiabili (compreso il bassista che a fine concerto si scola dell'innocente succo d'ananas!)... "SPITTING THE BLOOD IN THE FACE OF GOD!"...
ma sono anche black metal? affrontano anche quelle tematiche? perchè sennò non li prendo.
Thrashmetal Alchemist
... musicalmente beh, no, non esattamente, a livello di tematiche decisamente sì.ma sono anche black metal? affrontano anche quelle tematiche? perchè sennò non li prendo.
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Abbastanza blasfemi direi...comunque grande band: in search of sanity mi piace moltissimo, ma anche l'ultimo. Power from hell ce l'ho su vinile.
Se non li conoscete mi butterei su Killing Peace.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
perchè anche i nocrodeath affrontano certe tematiche black?? e che è la storia di Flegias?
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
La blasfemia degli Onslaught mi pare abbastanza di "facciata" a dir la verità. Di certo non stiamo parlando di estremismi black!
Tanto che In Search Of Sanity affrontava tematiche molto più serie...
Concordo al 100%. In search of sanity è molto più "calmo".
Devo dire che li ho onosciuti con quel disco e mi ha stupito un po' sentire Killing Peace.
Per chi non se la sente di ascoltarli mi spiace, sono davvero bravi; capisco però la vostra posizione, alla fine ognuno ha la propria sensibilità...in ogni caso In Search Of Sanity è più che accessibile, fateci un pensierino.
allora mi dite che In Search Of Sanity non affronta quelle tematiche? è il loro miglior disco? perchè sennò lo prendo.
Non mi aspettavo che i necrodeath fossero anche black uffa
Ultima modifica di Pasq; 24-02-2009 alle 11:32
Ma quindi li eviteresti per motivi religiosi ??
Comunque, ISOS non ha nulla di satanico, Power From Hell e The Force lo sono (anche se, come dicevo in una forma alquanto fanciullesca, mentre Killing Peace non lo definirei satanico, anche se ha chiaramente uno spirito spesso antireligioso.
Ok, ora puoi scegliere secondo coscienza.
Segnalibri