Il primo disco non era un'esplosione di originalità, ma offriva parecchie granate thrash alla Kreator. Il nuovo si può sbattere in pattumiera. Ah, quanto odio queste riunioni.
Gruppo svedese, autore di due album.
1997Under The Guillotine
2008Blood Money
Consiglio l' ultimo album. Thrash spaccadenti senza alcun fronzolo...
Di certo non inventan nulla, ma quello che fanno lo san fare.
Band che spacca come poche.
Guillotine (Blood Money Out Now!!) su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.
Metal Head
Il primo disco non era un'esplosione di originalità, ma offriva parecchie granate thrash alla Kreator. Il nuovo si può sbattere in pattumiera. Ah, quanto odio queste riunioni.
JUVE: SO' MAZZ'T PE TUTT!
Devo dire la verità, a me non sembra affatto male. Non sono assolutamente al top per quanto riguarda l'originalità, e nemmeno costituiscono una band fondamentale, ma "Blood money" per me ha dei buoni spunti. La qualità c'è. E la grinta pure.Il primo disco non era un'esplosione di originalità, ma offriva parecchie granate thrash alla Kreator. Il nuovo si può sbattere in pattumiera. Ah, quanto odio queste riunioni.
Ranger of Metal-Earth - Metal madness dweller since 1980 - Mighty and faithful supporter of Thinking Metal
Christopher Michael Oliva (1963 - 1993)
Spot on:
"Control & Resistance" (WATCHTOWER) - Techno thrash metal
"Think This" (TOXIK) - Techno thrash metal
"Punishment for decadence" (CORONER) - Techno thrash metal
"The edge of eternity" (HEXENHAUS) - Techno thrash metal
"Elements" (ATHEIST) - Progressive death metal
"The sound of perseverance" (DEATH) - Progressive death metal
From the vault:
"Suiciety" (REALM) - Techno thrash metal
"Eyes of tomorrow" (AFTERMATH) - Progressive thrash metal
"The human factor" (METAL CHURCH) - US Heavy metal
"Volume II - Brainstorm" (MASTERMIND) - Prog metal
"One nation under God" (LAST DESCENDANTS) - Thrash metal
"The music of Erich Zann" (MEKONG DELTA) - Techno thrash metal
"La Juve è qualcosa più di una squadra; non so dire cosa, ma sono orgoglioso di farne parte" (Gaetano Scirea - Capitano per sempre)
Check my Arsenal of Metal at: http://www.musik-sammler.de/sammlung/ShotgunLogic (Under construction)
Thrashmetal Alchemist
Under the Guillotine non l' ho mai ascoltato, Blood Money sì e mi piace molto! Li considero un buon esponente dell' ondata Thrash old school. Notevoli la titletrack, Skeleton City e Our Darkest Day, imho
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Banned
ho ascoltato under the guillottine e non mi è piaciuto tantissimo ora devo mettere sotto ascolto Blood Money e spero di trovare qualcosa che mi gusti di più....
Ho ascoltato l'album Blood money, e mi è piaciuto abbastanza. Niente di trascendentale, o che mi colpisca profondamente, ma non male.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Sto ascoltando Blood Money niente male!sono molto bravi anche se non sono molto originali!
ragazzi l'inizio della canzone die live non vi sembra simile a over the wall dei testament?
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Thrashmetal Alchemist
Cacchio è vero, pur io non me n' ero accorto prima. Però ad ascoltarla adesso par proprio simile.
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Blood Money mi è piaciuto parecchio...ottimo davvero
Die Live simile ad over the wall....
ora che me lo avete fatto notare è vero
Segnalibri