Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Snot - La grande meteora

Metal Enforcer
    Mi Piace
    2

Predefinito Snot - La grande meteora

Allora io ci provo, poi deciderete voi se possono starci in thrash. Autori di uno dei migliori dischi rock/metal degli anni '90 e scioltisi in seguito alla prematura scomparsa del loro fenomenale frontman Lynn Strait. Un miscuglio di attitudine Hardcore Punk, Funk, Groove Metal e sparate Thrash. Da inquadrare molto difficili (a tratti ci sento Pantera, Biohazard e Machine Head, ma anche Faith No More, una spruzzatina di Rage Against The Machine...e tanto altro) anche perché con una personalità enorme.

Il loro unico album "Get Some" è obbligatorio sentirlo, anche se difficile da reperire.

Vi lascio qualche link:

YouTube - Snot - Stoopid

YouTube - Snot - Snot (live)

YouTube - SNOT - 'I Jus' Lie'

YouTube - Snot - Mr. Brett
    Playlist May: Afterhours, Allo' Darlin, Andrew Bird, Animal Collective, Arctic Plateau, AWOLNATION, Burial, Celldweller, Clark, Claro Intelecto, Diablo Swing Orchestra, Dominik Eulberg, Dreamscape, Egida Aurea, Field Music, First Aid Kit, Infected Mushroom, Julia Holter, Leonard Cohen, Lightships, Michael Kiwanuka, OSI, Paul Kalkbrenner, Paul van Dyk, Paul Weller, Peter Hammill, Porter Robinson, Primus, Rufus Wainwright, Scuba, Sigur Ros, Spawn Of Possession, Storm Corrosion, Sunpocrisy, The Boats, The Boxer Rebellion, The Caretaker, The Holliday Crowd, The Mars Volta, The Omega Experiment, Tindersticks, Yann Tiersen

2. Advertiser
    Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WeepingMoon Visualizza Messaggio
    Allora io ci provo, poi deciderete voi se possono starci in thrash. Autori di uno dei migliori dischi rock/metal degli anni '90 e scioltisi in seguito alla prematura scomparsa del loro fenomenale frontman Lynn Strait. Un miscuglio di attitudine Hardcore Punk, Funk, Groove Metal e sparate Thrash. Da inquadrare molto difficili (a tratti ci sento Pantera, Biohazard e Machine Head, ma anche Faith No More, una spruzzatina di Rage Against The Machine...e tanto altro) anche perché con una personalità enorme.

Il loro unico album "Get Some" è obbligatorio sentirlo, anche se difficile da reperire.

Vi lascio qualche link:

YouTube - Snot - Stoopid

YouTube - Snot - Snot (live)

YouTube - SNOT - 'I Jus' Lie'

YouTube - Snot - Mr. Brett
    Peccato che nessuno posti qui, sono un gruppo straordinario uno dei pochi salvabili del nu metal a parere mio insieme ai system e i korn e io da sempre ho considerato questo movimento musicale utile quanto un freezeer al polo nord.Al contrario di molti colleghi del genere sovraccitato infatti nel debutto si vede a parer mio il tentativo riuscito di non scadere mai nel banale tipico invece delle band che rientravano in esso(dove salvo rare eccezioni era sempre la solita poltiglia priva di assoli con riff spaccaroccia e urlo non sense in tracce una più uguale dell'altra non a caso il nu metal per questo è decaduto e ora di ciò non esce più nulla)
    ascoltateli senza i soliti pregiudizi, il povero Lynn e il suo cane vi ringrazierebbero
    Comunque non per fare il rompipalle ma non sono thrash
    Ultima modifica di Ras Sheppard; 05-12-2009 alle 19:07

Metal Enforcer
    Mi Piace
    0

Predefinito

sono crossover,mi è piaciuto il cd con il cantante biondo dopo gli altri mi sembravano sempre la solita cosa,no thrash no!neanche una spruzzata

my thrash band - Mind Vortex

Metal Adept
    Mi Piace
    0

Predefinito

bhe sono uno dei gruppi metal davvero bravi !! io li ascolto ogni giorno e non mi stanco mai di ascoltarli!!
    Music Fanpage è un music magazine ricco di notizie e video sul mondo della musica e del gossip musicale

Metal Enforcer
    Mi Piace
    45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bonny(batterista) Visualizza Messaggio
    sono crossover,mi è piaciuto il cd con il cantante biondo dopo gli altri mi sembravano sempre la solita cosa,no thrash no!neanche una spruzzata
    Gli altri?Cantante biondo?Guarda che gli snot hanno fatto un solo album eh

7. Advertiser