Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Jason Newsted

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Post Jason Newsted

vorrei aprire una discussione su quello che per me è uno dei musicisti più sottovalutati del thrash,da quando è approdato ai 'tallica ha subito costanti critiche dai fan e dalla stampa che lo attaccavano ingiustamente a mio parere.
    l'eredità di clifford sarebbe stata pesante per chiunque bassista,e per di più nei 'tallica,cliff era più grande se pur di poco rispetto agli altri cavalieri e ciò gli permetteva di esser visto come un padre o fratello maggiore.Jason entrato poco dopo la scomparsa sicuramente non del tutto assorbita dal resto della band e dai fan non ha di certo facilitato il suo approdo.nella sua permanenza ai tallica ha fatto 7 cd di questi molti hanno ricevute pesanti critiche spesso inputate a lui ingiustamente.nel 2001 lasciò dopo l'ennesima lite

cosa pensate di jason ?

2. Advertiser
    The Great Oracle
    Mi Piace
    196

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Persecution Mania Visualizza Messaggio
    vorrei aprire una discussione su quello che per me è uno dei musicisti più sottovalutati del thrash,da quando è approdato ai 'tallica ha subito costanti critiche dai fan e dalla stampa che lo attaccavano ingiustamente a mio parere.
    l'eredità di clifford sarebbe stata pesante per chiunque bassista,e per di più nei 'tallica,cliff era più grande se pur di poco rispetto agli altri cavalieri e ciò gli permetteva di esser visto come un padre o fratello maggiore.Jason entrato poco dopo la scomparsa sicuramente non del tutto assorbita dal resto della band e dai fan non ha di certo facilitato il suo approdo.nella sua permanenza ai tallica ha fatto 7 cd di questi molti hanno ricevute pesanti critiche spesso inputate a lui ingiustamente.nel 2001 lasciò dopo l'ennesima lite

cosa pensate di jason ?
    Tranquillamente ne potresti parlare nel topic dei Metallica.... dato che non mi sembra abbia una discografia "importante" al di fuori di loro..... poi.... fate vobis
    Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!

crusade of centerb&rustel
    Mi Piace
    394

Predefinito

concordo con il gatto puoi parlarne tranquillamente qui

http://www.truemetal.it/forum/thrash...ufficiale.html

Non sei tu che scegli di bere la centerba e la centerba che sceglie di essere bevuta da te!

5. Advertiser