Ho messo questo topic nella sezione thrash perchè non sapevo bene come classificare il genere proposto da questo gruppo tutto italiano e il thrash, in qualche punto, lo sento molto vicino a loro!
Comunque, per chi non lo sapesse è uscito quest'anno il primo cd, Ira, di questo gruppo per l'appunto tutto italiano con una vecchia conoscenza come Nick Savio alla chitarra e alla batteria un mostro sacro del genere come Camillo Colleluori! Ok, lo ammetto, mi sono avvicinato alla loro musica perchè Camillo è il mio insegnante ma, a mio avviso, il vero punto di forza di questo gruppo è il cantante Alex Bevivino , capace di alternare growl, scream e pulito con facilità e versatilità rara! Trovo che il disco sia una mix di thrash e heavy moderno con un spiccato senso per la melodia! A mio parere i picchi dell'album sono Real Nasty, El Medico Asesino, The One, Neurotic Love e Biocript!
Per chi non li conoscesse linko qui sotto due indirizzi myspace con degli mp3 da ascoltare:
MySpace.com - Cyber Cross - NEW ALBUM AVAILABLE with PayPal - IT - Metal - www.myspace.com/cybercrossmusic
MySpace.com - Camillo Colleluori - IT - Metal - www.myspace.com/camillocolleluori
Ultima modifica di dreamer15; 18-11-2008 alle 10:49
cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."
Segnalibri