Cercate di argomentare di più quando aprite un topic, per favore, così almeno chi legge ha la possibilità di documentarsi un minimo![]()
Ho sentito nominare questo gruppo, che sapete di loro?
Cercate di argomentare di più quando aprite un topic, per favore, così almeno chi legge ha la possibilità di documentarsi un minimo![]()
Thrashmetal Alchemist
Mai sentiti nominare! Li ho cercati or ora sui Metal Archives... thrash/death tedesco anni 80, eh? Sembrano appetitosi!
Mi attrezzerò per cercar qualcosa, grazie della segnalazione![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
il problema è che non trovo informazioni su questo gruppo...perciò ho chiesto
mi raccomando poi fammi sapere che ne pensi krok.
Ultima modifica di Pasq; 15-02-2009 alle 16:03
MOSTRUOSI
Thrash Metal con venature Death... se cercate musica per sbrindellarvi le cervella dall'headbanging, l'avete trovata.
Protector [Official] su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
YouTube - Protector - "Germanophobe"![]()
che consigli? La discografia? XD
Non è facile trovare i loro dischi originali... comunque per partire vai subito con il primo disco "Golem", 1988---> YouTube - Protector - "Omnipresent Aggression"![]()
i dischi particamente sono golem, urm the mad, a shedding of skin e e the heritage, giusto?
Si... poi su Metal-Archives c'è scritto tutto quello che hanno pubblicato.
dimenticata band tedesca di death/thrash metal veloce e devastante
consiglio vivamente i primi tre album (Golem, Urm the mad, A shredding of skin - quest'ultimo prodotto da Harris Johns!), se vi piace l'assalto oscuro del deathsbarrathrashmetal primitivo ma suonato per bene (...e ve le suoneranno bene, si...)
Thrashmetal Alchemist
Galattici!
Davvero molto ganzi, ho ascoltato i pezzi postati da Brutal e di certo non han deluso le aspettative![]()
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Per me sono una delle più grandi band Thrash/Death di sempre... spesso si è parlato di masterpiece (Brutal)Thrash sottovalutati tipo "Spectrum of death" dei Morbid Saint... ecco per me 'sti tedeschi non hanno nulla da invidiare ai colleghi americani, ANZI
"Golem" è un disco KVLT sia del Thrash che del Metal estremo in generale, HAIL!!--> YouTube - Protector(Ger) - "Golem" 1988![]()
Ho ascoltato i pezzi che ha postato il buon BrutalThrash, bello 'sto gruppo, immagino che trovare qualche loro disco (in un modo o nell'altro) non sarà impresa da poco...
FONDATORE DI BASILICATA METAL
MEMBRO DELLA METAL TERRON ALLIANCE
IN ROTATION:
1. CARPATHIAN FOREST - KNOKKELMANN
2. CELTIC FROST - INNER SANCTUM
3. JEFF LOOMIS - MILES OF MACHINES
4. NECRODEATH - AGONY THE FLAG OF INVERTED CROSS
5. DIMMU BORGIR - IN DEATHS EMBRACE
Ultima modifica di Radio LexLutor; 18-02-2009 alle 09:07
bravissimi!!!!
Immagino che per trovare un loro album bisognerà fare i salti mortali..
Cmq non so se avete avuto la mia stessa impressione, però io ci trovo qualcosa di simile nei Death...magari dico una stupidaggine, però la prima impressione che ho avuto è stata questa...
Cmq enormi!!!
Segnalibri